Allora io il mux med2 l'ho sempre preso ora ne prendo un altro doppione sempre da li mentre l'h1

non lo prendo xkè c'è interferenza di una altra emittente(accertata da mediaset e per la quale esiste sta discussione), ora è semplicemente bravo chi riesce a spiegarsi il perchè dell'esistenza dallo stesso ripetitore di due mux med 2 su due ch differenti!!
Io camaldoli lo piglio benissimo....... il mio problema sn i camaldolilli con l'h1 vedi che ho ragione
Ovviamente scherzo..... ma credimi io solo dai camaldoli come molti amici di altri 25 30 comuni un bacino d'utenza sulle 500-600.000 unità ha lo stesso problema e spera nella stessa soluzione.....che cioè che al posto del mux med 2 che gia esisteve si metta il mux 1 e il doppione funge da mux 2.
Qui non si fantastica...... si spera carissimo liber..... e la nostra speranza ha delle ali molto forti!!!
Se veramente vuoi fugare i tuoi dubbi chiedi ad Ercolino non so il perchè ma ci ha espressamente esortato a "tenere d'occhio la situazione" frase tanto eloquente quanto enigmatica..... una cosa e' certà anche se sn qui da poco Ho capito che quando Ercolino parla ha delle certezze nelle mani(magari non tanto grandi) ma nn dice cose campate in aria e cerca sempre di non illudere nessuno (senza per questo togliere nulla a nessun altro utente di questo forum..... che sia anche l'ultimo arrivato)
Grazie di averci dato un altro punto da valutare comunque!