Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Pessima notizia davvero.
Comunque, restando sulle inibizioni, vorrei segnalare una cosa.
Ricordate quando furono soppresse tutte le registrazioni relative a quei canali del dtt che non avevano una guida tv?
Ho notato che da ieri e'di nuovo possibile registrarli.
Non so se le due cose siano legate, ma mi sembrava interessante segnalarlo.
(magari ne avete gia' parlato da qualche altra parte e mi son perso la discussione)

VillaLobos81 ha scritto:
Pessima notizia davvero.
Comunque, restando sulle inibizioni, vorrei segnalare una cosa.
Ricordate quando furono soppresse tutte le registrazioni relative a quei canali del dtt che non avevano una guida tv?
Ho notato che da ieri e'di nuovo possibile registrarli.
Non so se le due cose siano legate, ma mi sembrava interessante segnalarlo.
(magari ne avete gia' parlato da qualche altra parte e mi son perso la discussione)

Cioè, vuoi dire che da oggi si possono registrare tutti i canali HD del DTT?

pupido ha scritto:
Cioè, vuoi dire che da oggi si possono registrare tutti i canali HD del DTT?

Ammetto che non ci avevo pensato, mi interessano di piu' i film sulle reti libere.
Comunque si, esattamente. Mi fa tranquillamente registrare anche i canli in hd del dtt.

Che grandissima c....ta da parte di Sky.Ma questa vale anche in caso di future retention?

VillaLobos81 ha scritto:
Ammetto che non ci avevo pensato, mi interessano di piu' i film sulle reti libere.
Comunque si, esattamente. Mi fa tranquillamente registrare anche i canli in hd del dtt.

Questa è proprio un'ottima notizia!!!

iceman2 ha scritto:
RAI 2 sta iniziando a trasmettere telefilm che fanno grandi ascolti e in anteprima rispetto ai canali Fox (NCIS, NCIS Los Angeles, Hawaii Five O) visibili solo su DTT.
Sta iniziando? Ma li ha sempre trasmesse :D :D

Sam89 ha scritto:
E c'è un perchè?

Io questo non lo so, ho il forte sospetto conoscendoli che si siano resi conto che la gente con i loro decoder registra anche e sopratutto i generalisti (in fondo che male c'è) e hanno deciso di porre rimedio... a loro modo per togliere qualche punto Auditel... :icon_twisted::D le reg. differite ora contano.
Però questa mia motivazione non spiega perchè i nuovi hanno il divieto e i vecchi no. Non c'è chiarezza su questo.

Anakin83 ha scritto:
Io questo non lo so, ho il forte sospetto conoscendoli che si siano resi conto che la gente con i loro decoder registra anche e sopratutto i generalisti (in fondo che male c'è) e hanno deciso di porre rimedio... a loro modo per togliere qualche punto Auditel... :icon_twisted::D le reg. differite ora contano.

Spero vivamente che non sia cosi', ma anch'io ho il terribile sospetto che sia come dici tu.

iceman2 ha scritto:
Anche a me... volevo aggiungere il pacco Sport per vedere la F1 ma a questo punto, non fosse altro che per principio visto che al momento la cosa non mi impatta, mi fermo.
Ripiego su un gift pack 8 mesi che non mi vincola e poi vediamo... si fottes*ero tutti...

Ciao,

Ice

Esagerato!
Io di quei canali registro si e no 3/4 programmi l' anno!!
Sai cosa registravo,e che mi andava bene con il lavoro che ho?
La F.1
adesso neanche piu' quella..

Quelli di Sky hanno voglia di scherzare? Cioè sembra che vogliono tornare indietro invece di andare avanti... :eusa_think:
"Con il MySky puoi registrare tutto quello che vuoi" ora diventa "Con il MySky puoi registrare tutto quello che ti diciamo noi" :eusa_doh:

Marekiaro ha scritto:
Quelli di Sky hanno voglia di scherzare? Cioè sembra che vogliono tornare indietro invece di andare avanti... :eusa_think:
"Con il MySky puoi registrare tutto quello che vuoi" ora diventa "Con il MySky puoi registrare tutto quello che ti diciamo noi" :eusa_doh:

Ecco, questa e'una visione ancora piu'inquietante della faccenda.
E purtroppo non sembra essere lontana dalla realta'.

