• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 901 - 27.5° W

Se si usa Dreamedit mi hanno detto da fonte buona che perde l´audio definitivamente e non si puó fare piú nulla , al momento da me sempre buio
con ct5000 plus solo video,no audio sui canali HD
con enigma 2 ok sia visione che audio sui canali HD
 
Con icone Iron pro attraverso l’impostazione la ricerca avanzata impostando PID video e audio canale per canale visione e audio sugli SD e HD.:)
Finalmente vedo questi canali...HURRA!!!:happy3:
 
Ultima modifica:
Non so se c'entra, ma un paio di ore fa è andato via il segnale all'improvviso, ed è tornato gradualmente dopo alcuni minuti.
 
Ultima modifica:
Notate differenze ?
Qualche report...
grazie
 
Io noto un senale leggermente più forte, ma a livelli che avevo già notato, niente da far notare vere differenze.

Ma sapete se è già attivo il nuovo satellite? E' un genere di domande che non sopporto :D, ma in giro non ho proprio trovato news al riguardo.
 
Ultima modifica:
L' Intelsat 901-MEV1 e' già da qualche giorno in posizione a 27.5W
News ufficiali al momento non ve ne sono
Su altri forum si parla di movimenti nella notte, alcuni segnalano calo di segnale di 1-2 dB, ma nessuna conferma
 
Da questa simulazione di ieri sera si nota che i satelliti sono quasi sovrapposti.

 
Intelsat 907 at 27,512 W
Intelsat 901 at 27,531 W
 
Sì, infatti, ma ancora non si sa se stiamo ricevendo dal satellite sostitutivo 901 o dall'usuale 907.

Lo ricevo molto basso come segnale forse per la posizione della parabola dentro al balcone, molto meglio si riceve il beam uk a 28,2° est
 
Lo ricevo molto basso come segnale forse per la posizione della parabola dentro al balcone, molto meglio si riceve il beam uk a 28,2° est
Certo, tu a Torino puoi anche fare a meno dei 27 ovest, e sui 28 est hai molta più scelta. :D
Ma hanno due beam parecchio diversi, seppur entrambi incentrati su UK. I 27 ovest qui arrivano senza problemi con una 100, mentre i 28 spot UK sono praticamente impossibili.
 
Certo, tu a Torino puoi anche fare a meno dei 27 ovest, e sui 28 est hai molta più scelta. :D
Ma hanno due beam parecchio diversi, seppur entrambi incentrati su UK. I 27 ovest qui arrivano senza problemi con una 100, mentre i 28 spot UK sono praticamente impossibili.

Questo e vero :laughing7: i 27,5°W li controllo solo per i report i canali inglesi li guardo a 28,2° est
 
Chissa' se ad aprile con la sostituzione dell ' Intelsat 907 con l' Intelsat 901 a 27.5W cambia qualcosa...

Intelsat ha avuto l'autorizzazione per modificare la copertura (per ora temporanea) del satellite Intelsat 901 di 0,60W, 0,15N
In pratica dovrebbe essere/diventare come quella dell' Intelsat 907.

On March 27, 2020, the Satellite Division granted, with conditions, Intelsat License LLC's request for special temporary authority for 60 days, commencing March 29, 2020, to operate Intelsat 901 (S2405) satellite with a new platform bias, 0.60 W, 0.15 N, in order to change the satellite's coverage area.
 
@bobbys

Avevo notato, ma non ho trovato notizie altrove; a questo punto cambio il nome del thread ;)
 
Indietro
Alto Basso