Informazioni TIM SMART CASA

Ma la promo a 34,90€ la attivano solo se non si ha già un offerta TIM SMART attiva?

Il 187 mi ha detto che Smart casa si attiverà 24/48 ore dopo aver ricevuto il modem. Vi risulta? È ormai una settimana che ho richiesto l'attivazione.

A me è stata attivata all'istante.
Finita la chiamata al 187, entrando in Tim.it avevo già TimSmart. Lo sconto di 5€ invece è stato attivato il giorno successivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo so, ma non penso sia vincolato all'attivazione dell'offerta, anche perché se ne ho uno, posso ancora utilizzare quello e non quello che mandano.

Io il modem non l'ho voluto. Comunque confermo che attualmente è obbligatorio (con me hanno fatto una cosa che non si potrebbe fare)

Io il modem non l'ho voluto. Comunque confermo che attualmente è obbligatorio (con me hanno fatto una cosa che non si potrebbe fare)

Ah, beato tu, anche se da una parte vorrei che tutto fosse "legale" per non avere eventuali sorprese.
Comunque richiamando il 187 stavolta mi hanno detto che è per domani l'attivazione, e non hanno parlato di modem. :D

Ah, beato tu, anche se da una parte vorrei che tutto fosse "legale" per non avere eventuali sorprese.
Comunque richiamando il 187 stavolta mi hanno detto che è per domani l'attivazione, e non hanno parlato di modem. :D
Forse perché non glielo hai chiesto? :D Lo spero per te.

Finalmente attiva la Smart casa! Modem arrivato all'ora di pranzo.

Poi poco fa è arrivato un sms che indica che CuboVision è in lavorazione, infatti non era presente insieme al modem. Quindi verrà e dovrò rifiutarlo immagino.

Sì, se no te le lo fatturano € 2/mese.
Strano però che non l'abbiano inviato insieme al modem. Al 187 mi hanno detto che al momento che rifiuto il decoder le 2€ non vengono addebitate.

Comunque Smart casa si è attivata dopo la consegna del modem, come confermatomi dall'operatore e anche da una loro e-mail.

Come promesso, riporto la mia esperienza post bolletta.
Ricordo che avevo attiva la TUTTO con sconto di 5€ per 4 anni vincolante per 24 mesi.
Telefonicamente ho richiesto il passaggio a Tim Smart Casa a 34,90€ (sempre con 5€ di sconto per 4 anni vincolato di 2)
Allora:
- il passaggio a Tim Smart è stato gratuito (in bolletta appare infatti l'addebito di 98€ e poi lo storno di 98€)
- anche il vincolo mi è stato abbonato (come promesso sempre telefonicamete). Compare infatti sotto la voce "altro" "cessazione offerta tutto" 89,99€ e poi il relativo riaccredito della stessa somma.
In poche parole tutto come concordato telefonicamente. Pago attualmente 34,90€ al mese con ADSL 20 mega e chiamate illimitate senza scatto, senza costi di attivazione e senza restituire gli sconti contrattualmente dovuti ;)
Naturalmente ho la domiciliazione attiva :)

Post per tutti quelli che dubitavano di ciò. A volte Tim invece sa ancora sorprenderci (senza considerare che sull'assistenza tecnica è l'unica attiva. Dopo mesi e minacce per naviazione lenta, mi ha cambiato piastra nonostante la centrale satura ed ora ho 18 mega fissi)
PS sono riuscito anche a farmi attivare la Smart in versione solo linea, senza quindi il decoder in vendita abbinata :)

Anche io ho la stessa offerta di Stefano91. Prima pagavo 52€ al mese, ora 34,90€ (ed offre di più) + Chi è. Chiamate e minacciate disdetta, e di solito è pronta subito una nuova offerta solo per voi. :D
Il mio consiglio è di controllare sempre tutto sulla bolletta e verificare spesso se tutto è apposto. ;)

Leggo in giro "ma con
Infostrada, Fastweb etc pago meno" ma quelli che rimangono in Tim mica sono stupidi. Tim è generalmente la migliore (se la centrale poi è wholesale scegliete solo TIM!) e per ogni problema sono tempestivi. Negli ultimi anni sono migliorati di brutto per quel che mi riguarda. ;)
Per la cronaca disto 2,5 km dalla centrale e ho attiva la 10M e vado a 9,4 con attenuazione di 38. Non credo proprio che gli altri facciano di meglio, tra l'altro qui solo TIM è in ULL.
La 20M non possono attivarmela per eccessiva distanza dalla centrale ma anche con 10 vado benissimo.

Indietro
Alto Basso