forzagranata
Digital-Forum Gold Master
forse sarebbe ora che deste la possibilità di aprire thread anche nella sezione giusta cioè "Sport in tv"...SATRED ha scritto:Infatti l'ho spostata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse sarebbe ora che deste la possibilità di aprire thread anche nella sezione giusta cioè "Sport in tv"...SATRED ha scritto:Infatti l'ho spostata![]()
cavallinorampante ha scritto:Bizzotto quando commenta l'Under 21 è molto coinvolgente.. ed esulta anche..
skyhduser ha scritto:Incommentabile Nesti...avrà capito ora che è entrato suazo??? Prima lo chiama maicon, poi balotelli...
ot: peccato per la sconfitta ma gara dominata...eto'o e lucio già ben inseriti...con u ntrequartista questa squadra sarà ancora + forte dell'anno scorso (già lo è)...
Ammetti però che Nesti e Dossena in quell'Olanda vs Romania di Euro 2008 furono vergognosi.... la telecronaca più imbarazzante mai sentita, da radiazione.cavallinorampante ha scritto:Ah bè.. Civoli con la Nazionale mi pare molto freddo.. rare esultanze (a Berlino: "Campioni del Mondo, a te Sandro Mazzola..") . Sulle partite dell'Italia un esultanza da italiano che ricordo io fu in Olanda-Romania di Carlo Nesti, che almeno esultava da tifoso azzurro. Io mi ricordo Civoli che urlò per il gol del pareggio dell'Eire a Bari contro l'Italia a pochi minuti dalla fine..
Bizzotto quando commenta l'Under 21 è molto coinvolgente.. ed esulta anche..
Oppure promuovessero Riccardo Cucchi della Radio che è il migliore di tutti.
Mp1 ha scritto:Ammetti però che Nesti e Dossena in quell'Olanda vs Romania di Euro 2008 furono vergognosi
Mp1 ha scritto:
Mp1 ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ammetti però che Nesti e Dossena in quell'Olanda vs Romania di Euro 2008 furono vergognosi.... la telecronaca più imbarazzante mai sentita, da radiazione.
Bizzotto è eccellente anche nel calcio, mentre mi trovi d'accordo su Cucchi, già nella storia della radio... tra l'altro, su YouTube RadioRAI ha il proprio account e potrai sentire molte radiocronache storiche di Cucchi... molto molto bello!!
cavallinorampante ha scritto:No.. invece agli Europei del 2008, RaiSport dice che "non avremo mai dei telecronisti tifosi e passionali".
Una laurea in fisica nucleare no,... ma chi ti dice che i dirigenti RAI abbiano la quinta "elementare"TIKAL ha scritto:non mi sembra che pensare una cosa del genere richieda una laurea in fisica nucleare....
fabcat ha scritto:le intervista a bordo campo fatte da goria stanno arrivando a mano portate dallo stesso goria.
fabcat ha scritto:.E poi gli errori,ve ne accenno un paio clamorosi:
1)azione di balotelli,balotelli...in realtà era Suazo
3)sul gol annullato all'inter scambia etò con Suazo
Nesti lascia perdere vai in pensione,e la rai se deve trasmettere certi eventi in questo modo non li acquisti.