Tra l'altro c'e' un fattore da non sottovalutare, e' cioe' la disparita' di trattamento in atto tra vecchi e nuovi abbonati.
Se e'vero com'e' vero (almeno per ora), che i vecchi abbonati registrano tutto mentre i nuovi avrebbero dei limiti, mi pare chiaro che cada anche l'ipotesi di eventuali problemi o impedimenti legati a diritti o vincoli, visto che si tratterebbe, a questo punto, di una scelta prettamente aziendale non dovuta a nessun tipo di regolamento imposto.

Questa, dal mio punto di vista, e'di gran lunga la cosa piu' grave.

VillaLobos81 ha scritto:
Ecco, questa e'una visione ancora piu'inquietante della faccenda.
E purtroppo non sembra essere lontana dalla realta'.

Tra l'altro c'e' un fattore da non sottovalutare, e' cioe' la disparita' di trattamento in atto tra vecchi e nuovi abbonati.
Se e'vero com'e' vero (almeno per ora), che i vecchi abbonati registrano tutto mentre i nuovi avrebbero dei limiti, mi pare chiaro che cada anche l'ipotesi di eventuali problemi o impedimenti legati a diritti o vincoli, visto che si tratterebbe, a questo punto, di una scelta prettamente aziendale non dovuta a nessun tipo di regolamento imposto.

Questa, dal mio punto di vista, e'di gran lunga la cosa piu' grave.

Si ma che durare poco questa questione..

Facciamo Chiarezza

Allora faccio io chiarezza visto che l'ho preso (in tutti i sensi).
Abbonato da tre anni al monopolista sky.
Ho richiesto questa decoder del ***** lunedi 25 febbraio
Installato il 1 marzo
Registravo tutto (compreso raiuno e la sette DTT e sul satellite) fino al 3 Marzo quando mi è apparso "Canale non registrabile".
Ho chiamato il centro assistenza che non mi ha saputo rispondere in merito (solito aggiornamento software) e mi hanno promesso di ricontattarmi in questa settimana appena si sapeva qualcosa di certo.

A questo punto disdico il mondo mi devono venire a prendere fino a casa con mario monti in persona per farmi cacciare i soldi della penale.

Di solito non sono cosi volgare ma queste cose mi fanno girare le scatole 1.dov'era scritto che i c'è un boquet di canali registrabili e non....dal momento che la rai è su sky e sul dtt posso mai immaginare che non posso registrarla?
2. perchè questa ghettizzazione dell'abbonato che aderisce ad un offerta dopo il primo marzo (veramente l'ho richiesta prima)

Il problema è che sky ti f**te sempre togliendo canali dai pacchetti a cui ti eri abbonato (vedi espn classic sport) e togliendo funzioni a tecnologie a cui ti eri abbonato.

Sono un vecchio abbonato Sky (vecchio decoder hd) e sono passato all'abbonamento Mysky hd il 25 febbraio. Il 27 hanno installato un nuovo decoder e riuscivo a registrare tutti i programmi. Dopo solo due giorni ecco la sorpresa: i canali ddt e fuori dal pacchetto Sky non sono più registrabili. Quindi credo che la limitazione sarà estesa a tutti. Altro che "registrare i tuoi programmi preferiti". :evil5: :mad:

Devo dire che questa scelta di sky sta raccogliendo davvero consensi:)

ma come..
una delle cose buone rra quella di poter registrare il moto gp..
ma alla fine levano tutte le cose positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora a che serve la chiavetta:praticamente a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle...
ma siete sicuri??

Indietro
Alto Basso