Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

PANTERA76 ha scritto:
A tutti quelli che non ci credevano ..
:booty:

io a stefio glielo avevo detto piu di 2 mes fa che si attivava il ch 63 v camaldolilli, quindi sfn in tutta la campania ;)
e che hanno acceso molto prima i motori, e i motori poi si riscaldono:D :D :D adesso sono partiti tutti verso il 63v camaldolilli:D :D ;)

il fatto del 63 dei Camaldoli-Camaldolilli io l'avevo pronosticato un anno fa, e qui ci sono molti che lo possono confermare ;) :D :D :D certo che mi aspettavo l'attivazione al momento dello switch off ... ma meglio così :D :D :D :lol: :lol: :lol: :happy3:

stefio ha scritto:
il fatto del 63 dei Camaldoli-Camaldolilli io l'avevo pronosticato un anno fa, e qui ci sono molti che lo possono confermare ;) :D :D :D certo che mi aspettavo l'attivazione al momento dello switch off ... ma meglio così :D :D :D :lol: :lol: :lol: :happy3:

visto che sto lavorando nella zona di avellino...............mi sa che allora ti faccio aspettare lo switch off:D :D :D :D :D lo andiamo a spegnere il 63 v camaldolilli:D :D :D

stefio ha scritto:
se hanno anticipato rispetto switch -off sarà perche probabilmente sono sicuri di ottenere il 63 in concessione per mux digitale SFN anche x dopo...

Una volta acquisito il 63, mi sono dato subito da fare per il mux timb1 dai camaldoli.Ho inviato un'e-mail ad uno dei responsabili per la mancata ricezione di timb1 dai Camaldoli anche se sul loro sito alla voce copertura la mia zona dovrebbe essere coperta dal ch 37. Ebbene è stato gentilissimo mi ha risposto nel pomeriggio.Ecco cosa mi ha scritto"Ciò dovrebbe essere dovuto alla presenza di emissione da altra postazione (Monte Vergine)".Correggetemi se sbaglio, questo vuol dire che i due segnali(quello dei camaldoli e quello di Montevergine si interferiscono.Mi trovo giusto in mezzo alle due postazioni.

Ti ha detto una gran cavolata, il TIMB1 trasmette sul ch 37 sia da Monte Faito che dai Camaldoli senza SFN, infatti l'intervallo di guardia e 1/32 mentre da Monte Vergine trasmette sul ch 27

Luigi76 ha scritto:
Ti ha detto una gran cavolata, il TIMB1 trasmette sul ch 37 sia da Monte Faito che dai Camaldoli senza SFN, infatti l'intervallo di guardia e 1/32 mentre da Monte Vergine trasmette sul ch 27

:badgrin: bel tiro:badgrin:

BillyClay ha scritto:
se hanno anticipato rispetto switch -off sarà perche probabilmente sono sicuri di ottenere il 63 in concessione per mux digitale SFN anche x dopo...

Per le tv non sono tanto importanti le frequenze ma i ripetitori . Spiego meglio quello che voglio dire è che l'importante è digitalizzare le postazioni da dove trasmettono che poi allo switch off la frequenza non sarà quella che hanno utilizzato fino ad allora non vuol dire dovranno cambiare solo frequenza passando a quella assegnata su tutti i loro ripetitori ma con le impostazioni già usate per la vecchia frequenza ....;) correggetemi se ho detto una castroneria voi che ne sapete più di me di tecnica trasmissiva .:D :D :D

Effettivamente è giusto quello che dici.
Il mio discorso vale di più per le città a filtri attivi, non per Napoli.

Ma ora mediaset di questa frequenza che ne farà?
La cederà?

Indietro
Alto Basso