Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

stefio ha scritto:
interferenza molto forte che rende il canale inguardabile , ripeto non sempre e non la sera .... quando di solito non si fanno lavori. :D :D :D

L' interferenza credo potrebbe essere per i test che stanno effettuando per creare la rete SFN, visto che sulla frequenza 63 in analogico l'effetto neve si modifica di intensità in questi giorni!

reinhard ha scritto:
Antennista?:5eek:Sarebbe meglio dire che è tecnico d'alta frequenza Mediaset ed è lui il mio amico.

A Somma Vesuviana questa notizia la sa quasi tutto il paese. Il tipo va in giro con tanto di auto aziendale "MEDIASET" e per questo viene tempestato un pò da tutti dalla solita domanda: "Scusate sapete quando sarà possibile vedere Mediaset Premium a Somma Vesuviana?" :D

Un po come il bananaro che gira qui per acerra.... e col suo megafono ricorda a tutti che ha.........

"E' banan... E' cchiu belle banane"

Traduco.... "Le banane..... Le piu belle banane"
E vende solo banane e mele..... per cui ogni tanto lo senti fare.....

Mele per bambini e banane per signorine..... banane!!! banane!! è cchiù belli banane!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

La mia ex amica di scuole superiori andava pazzo per lui!! E lo sfotteva dandoci ancora piu dentro coi doppi sensi!!!

Torniamo seri
Se lo sanno tutti....... Voce di popolo... voce di Dio... o sbaglio?

egiovanni85 ha scritto:
Un po come il bananaro che gira qui per acerra.... e col suo megafono ricorda a tutti che ha.........

"E' banan... E' cchiu belle banane"

Traduco.... "Le banane..... Le piu belle banane"
E vende solo banane e mele..... per cui ogni tanto lo senti fare.....

Mele per bambini e banane per signorine..... banane!!! banane!! è cchiù belli banane!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

La mia ex amica di scuole superiori andava pazzo per lui!! E lo sfotteva dandoci ancora piu dentro coi doppi sensi!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ragazzi cmq x sfn ci vuole del trempo ;)

per me sono tutte balle e non stanno attivando un bel nulla..e poi in due o tre giorni sono + che suff ..voi è da mesi che vedete fantasmi ergo non ci siamo

liebherr ha scritto:
per me sono tutte balle e non stanno attivando un bel nulla..e poi in due o tre giorni sono + che suff ..voi è da mesi che vedete fantasmi ergo non ci siamo

Viva l'ottimismo!!! :D Comunque per tua informazione l'impianto è già bello che pronto. Mediaset deve solo mettere On-air l'impianto dal centro di controllo con due colpi di mouse. Il ritardo spesso è dovuto solo ad un problema burocratico (controllo Volt/m da parte dell'ASL, autorizzazione dal ministero delle telecomunicazioni ad occupare quella determinata frequenza, altra rete televisiva che nel giorno X deve liberare la frequenza, ecc..).

PANTERA76 ha scritto:
...altra rete televisiva che nel giorno X deve liberare la frequenza, ecc..
E dici poco??? comunque se vogliamo dare notizie suffragate, visto che sul 63da Camaldoli non c'è nessuno, chi è che dovrebbe liberare la frequenza? oppure che frequenza avrebbe acquisito mediaset e da chi? NON ho mai letto NULLA di ciò nei bollettini ufficiali dell'AGCOM...
Ergo, penso che sia logico che Liebherr possa pensare che l'impianto di Camaldoli sarà destinato ad entrare in funzione solo al momento dello switch off....che da voi non è lontano....
Comunque nn voglio prendere posizione perchè NON ho fonti d'informazione attendibili per la vostra zona.

Ultima modifica:
Mi serve una informazione di servizio :D

In zona fuorigrotta - ( stadio S.paolo ) è visibile il mux DTT Rai A ? Se si , su quale frequenza.

io salvo voci di persone ben informate continuo a pensare che siano tutte balle

Non si monta un impianto prima di sapere se lo puoi accendere o meno e non ripetetemi le solite balle della autorizzazioni...vanno avanti sta pantomina da quando c'era gentiloni che cattivo non gli avrebbe dato sempre secondo i si dice i permessi
E per installare sto impianto e metterlo in funzione non ci vogliono mesi di lavoro

Per cui resto della mia idea state solo inseguendo fantasmi

libher le tue idee le condivido, ma sono sicuro che qualcosa di concreto c'è altrimenti significa che tu vuoi smentire quanto detto da Ercolino tempo fa....
"Scaldate i motori sul 63....."

Qualcosa sotto sotto c'è, ora sarebbe bello capire solo cosa...
Ma a noi miseri mortali è impossibile saperlo..... mi sono sempre chiesto:
Perchè tutto sto mistero su questi argomenti? Se i progetti di attivazione di un mux su un ch sono segreti..... figuriamoci cosa ti dicono di vero qundo per fare qulche spicciolo in piu ti piazzano un mega inceneritore nella zona piu inquinata del sud europa!!!

Scusate, se vi comprate eurosat nella sezione dtt, c è scritto che il 63 dai camaldolilli è in via di attivazione.
Non credo che una rivista autorevole come eurosat dica balle.
Poi ercolino, reinhard e altri hanno confermato ciò.

Martedì è domani!!
Anche se il tempo è una monnezza!! Finalmente vedremo chi ha ragione....:icon_twisted:

E quanto dureranno le prove prima dell'accensione ufficiale? Ma sarà in sfn con Faito?

Quindi, per essere in argomento al thread , H1 dai camaldolilli che fine farà?

credo che continuerà a trasmettere ( si fa per dire :D :D :D ) anche lui il mux 1 Mediaset fino allo switch off ,oppure verrà lasciato ad altro mux ... tipo Campania tv ;)

sorfab ha scritto:
Scusate, se vi comprate eurosat nella sezione dtt, c è scritto che il 63 dai camaldolilli è in via di attivazione.

Forse molti di voi non lo sanno ,ma la lista DTT (che è la più aggiornata attualmente disponibile) che trovate al fondo di Eurosat la fa OTV TV ;)

sorfab ha scritto:

Forse molti di voi non lo sanno ,ma la lista DTT (che è la più aggiornata attualmente disponibile) che trovate al fondo di Eurosat la fa OTG TV ;)

Comunque il freddo sta andando via ed i motori sti stanno scaldando :)

Indietro
Alto Basso