Inter-lazio sulla Rai

cavallinorampante ha scritto:
Bizzotto quando commenta l'Under 21 è molto coinvolgente.. ed esulta anche..

Per non parlare quando commenta le finali dei tuffi. Mette entusiasmo anche quando nno ci sono azzurri e fino all'ultimo tuffo è lì a fare previsioni e ipotesi. Per tornare alla telecronaca concordo con chi ha detto che c'è troppo spazio ai commentatori tecnici. Una volta parlavano appena, ora si contendono il microfono col telecronista. Bagni poi è pessimo ma se penso che potrebbero sostituirlo con D'Amico mi accontento :badgrin:

Incommentabile Nesti...avrà capito ora che è entrato suazo??? Prima lo chiama maicon, poi balotelli...

ot: peccato per la sconfitta ma gara dominata...eto'o e lucio già ben inseriti...con u ntrequartista questa squadra sarà ancora + forte dell'anno scorso (già lo è)...

le intervista a bordo campo fatte da goria stanno arrivando a mano portate dallo stesso goria.

skyhduser ha scritto:
Incommentabile Nesti...avrà capito ora che è entrato suazo??? Prima lo chiama maicon, poi balotelli...

ot: peccato per la sconfitta ma gara dominata...eto'o e lucio già ben inseriti...con u ntrequartista questa squadra sarà ancora + forte dell'anno scorso (già lo è)...

negli annali rimane questo
INTER 1 LAZIO 2

Ah bè.. Civoli con la Nazionale mi pare molto freddo.. rare esultanze (a Berlino: "Campioni del Mondo, a te Sandro Mazzola..") . Sulle partite dell'Italia un esultanza da italiano che ricordo io fu in Olanda-Romania di Carlo Nesti, che almeno esultava da tifoso azzurro. Io mi ricordo Civoli che urlò per il gol del pareggio dell'Eire a Bari contro l'Italia a pochi minuti dalla fine..

Bizzotto quando commenta l'Under 21 è molto coinvolgente.. ed esulta anche..

Oppure promuovessero Riccardo Cucchi della Radio che è il migliore di tutti.
Ammetti però che Nesti e Dossena in quell'Olanda vs Romania di Euro 2008 furono vergognosi.... la telecronaca più imbarazzante mai sentita, da radiazione.
Bizzotto è eccellente anche nel calcio, mentre mi trovi d'accordo su Cucchi, già nella storia della radio... tra l'altro, su YouTube RadioRAI ha il proprio account e potrai sentire molte radiocronache storiche di Cucchi... molto molto bello!!

Mp1 ha scritto:
Ammetti però che Nesti e Dossena in quell'Olanda vs Romania di Euro 2008 furono vergognosi.... la telecronaca più imbarazzante mai sentita, da radiazione.
Bizzotto è eccellente anche nel calcio, mentre mi trovi d'accordo su Cucchi, già nella storia della radio... tra l'altro, su YouTube RadioRAI ha il proprio account e potrai sentire molte radiocronache storiche di Cucchi... molto molto bello!!

si.. certamente hai ragione che quella cronaca di Nesti e Dossena fu poco, poco professionale visti i sospetti ogni 30 secondi. Censurabile.
Quello che però non censurerei è che comunque tifarono passionalmente per l'Italia, con pochi freni inibitori e non si trattenne ai gol olandesi. Ecco, io nelle telecronache di Civoli non mi sono mai sentito coinvolto nelle partite dell'Italia, non sento suo tifo o comunque, la sua vicinanza (Pizzul ha brillato per la sua classe e compostezza.. però sapeva farti amare la Nazionale, ti sapeva emozionare).
Sarà anche perchè non c'è un telecronista che sappia valorizzare il suo prodotto, che l'audience della Nazionale, generalmente, non tira se non nelle grandi occasioni? Civoli non è la colonna sonora delle partite dell'Italia, anche se vengono assegnate a lui le cronache.

Cavolo.. sarà mica un caso che ai Mondiali del 2006, in 30 milioni o quanti sono, ascoltarono e videro Rai Uno.. ma però tutti ricordiamo ancora oggi, a memoria, quello che disse Caressa, perchè è uno che sulle sue telecronache trasudia dentro la passione per la Nazionale, nei Mondiali 2006 c'è il Marchio Caressa.
Civoli non aggiunge assolutamente nulla alle partite degli Azzurri, figuriamoci poi con spalle come Bagni. Giusto quando c'era Fabio Capello come seconda voce ci furono telecronache valide (e poi Capello s'in****ava pure..)

No.. invece agli Europei del 2008, RaiSport dice che "non avremo mai dei telecronisti tifosi e passionali". Ce ne fosse uno, dico uno che sia stato concorde..

e attenzione.. non è che si chiedano urli isterici ultrà..

No.. invece agli Europei del 2008, RaiSport dice che "non avremo mai dei telecronisti tifosi e passionali".

Si certo tanto sono professionali e imparziali come la BBC....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
non mi sembra che pensare una cosa del genere richieda una laurea in fisica nucleare....
Una laurea in fisica nucleare no,... ma chi ti dice che i dirigenti RAI abbiano la quinta "elementare" :eusa_think: :eusa_think:

Ci vorrebbero più partite trasmesse dalla RAI... così avremmo altri thread spassosi come questo :D :D :D
Va beh che facile sparare sulla RAI... e lo dico anche a me stesso, però tira su... ti fa capire qual'è la differenza con altri commenti che spesso "incautamente" critichiamo.

fabcat ha scritto:
.E poi gli errori,ve ne accenno un paio clamorosi:
1)azione di balotelli,balotelli...in realtà era Suazo
3)sul gol annullato all'inter scambia etò con Suazo
Nesti lascia perdere vai in pensione,e la rai se deve trasmettere certi eventi in questo modo non li acquisti.

E vabbè come sei pignolo, sono sempre attaccanti , e poi tutti di "colore"...se avesse scambiato uno di questi con un Cambiasso , allora sì era preoccupante...:5eek:

:lol: :lol: :lol:

Lazio e Inter in campo, ma a Pechino non ci sono i telecronisti.

Il direttore di RaiSport: "Problemi di budget".

Mamma Rai già non arriva a fine mese

I mancati introiti provenienti da Sky cominciano già a farsi sentire in casa Rai. E’ una provocazione, si intende, ma quanto successo alla prima iniziativa pubblica importante della stagione potrebbe ripetersi in condizioni assai più disperanti ed esasperanti per il regolare pagatore di canone nel futuro immediato.

Ma si vergognino....

Indietro
Alto Basso