Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

ERCOLINO ha scritto:
Forse molti di voi non lo sanno ,ma la lista DTT (che è la più aggiornata attualmente disponibile) che trovate al fondo di Eurosat la fa OTG TV ;)

Comunque il freddo sta andando via ed i motori sti stanno scaldando :)
Buon segno ;)

Ercolino... se non sbaglio (credo proprio di non sbagliarmi) :badgrin: :badgrin:
Tra gli amici del nostro bellissimo forum c'è qualche persona (di cui conosco anche il nick) che se non sbaglio è tra i massimi esponenti di Otg tv che dici se chiedo a lui come ha avuto a tempo debito la notizia e l'ha girata ad eurosat mi risponde? :D :D :D

E' il massimo esponente ed è colui che fa le liste per Eurosat ;)

Non disturbate ;)

Io cmq lo dicevo scherzosamente con un pizzico di orgoglio per aver conosciuto (anche se solo in digitale) persone con tante responsabilità e così importanti :D

P.s
Fidatevi amici, quando ercolino o altri pochi membri non smentiscono.....(tra cui la gentilissima persona di cui vi ho citato sopra...).
Non ce scampo alla verità!! Scaldate e abbiate fiducia senza proporre delle date che magari non conoscono nemmeno i tecnici interessati direttamente ma sono legate a tutta una serie di eventi, permessi e chi piu ne ha piu ne metta!!

egiovanni85 ha scritto:
Io cmq lo dicevo scherzosamente con un pizzico di orgoglio per aver conosciuto (anche se solo in digitale) persone con tante responsabilità e così importanti :D

P.s
Fidatevi amici, quando ercolino o altri pochi membri non smentiscono.....(tra cui la gentilissima persona di cui vi ho citato sopra...).
Non ce scampo alla verità!! Scaldate e abbiate fiducia senza proporre delle date che magari non conoscono nemmeno i tecnici interessati direttamente ma sono legate a tutta una serie di eventi, permessi e chi piu ne ha piu ne metta!!

Bravo, è così che dobbiamo pensarla, tra l'altro lo switch-off qui da noi in Campania non è lontano, ancora un pò di pazienza. ;)

Speriamo bene

Ciao a tutti,
ho postato questo su un altro forum:

ho da domenica un panasonic con dtt integrato (mio primo dtt). Prendo premium cinema (credo sia mux 2) ma non calcio. Ho letto che Mediaset calcio trasmette su H1 da Camaldolilli ed io ho l'antenna puntata su Camaldoli. Dal mio quartiere Camaldolilli è sulla direttrice per Camaldoli per cui ripetitore Camaldoli o Camaldolilli dovrebbe fare lo stesso per quanto riguarda l'orientamento dell'antenna. Devo sostituire l'antenna?
Grazie per l'aiuto
ps. la direttrice per Faito è mi è coperta da san Martino.

poi ho letto la vostra discussione e l'ho trovata molto interessante. Se ho capito qualcosa H1 è inutilizzabile per Calcio perchè occupato da televolla analogico e perchè nella mia zona si possa vedere i canali calcio è necessario spettare che mediaset attivi mux 1 sul canale 63 dei camaldoli?
Grazie per l'aiuto
ps. dall'arenella puntare l'antenna su Camaldoli o Camaldolilli (ma dove sta sto ripetitore?)fa lo stesso?

Prepariamo la bottiglia

Ragazzi è giunto il momento di mettere la bottiglia in frigo per stapparla all'accensione del ch. 63 sui camaldolilli. Penso che aspetteremo al massimo una altra settimana.

sax68 ha scritto:
Ragazzi è giunto il momento di mettere la bottiglia in frigo per stapparla all'accensione del ch. 63 sui camaldolilli. Penso che aspetteremo al massimo una altra settimana.

Non so perchè ma credo che tu abbia ragione.:D

ancora con ste date?
Non avevamo detto basta?
Non illudiamo a vuoto.... quando sarà... sarà!

egiovanni85 ha scritto:
ancora con ste date?
Non avevamo detto basta?
Non illudiamo a vuoto.... quando sarà... sarà!

Quoto in pieno, io ci andrei cauto con lo sparare delle date a casaccio, l'accensione di premium calcio dai Camaldoli è prevista entro il periodo giugno-settembre, ora entro giugno-settembre non vuol dire per forza in quel periodo, ma può essere anche domani, per cui quando sarà ne saremo tutti contenti, io in primis, dal momento che i canali Mediaset Premium su Alice home tv sono una porcata, si vedono a scatti e squadrettano in continuazione, la partita domenica scorsa era inguardabile.

Stamane sul ch 62 ho trovato televomero e la7gold.... M'a sti canali trasmettono solo di notte? E' strano erano al Max della qualita':eusa_think:

Grazie sono solo due nel mux ci stanno belli larghi :D :D :D

Comunque si ! trasmettono solo la notte fino alle 7, prima , dal 2005 fino ad ottobre, al posto di 7Gold c'era Radio Italia Tv.

La settimana scorsa era verso le 12 del mattino, accesi la tv e sul 62 c'era effetto neve e vidi sul dtt che stavano trasmettendo, non è stata l'unica volta.:D

Credo che più si andrà avanti più si dovranno ampliare le ore che le emittenti danno ai test. A questo punto se fossi in loro li farei anche in ore diurne così si convincono anche gli scettici, quelli che dicono che in Campania le tv locali non vogliono il dtt... a me risulta il contrario ! ;) :D :D :D

Giovanni qui continuiamo a parlare del mux Mediaset 1 solo delle altre cose riguardanti lo Switch off nel relativo post aperto in questa sezione. ;)

Allora ragazzi novità?
Qui passano i giorni, le settimane, i mesi, le stagioni, i motori si riscaldano:D , ma del 63 dei Camaldoli neanche l'ombra...
Per quanto mi riguarda continuo a ricevere un segnale debole sul 63, dovuto alla propagazione dal Faito da quando l'intervallo di guardia è stato portato a 1/8 e attendo buone nuove...
Ormai ci ho fatto il callo all'attesa...

NBA ha scritto:
Allora ragazzi novità?
Qui passano i giorni, le settimane, i mesi, le stagioni, i motori si riscaldano:D , ma del 63 dei Camaldoli neanche l'ombra...
Per quanto mi riguarda continuo a ricevere un segnale debole sul 63, dovuto alla propagazione dal Faito da quando l'intervallo di guardia è stato portato a 1/8 e attendo buone nuove...
Ormai ci ho fatto il callo all'attesa...

consiglio un bel antigelo 63v camaldolilli x i motori......direi ottimo:D :D :D :D :D :D ;)
sopratutto a stefio :D :D ;)

io il motore l'ho spento :D :D :D .... la benzina costa troppo ;) :D :D :D

A me bruciano i dodici euri che ho ancora sulla prepagata scadente a giugno che se non attivano sto cavolo di ripetitore mi resteranno sul groppone o dovrò chiedere il rimborso.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

egiovanni85 ha scritto:
Alvaruccio ha postato Oggi, 17.58.20 questa dicitura

:D :D :D :D :D

Vediamo chi annuncerà per primo il lieto evento :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
Ragazzi ci vuole tanto a capire che quella di alvaruccio era una battua?... ma avete letto l'orario?

Indietro
Alto Basso