Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VillaLobos81 ha scritto:Devo dire che questa scelta di sky sta raccogliendo davvero consensi![]()
alexor ha scritto:ma come..
una delle cose buone rra quella di poter registrare il moto gp..
ma alla fine levano tutte le cose positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora a che serve la chiavettaraticamente a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palle...
ma siete sicuri??
dado88 ha scritto:Sta iniziando? Ma li ha sempre trasmesse![]()
![]()
Sam89 ha scritto:Esagerato!
Io di quei canali registro si e no 3/4 programmi l' anno!!
Sai cosa registravo,e che mi andava bene con il lavoro che ho?
La F.1
adesso neanche piu' quella..
el.carlito ha scritto:io sono convinto che è stato imposto a sky...non posso credere che spendono e pubblicizzano la digital key solo per poter "vedere" solo in diretta... quando hanno rotto con pubblicità che esaltano le funzioni straordinarie del mysky
Gpp ha scritto:Mi sorprendo più che altro del fatto che molti di voi siano sorpresi di questa mossa. Voglio dire: sono d'accordo con chi dice che questa decisione è una cosa senza senso (non avrebbe senso nemmeno se avessero bloccato la registrazione a tutti, ma addirittura bloccarla solo ai nuovi è ancora più assurdo), ma non mi sorprende che Sky imponga queste limitazioni in maniera unilaterale e, in un certo senso, "totalitaria".
Tutti quanti coloro che si abbonano e usano il decoder di Sky implicitamente accettano di entrare in una piattaforma proprietaria, bloccata e con delle regole ben precise fatte solo e unicamente a vantaggio del proprietario della piattaforma, cioè News Corporation. In base a questa premessa è assolutamente normale che Sky si riservi il diritto di decidere chi deve fare cosa con i suoi decoder, anche senza dare spiegazioni a chicchessia.
D'altronde chi ha un minimo di esperienza con la pay TV satellitare sa bene che lo Sky Box serve solo a vedere, registrare e usare i servizi pensati da Sky per i canali che fanno parte dell'offerta Sky e tutto il resto è assolutamente opzionale, non dovuto (nel senso che noi paghiamo per fruire dei canali a pagamento, non paghiamo per vedere o registrare dei canali visibili liberamente con qualunque decoder) e quindi poco abbiamo da lamentarci. Non dimentichiamo che quando si parla di Sky Box giochiamo sul loro terreno, sulla loro piattaforma sulla quale fanno quello che vogliono e che sembra loro più opportuno.
Gpp ha scritto:Mi sorprendo più che altro del fatto che molti di voi siano sorpresi di questa mossa. Voglio dire: sono d'accordo con chi dice che questa decisione è una cosa senza senso (non avrebbe senso nemmeno se avessero bloccato la registrazione a tutti, ma addirittura bloccarla solo ai nuovi è ancora più assurdo), ma non mi sorprende che Sky imponga queste limitazioni in maniera unilaterale e, in un certo senso, "totalitaria".
Tutti quanti coloro che si abbonano e usano il decoder di Sky implicitamente accettano di entrare in una piattaforma proprietaria, bloccata e con delle regole ben precise fatte solo e unicamente a vantaggio del proprietario della piattaforma, cioè News Corporation. In base a questa premessa è assolutamente normale che Sky si riservi il diritto di decidere chi deve fare cosa con i suoi decoder, anche senza dare spiegazioni a chicchessia.
D'altronde chi ha un minimo di esperienza con la pay TV satellitare sa bene che lo Sky Box serve solo a vedere, registrare e usare i servizi pensati da Sky per i canali che fanno parte dell'offerta Sky e tutto il resto è assolutamente opzionale, non dovuto (nel senso che noi paghiamo per fruire dei canali a pagamento, non paghiamo per vedere o registrare dei canali visibili liberamente con qualunque decoder) e quindi poco abbiamo da lamentarci. Non dimentichiamo che quando si parla di Sky Box giochiamo sul loro terreno, sulla loro piattaforma sulla quale fanno quello che vogliono e che sembra loro più opportuno.
Gpp ha scritto:Non ti so dire la logica che c'è dietro questa scelta, sinceramente non lo so.
dado88 ha scritto:E' se questa cavolata vuole essere solo un modo (assurdo) per premiare chi è abbonato da più tempo?![]()
Gpp ha scritto:Ahahah sublime
Hai sintetizzato in poche efficaci battute quello che molti hanno detto sul forum in centinaia di post sull'andamento di Sky sempre più verso un modello di televisione "post-generalista"![]()
premiare allora mi dite come si puniscedado88 ha scritto:E' se questa cavolata vuole essere solo un modo (assurdo) per premiare chi è abbonato da più tempo?![]()