• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 901 - 27.5° W

Stara' in quella posizione posizione per 5 anni
Con il post che hai linkato e che per ora ho letto velocemente, si spiega come un satellite così vecchio e quasi ingovernabile perchè ha esaurito il "carburante" può funzionare ancora per altri 5 anni in nuova orbita, infatti i problemi di vecchiaia di solito non sono dati dalla elettronica di bordo, ma dalla impossibilità di mantenere il satellite nell'orbita giusta
 
A parte i Linux altri decoder ? Nei post precedenti si parla di un decoder cinese senza marca.... il tuo golden media Megadish ?


Credo non vada bene, vado a memoria perchè mi sono messo il cuore in pace da un po' di tempo su quella frequenza.
 
Quel decoder cinese che ho io non è più in produzione e non è disponibile, ne esistono di identici in tutto per tutto dal punto di vista estetico tale da sembrare lo stesso prodotto ma l'hardware ed il software sono diversi...
 
Accidenti.... dai altri utenti che fanno test con altri ricevitori... forza:icon_bounce:
 
Abruzzo: 180 cm primo fuoco

segnale ok...

decoder: Vusolo2 (enigma2) & D15 DrDish
 
@zwobot Ero a Trieste/trst 20 giorni fa... bella città
 
Funziona anche sui canali HD? Col 5100, su quelli HD non riconosce che il codec video è H.264, ed anche modificando manualmente il parametro nella lista canali, niente da fare, si sente solo l'audio. Tutto ok con quelli SD.

sui canali HD non cè audio anche mettendo i parametri
 
Indietro
Alto Basso