INTERATTIVITA' durante il campionato e anche nelle altre competizioni e il gol allert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo capito che la situazione ti sta particolarmente a cuore, tutti noi vorremmo che fosse ripristinata, ma ripeterlo sempre non risolve niente. La decisione non spetta a noi, se avessero potuto farlo avrebbero già provveduto, evidentemente non possono, visto che è un servizio che esiste da quanto è nata Premium e toglierlo senza alcun motivo non avrebbe avuto senso... ;)

gianni12345 ha scritto:
Un altro buon motivo per passare a SKY il prossimo anno.
Gianni
Oddio, mi sembra un motivo piuttosto futile per cambiare, ce ne sarebbero di altri molto più validi ;)
Comunque libero di fare come vuoi ;)

E' un problema superabile questo rispetto ad alcuni altri..basta attrezzarsi e tale problema viene limitato anche perche' con l'interattivita' i gol li scoprivi con 2-3 minuti di ritardo!!

ragazzi finalmente trovata la soluzione chiamiamo e dico chiamiamo tutti il servizio clienti premium e chiediamo uno scoreboard per sapere i risultati delle partite durante le partite di campionato e champions league, io ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto hanno avuto segnalazioni e mi ha detto che più avranno richieste e più possibile attiveranno questo servizio, facciamo qualcosa, ditelo via facebook a zuliani e compagnia, mandate email, chiamate il numero verde premium, il numero di assistenza clienti mediaset premium insomma è inutile lamentarsi se poi non si fa nulla per cambiare le cose, e poi questo pessimismo vinciamo sta battaglia dai ragazzi tutti insieme, io la mia lo fatta gia ho chiamato e sono disposto a richiamarci ma ho bisogno del vostro aiuto!!!

Martincaceres4 ha scritto:
ragazzi finalmente trovata la soluzione chiamiamo e dico chiamiamo tutti il servizio clienti premium e chiediamo uno scoreboard per sapere i risultati delle partite durante le partite di campionato e champions league, io ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto hanno avuto segnalazioni e mi ha detto che più avranno richieste e più possibile attiveranno questo servizio, facciamo qualcosa, ditelo via facebook a zuliani e compagnia, mandate email, chiamate il numero verde premium, il numero di assistenza clienti mediaset premium insomma è inutile lamentarsi se poi non si fa nulla per cambiare le cose, e poi questo pessimismo vinciamo sta battaglia dai ragazzi tutti insieme, io la mia lo fatta gia ho chiamato e sono disposto a richiamarci ma ho bisogno del vostro aiuto!!!

Adesso l'ho segnalato sul twitter di premium calcio vediamo se mi rispondono

ma non credo possano mettere lo scoreboard, perchè diventerebbe obbligatorio, a differenza dell'interattività...

peppee96 ha scritto:
ma non credo possano mettere lo scoreboard, perchè diventerebbe obbligatorio, a differenza dell'interattività...

dipende dallo spazio disponibile

dai ragazzi facciamo qualcosa ho avuto risposta che se saremo in tanti a farci sentire lo mettono!!!!!!! su daiiiiiiii

Non so se è stato già segnalato, ma oggi durante le partite sui canali Premium Calcio c'era un applicazione chiamata MDSX_BARBOX che il decoder mi dava come ATTIVA ma che però non funzionava....
P.S.: anche su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso