Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Mi sapete dire qual è l'ultimo modello di myskyhd che danno a chi si abbona adesso? Grazie.

La verità vera la sa solo SKY.
Infatti in questo momento la RAI trasmette la partita di calcio di coppa italia.Se accedete alla visione tramite il decoder SKY c'è scritto " Puoi vedere RAI 2 e tutti i canali gratuiti del digitale terrestre con il tuo decoder SKY e la SKY digital Key su i canali dal 5001 in poi"
Se si vuole evitare la registrazione dei canali RAI perchè questo non è sempre scritto?
Ed io sono un vecchio abbonato e al momento ho ancora la possibilità di registrare.
PS
Qualche post fa leggevo che questa inibizione dura solo per 1 anno. Se è così a marzo .quando è incominciato termina 1 anno.

ripeto la storia mi puzza di bruciato...:eusa_think: la causa RAI che penalizza "solo" i nuovi abbonati che saranno un 10% di tutti, che senso avrebbe???
O vale per tutti...allora forse ci credo, o vale per alcuni si e per altri no...:eusa_naughty:

ripeto la storia mi puzza di bruciato...:eusa_think: la causa RAI che penalizza "solo" i nuovi abbonati che saranno un 10% di tutti, che senso avrebbe???
O vale per tutti...allora forse ci credo, o vale per alcuni si e per altri no...:eusa_naughty:

ancora? ma quali nuovi abbonati!!!

il blocco é iniziato a partite dal 1 MARZO IN AVANTI
quindi pure gente abbonata da 10 anni, se ha attivato un mysky DOPO QUELLA DATA si ritrova il blocco.

Ma leggete la discussione o no?

Ultima modifica:

il blocco é iniziato a partite dal 3 MARZO IN AVANTI
quindi pure gente abbonata da 10 anni, se ha attivato un mysky DOPO QUELLA DATA si ritrova il blocco.

pensi che ci sia uno sblocco tra qualche mese/anno/secolo? :D

possiamo sperare o ci dobbiamo organizzare con decoder pvr dtt?

pensi che ci sia uno sblocco tra qualche mese/anno/secolo? :D

possiamo sperare o ci dobbiamo organizzare con decoder pvr dtt?

non lo so.
NON DIPENDE DA SKY.

sky ha dovuto inserire il blocco a partire DALLO SCORSO MARZO IN AVANTI (riuscendo ad ottenere di non metterlo alle attivazioni precedenti quella data).

Tutto può succedere vedremo

il blocco é iniziato a partite dal 1 MARZO IN AVANTI

Io, vecchio abbonato, ho sostituito un myskysd con un myskyhd pochi giorni fa causa guasto (e mantenendo stesso abbonamento sd fino a disdetta che sarà a fine mese) e non ho il blocco. Almeno, ieri per curiosità ho provato a registrare Italia1 e non ho avuto problemi.
A meno che non mi debbano fare ancora un qualche allineamento tra scheda a decoder come mi pare tu abbia detto... boh... Riproverò nei prossimi giorni.

Per informazione, mi sapete dire marca e modello dell'ultimo myskyhd che SKY distribuisce attualmente? Grazie!

Sostituito a pagamento il MySkyHd v1 con un V9 e con data da fattura il 30/03/2013.
Registro tutti gli Fta con la Digital Key senza problemi.

Sent from Space Station using Tapatalk

che se cambi decoder per guasto non dovrebbe essere necessario riattivare nulla...ma può capitare che la l'abilitazione dei servizi mysky sul nuovo non funzioni...e quindi se te li disattivano e riattivano mi sa che appari come nuova attivazione mysky e perdi la registrazione FTA...sono supposizioni...ma possono succedere benissimo...

considera che mi hanno passato al nuovo listino...con un reset dispositivi...fai te(se non avessi resettato tra poco mi arriva la fattura annuale e così mi bloccavo il listino per un'altro anno)

Allora nn hai letto neanche gli ultimi 3 messaggi....NON ESISTE AD OGGI UNA RISPOSTA CERTA E DEFINITIVA, tanto può essere che ti lasciano registrare tutto su tutti e 2 i decoder tanto potrebbero bloccarti la registrazione FTA su uno o entrambi i MySky.
Cmq se può consolarti io sono nella tua stessa situazione e ho fatto richiesta del secondo MySky, aspetto a giorni (o a settimane....:( ) il tecnico, appena arriva e mi monta il secondo MySky ti dirò...Ciao.

Via aggiorno visto che finalmente è arrivato il tecnico...AL MOMENTO, posso registrare tutti i canali su entrambi i decoder...speriamo duri...:D

Via aggiorno visto che finalmente è arrivato il tecnico...AL MOMENTO, posso registrare tutti i canali su entrambi i decoder...speriamo duri...:D
Scusami ma ormai sono tanti gli interventi che si perde il conto,è dovuto venire il tecnico per abilitarti la registrazione?
Perchè mi è sembrato di capire che dipende dalla centrale ,da quando sei abbonato e dai diritti televisivi della RAI.
:sad:

Scusami ma ormai sono tanti gli interventi che si perde il conto,è dovuto venire il tecnico per abilitarti la registrazione?
Perchè mi è sembrato di capire che dipende dalla centrale ,da quando sei abbonato e dai diritti televisivi della RAI.
:sad:

Il tecnico è venuto a montarmi il secondo decoder MyskyHD che c'entra con la registrazione, mica è una cosa che possono sbloccare i tecnici...

Mi devo essere perso qualcosa! Sono cliente da 12 anni e da parecchi ho il myskyhd. Ho sempre potuto registrare due canali (sia entrambi su sat sia 1 su sat e 1 su digitale terrestre) oppure registrarne 1 vedendone un altro senza problemi. Ultimamente però questo è possibile solo per i canali sat. Se cerco di registrare dal digitale terrestre e contemporaneamente vedere un canale sat mi dice che non è possibile. Come mai?

Indietro
Alto Basso