Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

egiovanni85 ha scritto:
Ragazzi ci vuole tanto a capire che quella di alvaruccio era una battua?... ma avete letto l'orario?

si confermo era una battuta non voglio creare falsi allarmismi :D

L'intervallo di guardia è stato cambiato di nuovo su 1/32.
Alvaruccio non ti ci mettere pure tu anche se io rimango molto ma molto fiducioso........;)

liebherr ha scritto:
per me sono tutte balle e non stanno attivando un bel nulla..e poi in due o tre giorni sono + che suff ..voi è da mesi che vedete fantasmi ergo non ci siamo

uomo di poca fede... la prima SFN realizzata fuori la Sardegna!
Accendi il 63 domani!

perchè non è già attiva la sfn di Dfree sul 30 e di Rai A sul 52 ? Non mi dite che non sono ancora in Isofrequenza ma solo in isoCanale !!!:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

stefio ha scritto:
perchè non è già attiva la sfn di Dfree sul 30 e di Rai A sul 52 ? Non mi dite che non sono ancora in Isofrequenza ma solo in isoCanale !!!:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stefio molto probabilmente lui si riferisce ad un Sfn regionale di tutti i ch 63, mentre per il ch 30 di Dfree e il ch 52 della Rai si ferma alla sola provincia di Napoli.

sax68 ha scritto:
Ragazzi è giunto il momento di mettere la bottiglia in frigo per stapparla all'accensione del ch. 63 sui camaldolilli. Penso che aspetteremo al massimo una altra settimana.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

liebherr ha scritto:
io salvo voci di persone ben informate continuo a pensare che siano tutte balle

Non si monta un impianto prima di sapere se lo puoi accendere o meno e non ripetetemi le solite balle della autorizzazioni...vanno avanti sta pantomina da quando c'era gentiloni che cattivo non gli avrebbe dato sempre secondo i si dice i permessi
E per installare sto impianto e metterlo in funzione non ci vogliono mesi di lavoro

Per cui resto della mia idea state solo inseguendo fantasmi

ahahahhahuahaha

quando ce vo ce vo!
i fantasmi si sn materializzati :D

reinhard ha scritto:
Si ragazzi ma adesso che il 63 è stato attivato , di cosa parleremo?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Per quanto mi riguarda adesso tocca a timb1 e rai B.:D :D

forza! e la guerra continua:D :D :D mettete in croce la7 e la rai:D :D

Indietro
Alto Basso