Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

egiovanni85 ha scritto:
max da me sono 3 anni che paghiamo il canone e non si vede niente!!! Non c'è antenna o antennista che tenga il massimo che si è visto (con impianto nuovo speso 170 euro) è rai uno così così... rai due niente e rai tre peggio che andar di notte!!! e del digitale nemmeno l'ombra!!

Il fatto che sia stato così in passato non vuol dire che sarà così anche per il futuro, prima c'era il far west delle frequenze, ora è almeno un pò meglio, prima non c'era nessuna legge che vincolava un emittente ad accendere in segnale digitale per ogni postazione, ora invece si, quindi entro il 10 settembre per forza dovranno mettere una copertura decente da tutte le postazioni Camaldoli compresa. ;)

salve ragazzi ieri facendo delle prove ho visto ke dal 63 verso camaldoli cera il segnale ma nn era fortissimo me e possibile?da premettere ke abito ad acerra:eusa_think:

DANKO IN RARISSIMI CASI AD ACERRA SI AGGANCIA IL SEGNALE PREMIUM PER RIFLESSO DAL FAITO SE FOSSE IL 63 DOVREMMO RICEVERLO TUTTI.... MA NADA DE NADA!!!

dIPENDE PURE DALLA ZONA IN CUI ABITI CONOSCO 1 PERSONA CHE LO PRENDE IN ZONA POZZILLO ED UN ALTRO PAIO NEL RIONE BRUNO BUOZZI.... QUASI A CAIVANO QUINDI.... E CMQ PER RIFLESSIONE DATO CHE SONO GLI UNICI NEI LORO STABILI.

infatti io abito al rione buozzi e riesco a malapena a puntarla al faito vedendo solo il canale 63 e 40 ma nn capisco perche il canale 30 (joy mya e steel)nn arriva il segnale dal faito? eppure prendendo il 63 cn una qualita del 65%.percio mettendomi a smanettare ho visto che punando sui camaldoli cera il segnale ma nn arrivava al 55% puo darsi che eran i riflessi del faito bah aspettiamo ankora:icon_bounce:

io questa mattina con l'antenna VHF e UHF puntate verso i CAMALDOLI, non vedo assolutamente nulla. Ne' in digitale ne' in analogico (formicolio su tutti i canali). L'antenna sul tetto e' ok. Ieri seri causa mal tempo i canali si vedevano male in analogico ma anche in digitale. Il decoder DTT mi dice assenza di segnale.

Voi riuscite a ricevere qualcosa dai Camaldoli ?

Grazie

overflow ha scritto:
io questa mattina con l'antenna VHF e UHF puntate verso i CAMALDOLI, non vedo assolutamente nulla. Ne' in digitale ne' in analogico (formicolio su tutti i canali). L'antenna sul tetto e' ok. Ieri seri causa mal tempo i canali si vedevano male in analogico ma anche in digitale. Il decoder DTT mi dice assenza di segnale.

Voi riuscite a ricevere qualcosa dai Camaldoli ?

Grazie

Ricevo perfettamente dai Camaldoli i mux che ricevevo prima, ossia rai A, mediaset 2 e D-FREE, ho perso solo Timb2 che però trasmetteva da S.Maria a Castello a Somma Ves.sul ch G.

Ieri sera ho sentito che martedì prossimo dovrebbe essere attivato finalmente il famoso canale 63 dai Camaldoli.

reinhard ha scritto:
Ricevo perfettamente dai Camaldoli i mux che ricevevo prima, ossia rai A, mediaset 2 e D-FREE, ho perso solo Timb2 che però trasmetteva da S.Maria a Castello a Somma Ves.sul ch G.

Ti ringrazio..........in analogico riesci aricevere ?

Saluti

Ragazzi una cosa devo segnalare , io con l'antenna dei Camaldoli il 64 di Canale 9 in certi momenti lo vedo disturbatissimo, non la sera però , può essere in relazione a questa attivazione ... succede anche a voi ? :eusa_think:

stefio ha scritto:
Ragazzi una cosa devo segnalare , io con l'antenna dei Camaldoli il 64 di Canale 9 in certi momenti lo vedo disturbatissimo, non la sera però , può essere in relazione a questa attivazione ... succede anche a voi ? :eusa_think:

Nn posso esserti d'aiuto perchè nn ricevo Canale 9 sul 64 dai Camaldoli.

pantera da dove hai ricevuto queste informazionI?

E' importante non illudere le persone e per fare cio basta citare le fonti in modo tale che ognuno si faccia un idea (magari anche personale) della sua veridicità o meno.....

Io personalmente confido sempre nella buona fede delle presone, come anche nel tuo caso... ma non dimenticare che qui ci seguono un sacco di persone!!

Scusami e grazie!!

Un pò di OT

Ho attivato Alice Home tv due settimane fa, e ieri sorpresa, con mio grandissimo piacere ho scoperto che Telecom ha fatto l'accordo con Mediaset per tutta l'offerta pay del digitale terrestre (ad eccezione di Premium Calcio 24e la Champions League che arriveranno dal 2009/2010) e per di più i canali sono anche in visione gratuita fino al 16 marzo, quindi fin quando non attiveranno il 63 dai Camaldoli, posso sempre accontentarmi di questo, anche se su alice home tv non è possibile usufruire della modalità pay-per-wiew per le partite, ma solo la modalità abbonamento mensile 14 euro al mese in promozione a 7 euro per i primi 6 mesi.

Ad ogni modo la mia speranza è che attivino sempre il segnale anche dai Camaldoli. ;)

egiovanni85 ha scritto:
pantera da dove hai ricevuto queste informazionI?

E' importante non illudere le persone e per fare cio basta citare le fonti in modo tale che ognuno si faccia un idea (magari anche personale) della sua veridicità o meno.....

Io personalmente confido sempre nella buona fede delle presone, come anche nel tuo caso... ma non dimenticare che qui ci seguono un sacco di persone!!

Scusami e grazie!!

Fonte: il cugino del fratello del cognato del nipote della suocera di zio Alberto :D

A parte gli scherzi l'ho sentito dire dal proprietario di un negozio di elettronica da cui si forniscono tutti gli antennisti di Somma Vesuviana. Lui l'ha detto ad un antennista che gli chiedeva quando era possibile puntare sui camaldoli per il digitale terrestre. A Somma Vesuviana vive un antennista di Mediaset che il proprietario del negozio conosce molto bene.

stefio ha scritto:

Che tipo di disturbo vedi?

Guarda un po....... Propio quando e' udita questa offerta da me e' magicamente scomparsa la copertura home tv

Cmq x pantera.... Nn ti preoccupare ti ho gia detto che mi fido, grazie per i dettagli ora aspettiamo solo le conferme di ercolino

Luigi76 ha scritto:
Che tipo di disturbo vedi?

interferenza molto forte che rende il canale inguardabile , ripeto non sempre e non la sera .... quando di solito non si fanno lavori. :D :D :D

PANTERA76 ha scritto:
Fonte: il cugino del fratello del cognato del nipote della suocera di zio Alberto :D

A parte gli scherzi l'ho sentito dire dal proprietario di un negozio di elettronica da cui si forniscono tutti gli antennisti di Somma Vesuviana. Lui l'ha detto ad un antennista che gli chiedeva quando era possibile puntare sui camaldoli per il digitale terrestre. A Somma Vesuviana vive un antennista di Mediaset che il proprietario del negozio conosce molto bene.

Antennista?:5eek:Sarebbe meglio dire che è tecnico d'alta frequenza Mediaset ed è lui il mio amico.

Indietro
Alto Basso