Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
29,90€ poi 34,90€ tra un anno, nel mio caso.Poi 39,90€ se hai fatto quella di promozione
Vabbè hai ragione tu.Non esiste una promo del genere
Vi dico che è così, d'altronde la disdetta era già arrivata a loro.Sembra strana anche a me. Io ce l'ho nei termini scritti da Stefano. 29,90 per un anno poi 39,90.
Vabbè, credi come ti pare amico mio.Il listino è 39,90€ e non sono io a dirlo.
Poi ci sono alcune promozioni per i già clienti nel sistema e sono:
- 34,90€ per 4 anni
- 29,90€ per 1 anno
Dopo si va a listino (39,90). Non è avere ragione o meno
Detta così mi lasca ancora più perplesso. Però mi fido...Vi dico che è così, d'altronde la disdetta era già arrivata a loro.
L'unica cosa è che devo controllare se viene applicata.
Mi ha detto tra un anno di richiamare e mi applicano lo sconto di 5€.
Nessuno ti sta dicendo che scrivi cose non vere, ma solo che l'offerta proposta potrebbe non essere vera. Lo sapremo solo quando riceverai la prima fattura dopo lo sconto.Ragazzi, non è che mi diverta a scrivere ****ate! Mi hanno proposto questa, punto. Ora devo vedere se è vera, dovrò controllare che di Tim mi fido dello 0,1%.
Comunque controllate sempre le bollette, può anche darsi che dopo un paio di mesi la bolletta improvvisamente... cambi! Occhio!![]()
Allora avevo capito male.Nessuno ti sta dicendo che scrivi cose non vere, ma solo che l'offerta proposta potrebbe non essere vera. Lo sapremo solo quando riceverai la prima fattura dopo lo sconto.![]()
Io 39.90 , attivazione via telefono.Poi 39,90€ se hai fatto quella di promozione
Ciao, alla fine era come dicevi tu, 29,90€ per un anno, poi 39,90€. Avevo capito male, il primo anno 29,90€ poi eventualmente chiamo e me la mettono a 34,90€.Il listino è 39,90€ e non sono io a dirlo.
Poi ci sono alcune promozioni per i già clienti nel sistema e sono:
- 34,90€ per 4 anni
- 29,90€ per 1 anno
Dopo si va a listino (39,90). Non è avere ragione o meno
Grazie.No. Bolsena non è coperta. Risulta per errore coperto un indirizzo, quello da te riportato, agganciato ad un cabinet di Montefiascone, quindi ad 11 KM di distanza.
Montefiascone è completamente cablata in FTTC, lavori iniziati poco meno di un anno fa
Acquapendente risulta cablata solo la frazione Trevinano (meno di 100 abitanti) e in 6 mesi di fibra risulta attivata solo 1 utenza (quando si dice soldi pubblici come vengono investiti...). Nessuna copertura prevista per il comune (oltre 5000 abitanti)
Riguardo l'offerta, te l'avevamo detto, magari la prossima volta pensaci invece di aggredirci mentre cerchiamo di aiutarti![]()
Grazie.
Per caso un Atteinable Rate cosa vuol dire in concreto? È un valore indicativo o vuol dire che la centrale ha i 20 M quando segna 15.000 kbps?
Nel modem sta scritto Modalità Adsl2 plus