Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Ragazzi, secondo voi quando agganceranno il ch 63 io, che abito a Marano di Napoli, potrò prendere il MUX D-FREE?
reinhard ha scritto:Si ma noi ci lamentiamo del 63 dai Camaldoli(quasi prossimo), ma nessuno mette in risalto l'inesistente muxB della rai dai Camaldoli. Riuscite a ricevere timb 1 sul 37 dai camaldoli?
max1584 ha scritto:Il mux B della RAI verrà attivato con ogni probabilità per settembre-ottobre quando ci sarà lo switch-over di RAIDUE e Rete4, allora è facile pensare che le frequenze analogiche di RAIDUE verranno digitalizzate ed usate proprio per trasmetterci il mux B.
Per quanto riguarda l'altra domanda, per quel che mi riguarda io qui a Pomigliano d'Arco non ricevo il mux TIMB1 sul 37 dai Camaldoli, un paio di settimane fa sono riuscito ad agganciare il mux Mbone (La7 Cartapiù) sulla frequenza 203,500 Mhz (ch G per intenderci) polarizz. O, ma adesso neanche più questo mux riesco a ricevere.
sorfab ha scritto:Allora, nessuna novità.Qulacuno aveva affermato, che per fine febbraio sarebbe stato attivato il 63.
Ah, mancano ancora tre giorni alla fine di febbraio.
sorfab ha scritto:Certo, certo.Speriamo che abbia ragione
egiovanni85 ha scritto:E da qualche parte certamente non ci sarà nemmeno allora!!![]()
egiovanni85 ha scritto:sorfab... hai aspettato lo scoccare della mezzanotte del primo di marzo?
Cmq io sono molto scettico inizio perfino a dubitare del 63 dai camaldoli.... secondo me contano sul fatto che dopo lo switch off le persone proveranno ad arrangiarsi da soli con riflessi e quant'altro per risparmiare!
senti visto che la tariffa oraria dell anbtennista è circa 30 euro all'ora più IVA con tale cifra si coprono giusto la manodpera (calclando 5 ore di lavoro)....e il materiale??? Posso dubitare della qualità?egiovanni85 ha scritto:(con impianto nuovo speso 170 euro) è rai uno così così... rai due niente e rai tre peggio che andar di notte!!! e del digitale nemmeno l'ombra!!
sorfab ha scritto:Siamo a marzo e ancora niente.Reinhard ricontatta il tuo contatto per sapere di più.