Inter Channel

sembra che stiano andando tutte piuttosto male. d'altronde il prezzo rispetto a quello che offrono è assurdo... Roma Channel ho sentito che sia il messo peggio.

dDan ha scritto:
inter channel ha superato davvero Milan channel??? O__O
...per la verità non credo esistano dati ufficiali(in termini di numero abbonati dichiarati), ho solo riportato in modo scherzoso vedi faccina :lol: ...quanto detto da Scarpini in video in modo chiaro ed esplicito ...diceva pure che il canale viene venduto molto anche all'estero :icon_cool:

p.s.: non sono abbonato a I.C., non lo sono mai stato, e credo non lo sarò mai infatti con i punti skystar ho chiesto 3 mesi di classica, sono d'accordo con Anakin83 a quel prezzo non vale la candela forse a 1 o 2€ mese abbianto a calcio potrebbe starci ...

Ragazzi,ve lo dico con il cuore in mano,SONO INTERISTA,non sono abbonato ad I.C. e non mi abbonerò mai,nei periodi in cui il canale è in chiaro mi capita spesso di guardarlo,come in questi giorni della coppa del mondo,ma in realta,non trovo mai nulla di interessante,nulla per cui valga la spesa aggiuntiva,solo repliche di allenamenti e repliche di partite,e repliche di repliche :D :D :D

Io sono abbonato dal primo momento. Le news sono fatte benissimo, c'è la possibiòlità di avere un vero "insight" del lavoro di una squadra di serie A, con note tecniche da parte dello staff interessantissime. Sono abbonato anche allo stadio, e considero Scarpini uno dei migliori radio-telecronisti che abbia mai sentito. Gli 8 euro li pago volentierissimo.

Se costasse meno mi sarei abbonato!!!!!!!!!! mi piace troppo inter channel

Ralph63 ha scritto:
@Anakin83 ...a parte che non la farò comunque, ma davvero non bisogna sottoscrivere nessun abbonamento con MP per vedere questa partita? ...cioè uno prende tipo una tessera a scalare con un importo X e può vedere solo quella partita? :eusa_think:

@kobe ...beh, se hai famiglia e non vuoi imporre solo i tuoi gusti... io per esempio delle partite serali anticipi e posticipi ne vedrò in diretta 3 o 4 all'anno... di norma inizio la visione verso le 22 o 22.30 in diretta-differita per cui per me non fa una grande differenza ;)
Del resto come sempre è una questione di punti di vista, ma da quando ho mysky (dic/2005) posso godermi lo spettacolo in santa pace e questo non ha prezzo, poi per non sapere il risultato ci vuole poco ;)

ammiro il tuo spirito di iniziativa... ma io personalmente non ce la farei mai a non seguire una gara in diretta, soprattutto quando gioca un match che mi interessa.

Ma ripeto.... de gustibus!

:D

Homer crociato ha scritto:
Ragazzi,ve lo dico con il cuore in mano,SONO INTERISTA,non sono abbonato ad I.C. e non mi abbonerò mai,nei periodi in cui il canale è in chiaro mi capita spesso di guardarlo,come in questi giorni della coppa del mondo,ma in realta,non trovo mai nulla di interessante,nulla per cui valga la spesa aggiuntiva,solo repliche di allenamenti e repliche di partite,e repliche di repliche :D :D :D

idem... anche io nei periodi aggratisss cerco di guardarlo, ma niente... proprio non trovo nulla di interessante.

Lasciando stare la qualità scandalosa, praticamente un sd mediocre, proprio la programmazione non mi dice nulla; è utile giusto come archivio per rivedere partite e gol... ma il gioco non vale la candela!

Orma di commenti tecnici e opinionisti ne è piena la tv e su Ic sono anche carenti e diciamo di parte, quindi nemmeno quelli mi attirano di sentire.

Poi non amo vedere gli allenamenti, per quei pochi minuti che li passano in programmazione.

Forse l'unica cosa utile sono le conferenze stampa, ma ormai tra radio, internet e skysport24 dopo 1 minuto si sa tutto di tutti.

ripeto, de gustibus! :D

Ma se ho il pacchetto sport posso sentire il commento di scarpini durante la partita anche se non sono abbonato a inter channel?

fedewrc ha scritto:
Ma se ho il pacchetto sport posso sentire il commento di scarpini durante la partita anche se non sono abbonato a inter channel?
Si ma solo il campionato, per la champions non puoi.

sono daccordo sul fatto che costino troppo.
però non sui contenuti. Certo, sono canali migliorabili però qualcosa di interessante c'è. Specie quando le squadre sono al lavoro!
I palinsesti però imho sono fatti male. Mi riferisco soprattutto a quello di inter channel: c' è quasi sempre "immagini e musica" e "allenamenti real audio" per ben 15 minuti l'uno! per capirci, tanto quanto durano la rassegna stampa e il notiziario della sera (fatti bene fra l'altro).
Secondo me dovrebbero ridurre gli spazi di immagini e musica perchè va a finire che fai zapping e ti ritrovi sempre quello! Soprattutto di sera!
Piuttosto dovrebbero puntare sulla replica in prima serata del contenitore pomeridiano.
Ottime invece le prime serate con calciatori e allenatore.
Così come anche i pre e post partita e i match della primavera.

Inter Channel l'ho trovato nettamente migliore rispetto a quando l'avevo io!

E non a caso aspetto fine gennaio per farmi attivare i 4 mesi gratis con sky star per seguire gli ultimi mesi della stagione anche con loro :D
(seppure quest anno non sembra essere particolarmente felice per noi interisti..)

Scusate, non ho il tempo d leggere tutto, ma oggi ho trovato InterChannel attivo, è di nuovo aperto a tutti gli abbonati? Merci:D

DDTV ha scritto:
Scusate, non ho il tempo d leggere tutto, ma oggi ho trovato InterChannel attivo, è di nuovo aperto a tutti gli abbonati? Merci:D
si. si pensa per il mondiale per club comunque anche milan channel è aperto.
io milan channel non lo guardo per non dare ascolti :)

Pensate che non abbasseranno mai il prezzo di inter channel?! l'intervista con le mail a benitez era bellissima!!!!

Ma perché avete deciso che volete far chiudere la discussione? Per favore non parlate di calcio in questi termini che ci andiamo di mezzo anche noi che parliamo del canale e basta. Comunque si gilbedf, il canale lo han chiuso stanotte. Lo avevano aperto solo per far sentire meno la mancanza dei diritti ai clienti Sky. E devo dire che han fornito un servizio utilissimo e gradito, quindi per una volta mille grazie ;)

Lo scrivo anche qui, io inter channel lo continuo a vedere e non ce l'ho come opzione :icon_cool:

Indietro
Alto Basso