Riprendo questo post per annunciarvi, e a dimostrazione che alle volte alla TIM c'è qualcuno che DORME, che siamo alla fattura di Luglio con pagamento ad agosto e NON mi hanno ancora addebitato i costi di attivazione della TIM SMART che cinque mesi fa ammontavano a 39€...ed io non ho fatto la domiciliazione bancaria, quindi mi hanno voluto bene perchè sapevo che l'attivazione alla terza mensilità doveva essere addebitata.
Diciamo che per il momento sono contento ed di certo non sto a chiamarli...
Arrivai TIM Smart a Maggio 2015, mi arrivò a Dicembre l'addebito. Stai tranquillo che non si scordano![]()
Io attivai a dicembre 2015 e me lo hanno addebitato un mese fa' , esattamente dopo 6 mesi .
Riprendo il post scritto a Luglio dell'anno scorso e ormai a distanza di un anno i costi di attivazione non mi verranno più addebitati, quindi realmente quando un anno fa contattai il 187 per fare il passaggio da TUTTO a TIM SMART CASA e domandai all'operatore se l'attivazione era gratuita così era...bo che vi devo dire meglio così, se dopo 3 mesi niente e dopo 6 mesi niente, devo dire che sono uno dei tanti fortunati? ma a nessun altro è successo una cosa del genere?