Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egiovanni85 ha scritto:max da me sono 3 anni che paghiamo il canone e non si vede niente!!! Non c'è antenna o antennista che tenga il massimo che si è visto (con impianto nuovo speso 170 euro) è rai uno così così... rai due niente e rai tre peggio che andar di notte!!! e del digitale nemmeno l'ombra!!
overflow ha scritto:io questa mattina con l'antenna VHF e UHF puntate verso i CAMALDOLI, non vedo assolutamente nulla. Ne' in digitale ne' in analogico (formicolio su tutti i canali). L'antenna sul tetto e' ok. Ieri seri causa mal tempo i canali si vedevano male in analogico ma anche in digitale. Il decoder DTT mi dice assenza di segnale.
Voi riuscite a ricevere qualcosa dai Camaldoli ?
Grazie
reinhard ha scritto:Ricevo perfettamente dai Camaldoli i mux che ricevevo prima, ossia rai A, mediaset 2 e D-FREE, ho perso solo Timb2 che però trasmetteva da S.Maria a Castello a Somma Ves.sul ch G.
overflow ha scritto:Ti ringrazio..........in analogico riesci aricevere ?
Saluti
PANTERA76 ha scritto:Ieri sera ho sentito che martedì prossimo dovrebbe essere attivato finalmente il famoso canale 63 dai Camaldoli.
stefio ha scritto:Ragazzi una cosa devo segnalare , io con l'antenna dei Camaldoli il 64 di Canale 9 in certi momenti lo vedo disturbatissimo, non la sera però , può essere in relazione a questa attivazione ... succede anche a voi ?![]()
egiovanni85 ha scritto:pantera da dove hai ricevuto queste informazionI?
E' importante non illudere le persone e per fare cio basta citare le fonti in modo tale che ognuno si faccia un idea (magari anche personale) della sua veridicità o meno.....
Io personalmente confido sempre nella buona fede delle presone, come anche nel tuo caso... ma non dimenticare che qui ci seguono un sacco di persone!!
Scusami e grazie!!
stefio ha scritto:Ragazzi una cosa devo segnalare , io con l'antenna dei Camaldoli il 64 di Canale 9 in certi momenti lo vedo disturbatissimo, non la sera però , può essere in relazione a questa attivazione ... succede anche a voi ?![]()
Luigi76 ha scritto:Che tipo di disturbo vedi?
PANTERA76 ha scritto:Fonte: il cugino del fratello del cognato del nipote della suocera di zio Alberto![]()
A parte gli scherzi l'ho sentito dire dal proprietario di un negozio di elettronica da cui si forniscono tutti gli antennisti di Somma Vesuviana. Lui l'ha detto ad un antennista che gli chiedeva quando era possibile puntare sui camaldoli per il digitale terrestre. A Somma Vesuviana vive un antennista di Mediaset che il proprietario del negozio conosce molto bene.