INTERATTIVITA' durante il campionato e anche nelle altre competizioni e il gol allert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri come al solito per sapere i risultati o cambiavi partita o mettevi televideo ma è mai possibile siamo nel 2012 fate qualcosa premiummmmmmmm, ma a chi ci dobbiamo rivolgere per riavere i risultati in tempo reale è una vergogna

gigi94_milan ha scritto:
Basta lamentarsi e' cosi e non cambiano punto (purtroppo)..

Esatto...

Però ad esempio, il martedì di Champions, che non possono trasmettere la partita in HD, potrebbero tranquillamente attivare l'interattività per conoscere il risultato di tutte le partite in tempo reale.

Ma non lo fanno comunque, perchè non è nel loro interesse.

Ultima modifica:
Petizione Abbonati Premium Calcio X Il Ritorno Interattivita' Risultati Tempo Reale

ragazzi ci stiamo organizzando allora prima bisogna capire in quanti siamo che vogliamo di nuovo questo servizio ognuno metta il suo nome o nick e appena siamo un buon numero troviamo la formula giusta per avvisare premium ok?

Martincaceres4 ha scritto:
ragazzi ci stiamo organizzando allora prima bisogna capire in quanti siamo che vogliamo di nuovo questo servizio ognuno metta il suo nome o nick e appena siamo un buon numero troviamo la formula giusta per avvisare premium ok?
magari non possono :doubt:
e comunque se ne fregano penso...

non è giusto scriverlo in molti thread come ha fatto martincaceres, siamo d'accordo, però questa degli aggiornamenti è una carenza che dovrebbero colmare in qualche modo...:icon_rolleyes: Ad es., come già fu proposto da qualcuno di noi in passato, in condizioni di carenza di banda, potrebbero lanciare un'applicazione mhp che sfrutti Internet, alla Premium Play per intenderci...

anche oggi per sapere i risultati cambiavo mettevo diretta goal o sono stato costretto televideo rai ma sta situazione fino a quando deve durare ma stiamo scherzando?

Buongiorno, visto che cmq siamo in tanti a chiedere sta cosa almeno un comunicato ufficiale lo potrebbero dare se nn altro per rispetto di paga l'abbonamento!Tutto qua
Saluti

Martincaceres4 ha scritto:
Per me l'interattività per com'era non serviva a niente... visto che segnalava i goal con notevole ritardo, anche di 5 minuti. La migliore cosa sarebbe mettere in tempo reale i gol in sovrainpressione o quanto meno tramite una pagina di teletext tipo la pagina 777 per non udenti del televideo rai che ognuno potrebbe decidere se visualizzare o meno

Ma quale anima in pace dopo questo ultimo episodio voglio vincere questa mia battaglia rivogliamo l'interattività ma ce bisogno delle segnalazioni di tutti quanti a premium parlando e lamentandoci solo sul forum non otteremo nulla per favore tutti contattiamo il servizio clienti premium 199309309 tutti quelli abbonati perchè mi hanno detto che fino a che non riceverranno molte segnalazioni non risolveranno il problema.
ho richiamato mi ha risposto un operatrice di mediaset premium di totale incompetenza che mi ha dettogli ho detto a che ci sono volevo chiederle per l'interattività durante le partite e mi fa le faccia la ricerca che ce l'interattività a li gli ho detto lei è incompetente allora perchè tutti ci lamentiamo di questa cosa non ce l'interattività a me non risulta mi fa e poi rimane muta al telefono ed ho preferito chiudere ma che gente assumono a premium come assistenza nei call center mah sono deluso aiutatemi ragazzi segnaliamo sto problema

silenzio mah, non mi lamento ma se tutti facciamo cosi non otterremo mai nulla perchè non proviamo a chiamare premium e far sentire la nostra esigenza che rivogliamo l'interattività dai per sapere i risultati è una vergogna che nel 2012 devo cambiare canale oppure devo vedere il televideo della rai, cioè una volta uno si vedeva una partita e aveva i risultati in tempo reale mi girano le scatole, perchè tra poco finisce il girone d'andata e continua sta cosa, tra l'altro anche in champions per sapere i risultati uno deve vederli da internet avendo premium ma daiiiiii ragazzi sveglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso