Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Sky sta facendo caxxate su caxxate con queste inibizioni.

Poi ci manca anche che non permettano più di saltare la pubblicità e che tolgano la registrazione FTA anche ai già abbonati :eusa_wall:

R1200GS ADV ha scritto:
Ciao !
Mi piacerebbe anche a me essere alternativo ,di cosa si tratta e quale marca?

Qualunque decoder che permettere di leggere e decriptare l'NDS va bene, io ho l'mVision 270HD, leggo Sky senza problemi e registro su USB anche programmando quello che voglio quando voglio e lo vedo dove voglio senza limitazioni. Non voglio certo sottostare alle loro regole dei loro decoders :icon_twisted::D

Grazie Anakin
Poichè è mia intenzione prendere un altro decoder da mettere in una altra stanza , la mia abitazione è cablata nel senso che ho quasi in tutti gli ambienti una presa sky e terrestre , un decoder del genere sarebbe perfetto .In pratica ci posso mettere la mia scheda MYSKY HD e registrare anche su di un device esterno quale potrebbe essere una penna USB?
Ma non voglio andare OT ,c'è qualche discussione aperta dove posso prendere notizie? Magari prendo proprio il tuo.
Grazie

caspio ha scritto:
confermo, chi si abbona da oggi non potrà registrare su alcuni canali FTA, ovvero:

- su tutti i canali FTA DTT (dal 5001 in poi)
- su quasi tutti i canali FTA SAT (ad esempio Rai e Mediaset, mentre Cielo e Real Time sono registrabili); non sono registrabili anche tutti i canali dall'800 al 999.

Voglio intervenire per dire che questa cosa non ha proprio senso (o meglio è ridicola) e obbiettivamente o si disattiva a tutti gli abbonati o a nessuno.

E' assurdo.Costringono le persone a comprare un decoder DTT per poter registrare e che magari un giorno potrebbe facilitare il passaggio a Mediaset Premium.

Davide_83 ha scritto:
Qualcuno che ha attivato dopo il 1 marzo può confermare o smentire?

Smentisco...cambiato il decoder oggi e registro.

Sam89 ha scritto:
Smentisco...cambiato il decoder oggi e registro.

Si ma non ti sei abbonato il 1 marzo.

Eri già abbonato ,hai solo cambiato decoder

ERCOLINO ha scritto:
Si ma non ti sei abbonato il 1 marzo.

Eri già abbonato ,hai solo cambiato decoder

Ok..avevo capito chi attivava un decoder dopo il 1 marzo

Avevo letto qualche tempo fa che c'era una direttiva o legge,non ricordo,che costringeva Sky a questo

Strana cosa,gia' è stata una seccatura quando non ho potuto registrare piu' Rai hd,con l'arrivo dei mediset hd,ho trovato la novita' alquanto sospetta.:eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
..... chi attiva un abbonamento dopo il 1 Marzo....
non chi attiva un decoder......

Allora chi sa faccia chiarezza:

Chi è già abbonato ma NON HA il myskyhd, nel caso lo richiedesse dopo il 1 marzo potrebbe continuare a registrare tutto in quanto vecchio abbonato è corretto?

Davide_83 ha scritto:
Allora chi sa faccia chiarezza:

Chi è già abbonato ma NON HA il myskyhd, nel caso lo richiedesse dopo il 1 marzo potrebbe continuare a registrare tutto in quanto vecchio abbonato è corretto?

E' corretto, la limitazione vige solo per le nuove card attivate dal 1 marzo abbinate a un mySkyHD. Sperando che non estendano la limitazione ai già abbonati...

Anakin83 ha scritto:
E' corretto, la limitazione vige solo per le nuove card attivate dal 1 marzo abbinate a un mySkyHD. Sperando che non estendano la limitazione ai già abbonati...

E c'è un perchè?

Sam89 ha scritto:
E c'è un perchè?

Perchè è un monopolista. In qualsiasi altro regime di concorrenza di mercato queste cose non succederebbero.
RAI 2 sta iniziando a trasmettere telefilm che fanno grandi ascolti e in anteprima rispetto ai canali Fox (NCIS, NCIS Los Angeles, Hawaii Five O) visibili solo su DTT, e quindi Sky...

Ciao,

Ice

Pazzesco io sono senza parole....sky mi sta davvero stancando.

steveone12 ha scritto:
Pazzesco io sono senza parole....sky mi sta davvero stancando.

Anche a me... volevo aggiungere il pacco Sport per vedere la F1 ma a questo punto, non fosse altro che per principio visto che al momento la cosa non mi impatta, mi fermo.
Ripiego su un gift pack 8 mesi che non mi vincola e poi vediamo... si fottes*ero tutti...

Ciao,

Ice

Se7en ha scritto:
anche se non è previsto (non vorrei contraddire l'autorevolissima parola di caspio :eusa_shifty: :icon_redface: ), credo che prima o poi lo faranno anche per i vecchi abbonati.
immagino che i nuovi abbonati o chi effettua l'upgrade, aderendo al nuovo contratto, sottoscriva le nuove condizioni... prima o poi succederà anche ai vecchi. :doubt:
ho capito quando prendo l'hard disk lo prendo da un tera :laughing7:
questa scelta e vergognosa sotto ogni punto :mad:
dopo che pago mi rompono le xxxxx dicendo cosa posso o non posso registrare :icon_twisted:
in tal modo si costringe l'utente a prendere un altro apparecchio per registrare gli altri canali :mad:
meno male che esistono altri metodi alternativi :D

Indietro
Alto Basso