Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche post fa leggevo che questa inibizione dura solo per 1 anno. Se è così a marzo .quando è incominciato termina 1 anno.
La verità vera la sa solo SKY.
Infatti in questo momento la RAI trasmette la partita di calcio di coppa italia.Se accedete alla visione tramite il decoder SKY c'è scritto " Puoi vedere RAI 2 e tutti i canali gratuiti del digitale terrestre con il tuo decoder SKY e la SKY digital Key su i canali dal 5001 in poi"
Se si vuole evitare la registrazione dei canali RAI perchè questo non è sempre scritto?
Ed io sono un vecchio abbonato e al momento ho ancora la possibilità di registrare.
PS
Qualche post fa leggevo che questa inibizione dura solo per 1 anno. Se è così a marzo .quando è incominciato termina 1 anno.
ripeto la storia mi puzza di bruciato...la causa RAI che penalizza "solo" i nuovi abbonati che saranno un 10% di tutti, che senso avrebbe???
O vale per tutti...allora forse ci credo, o vale per alcuni si e per altri no...![]()
ma..perche' anche mediaset non e' piu' registrabile?
ho già risposto 3 volte a questa domanda....
leggiamole le discussioni ogni tanto...
pensi che ci sia uno sblocco tra qualche mese/anno/secolo?ancora? ma quali nuovi abbonati!!!
il blocco é iniziato a partite dal 3 MARZO IN AVANTI
quindi pure gente abbonata da 10 anni, se ha attivato un mysky DOPO QUELLA DATA si ritrova il blocco.
Ma leggete la discussione o no?
pensi che ci sia uno sblocco tra qualche mese/anno/secolo?
possiamo sperare o ci dobbiamo organizzare con decoder pvr dtt?
se hai news aggiornacinon lo so.
NON DIPENDE DA SKY.
sky ha dovuto inserire il blocco a partire DALLO SCORSO MARZO IN AVANTI (riuscendo ad ottenere di non metterlo alle attivazioni precedenti quella data).
Tutto può succedere vedremo
ancora? ma quali nuovi abbonati!!!
il blocco é iniziato a partite dal 1 MARZO IN AVANTI
quindi pure gente abbonata da 10 anni, se ha attivato un mysky DOPO QUELLA DATA si ritrova il blocco.
Ma leggete la discussione o no?
Sostituito a pagamento il MySkyHd v1 con un V9 e con data da fattura il 30/03/2013.
Registro tutti gli Fta con la Digital Key senza problemi.
Sent from Space Station using Tapatalk
Quindi se dovessi sostituire il mio attuale v9 per guasto non avrei il blocco col nuovo decoder?
Sent from Space Station using Tapatalk
Allora nn hai letto neanche gli ultimi 3 messaggi....NON ESISTE AD OGGI UNA RISPOSTA CERTA E DEFINITIVA, tanto può essere che ti lasciano registrare tutto su tutti e 2 i decoder tanto potrebbero bloccarti la registrazione FTA su uno o entrambi i MySky.
Cmq se può consolarti io sono nella tua stessa situazione e ho fatto richiesta del secondo MySky, aspetto a giorni (o a settimane....) il tecnico, appena arriva e mi monta il secondo MySky ti dirò...Ciao.
Scusami ma ormai sono tanti gli interventi che si perde il conto,è dovuto venire il tecnico per abilitarti la registrazione?Via aggiorno visto che finalmente è arrivato il tecnico...AL MOMENTO, posso registrare tutti i canali su entrambi i decoder...speriamo duri...![]()
Scusami ma ormai sono tanti gli interventi che si perde il conto,è dovuto venire il tecnico per abilitarti la registrazione?
Perchè mi è sembrato di capire che dipende dalla centrale ,da quando sei abbonato e dai diritti televisivi della RAI.
![]()