Anakin83
Digital-Forum Friend
sembra che stiano andando tutte piuttosto male. d'altronde il prezzo rispetto a quello che offrono è assurdo... Roma Channel ho sentito che sia il messo peggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...per la verità non credo esistano dati ufficiali(in termini di numero abbonati dichiarati), ho solo riportato in modo scherzoso vedi faccinadDan ha scritto:inter channel ha superato davvero Milan channel??? O__O
Ralph63 ha scritto:@Anakin83 ...a parte che non la farò comunque, ma davvero non bisogna sottoscrivere nessun abbonamento con MP per vedere questa partita? ...cioè uno prende tipo una tessera a scalare con un importo X e può vedere solo quella partita?![]()
@kobe ...beh, se hai famiglia e non vuoi imporre solo i tuoi gusti... io per esempio delle partite serali anticipi e posticipi ne vedrò in diretta 3 o 4 all'anno... di norma inizio la visione verso le 22 o 22.30 in diretta-differita per cui per me non fa una grande differenza![]()
Del resto come sempre è una questione di punti di vista, ma da quando ho mysky (dic/2005) posso godermi lo spettacolo in santa pace e questo non ha prezzo, poi per non sapere il risultato ci vuole poco![]()
Homer crociato ha scritto:Ragazzi,ve lo dico con il cuore in mano,SONO INTERISTA,non sono abbonato ad I.C. e non mi abbonerò mai,nei periodi in cui il canale è in chiaro mi capita spesso di guardarlo,come in questi giorni della coppa del mondo,ma in realta,non trovo mai nulla di interessante,nulla per cui valga la spesa aggiuntiva,solo repliche di allenamenti e repliche di partite,e repliche di repliche![]()
![]()
![]()
Si ma solo il campionato, per la champions non puoi.fedewrc ha scritto:Ma se ho il pacchetto sport posso sentire il commento di scarpini durante la partita anche se non sono abbonato a inter channel?
si. si pensa per il mondiale per club comunque anche milan channel è aperto.DDTV ha scritto:Scusate, non ho il tempo d leggere tutto, ma oggi ho trovato InterChannel attivo, è di nuovo aperto a tutti gli abbonati? Merci![]()
Flask ha scritto:A me è chiuso.