Buon segnoERCOLINO ha scritto:Forse molti di voi non lo sanno ,ma la lista DTT (che è la più aggiornata attualmente disponibile) che trovate al fondo di Eurosat la fa OTG TV
Comunque il freddo sta andando via ed i motori sti stanno scaldando![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon segnoERCOLINO ha scritto:Forse molti di voi non lo sanno ,ma la lista DTT (che è la più aggiornata attualmente disponibile) che trovate al fondo di Eurosat la fa OTG TV
Comunque il freddo sta andando via ed i motori sti stanno scaldando![]()
egiovanni85 ha scritto:Io cmq lo dicevo scherzosamente con un pizzico di orgoglio per aver conosciuto (anche se solo in digitale) persone con tante responsabilità e così importanti![]()
P.s
Fidatevi amici, quando ercolino o altri pochi membri non smentiscono.....(tra cui la gentilissima persona di cui vi ho citato sopra...).
Non ce scampo alla verità!! Scaldate e abbiate fiducia senza proporre delle date che magari non conoscono nemmeno i tecnici interessati direttamente ma sono legate a tutta una serie di eventi, permessi e chi piu ne ha piu ne metta!!
sax68 ha scritto:Ragazzi è giunto il momento di mettere la bottiglia in frigo per stapparla all'accensione del ch. 63 sui camaldolilli. Penso che aspetteremo al massimo una altra settimana.
egiovanni85 ha scritto:ancora con ste date?
Non avevamo detto basta?
Non illudiamo a vuoto.... quando sarà... sarà!
NBA ha scritto:Allora ragazzi novità?
Qui passano i giorni, le settimane, i mesi, le stagioni, i motori si riscaldano, ma del 63 dei Camaldoli neanche l'ombra...
Per quanto mi riguarda continuo a ricevere un segnale debole sul 63, dovuto alla propagazione dal Faito da quando l'intervallo di guardia è stato portato a 1/8 e attendo buone nuove...
Ormai ci ho fatto il callo all'attesa...
alvaruccio ha scritto:domani mattina a quest'ora l'attivano!
egiovanni85 ha scritto:Alvaruccio ha postato Oggi, 17.58.20 questa dicitura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()