egiovanni85
Digital-Forum Master
Che intendi per alta frequenza? un elettrizzato? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:interferenza molto forte che rende il canale inguardabile , ripeto non sempre e non la sera .... quando di solito non si fanno lavori.![]()
![]()
![]()
reinhard ha scritto:Antennista?Sarebbe meglio dire che è tecnico d'alta frequenza Mediaset ed è lui il mio amico.
egiovanni85 ha scritto:Un po come il bananaro che gira qui per acerra.... e col suo megafono ricorda a tutti che ha.........
"E' banan... E' cchiu belle banane"
Traduco.... "Le banane..... Le piu belle banane"
E vende solo banane e mele..... per cui ogni tanto lo senti fare.....
Mele per bambini e banane per signorine..... banane!!! banane!! è cchiù belli banane!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia ex amica di scuole superiori andava pazzo per lui!! E lo sfotteva dandoci ancora piu dentro coi doppi sensi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi cmq x sfn ci vuole del trempo![]()
liebherr ha scritto:per me sono tutte balle e non stanno attivando un bel nulla..e poi in due o tre giorni sono + che suff ..voi è da mesi che vedete fantasmi ergo non ci siamo
E dici poco??? comunque se vogliamo dare notizie suffragate, visto che sul 63da Camaldoli non c'è nessuno, chi è che dovrebbe liberare la frequenza? oppure che frequenza avrebbe acquisito mediaset e da chi? NON ho mai letto NULLA di ciò nei bollettini ufficiali dell'AGCOM...PANTERA76 ha scritto:...altra rete televisiva che nel giorno X deve liberare la frequenza, ecc..
sorfab ha scritto:Scusate, se vi comprate eurosat nella sezione dtt, c è scritto che il 63 dai camaldolilli è in via di attivazione.
Non credo che una rivista autorevole come eurosat dica balle.
Poi ercolino, reinhard e altri hanno confermato ciò.
sorfab ha scritto:Scusate, se vi comprate eurosat nella sezione dtt, c è scritto che il 63 dai camaldolilli è in via di attivazione.
Non credo che una rivista autorevole come eurosat dica balle.
Poi ercolino, reinhard e altri hanno confermato ciò.