Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

tutto rimasto come prima!
cartelli di cambio frequenza spariti e nn è cambiato nulla.....mo si ci mettono anche le tv a prenderci in giro......

Infatti, tutto uguale anche a Bagnoli: H1 potenza segnale 70%, qualità 100%

Anche qui a Pomigliano nulla si continua a non ricevere alcun Mux sull'H1. Cmq, dato che da un paio di settimana ricevo per la prima volta (3 anni di digitale con i soliti 2 mux) un nuovo Mux stabilmente (La7 - vedi l'altro post-), sembra che qualcosa inizi a muoversi ;)

In effetti anche qui a Fuorigrotta (il lato sfigato di Fuorigrotta) non è cambiato nulla, nemmeno per il mux di Campania TV che continua a trasmettere sul canale H. Ma alla fine questi hanno cambiato frequenza?

sax68 ha scritto:
In effetti anche qui a Fuorigrotta (il lato sfigato di Fuorigrotta) non è cambiato nulla, nemmeno per il mux di Campania TV che continua a trasmettere sul canale H. Ma alla fine questi hanno cambiato frequenza?

No

sax68 ha scritto:
Non hanno cambiato frequenza ma sono scomparsi 2 canali, Metropolis TV e un'altro che non ricordo.
Io sto a Gragnano praticamente sotto il Faito, ricevo questo MUX con potenza al 70% qualità massima pur non avendo nessuna antenna VHF, solo una larga banda UHF puntata appunto al Faito...ma allora quasto mux viene trasmesso anche dal Faito? altrimenti non si spiegherebbe un segnale così forte avendo pure dei palazzi che mi coprono la visuale dei Camaldoli.

Ci sono novità ??

Un saluto a tutti, riprendo questo thread, finito ormai indietro nelle pagine, e dimenticato come la copertura delle nostre zone non servite dal Faito, solo per chiedere se qualcosa si muove quindi la mia domanda è la seguente :

Ercolino, ci sono delle novità ?? Per il mux Premium Gallery ci stanno lavorando per l'ottimizzazione da te annunciata in tempi non sospetti ??

Ad ogni modo grazie per il tuo aiuto. ;)

Un saluto a tutti, volevo chiedere a Ercolino se può informarsi presso i tecnici di Elettronica Industriale (Mediaset) se di questa annunciata ottimizzazione fa parte anche il trasmettitore che hanno montato sul Monte Somma nel luglio scorso e che stranamente ancora non trasmette.

Sembra che non ci sia nulla di nuovo

A quanto pare, non ci sarebbero novità positive, o almeno il silenzio dell'amico Ercolino mi porta a pensare a questo, quindi spero che almeno stiano lavorando per questa ottimizzazione annunciata da Ercolino. ;)

Qusto thread ormai è stato abbandonato, come del resto mediaset che da un anno non iresce a risolvere questo problema dell interferenza.Io credo che mediaset aspetterà lo switch off del 2009 in campania.

ma fondamentalmente chi se ne frega, sono loro a perderci dei soldi, metodi alternativi per vedere le partite ce ne sono... così tanti. Sarà un anno che non ci penso più.

novità su canale h1

con l'utilizzo di un nuovo decoder digiquest anzichè il ricevitore thomson ho notato un aumento e del livello del senale e della qualità anche se le immagini continuano a saltellare...mi chiedo come ma? se utilizzassi un amplificatore di linea aumenterei secondo voi la potenza del segnale?

Canale H1

Buongiorno a tutti!

Giusto per segnalare che sostituendo il mio ricevitore thomson con uno digiquest la qualità del segnale e la potenza si sono attestati intorno al 70%...

Mi chiedo....quale è la diff. fra i due ricevitori?

Secondo voi, l'utilizzo di un amplificatore di linea potenzierebbe uletriormente il segnale?

un momento tu hai 70 % sia di qualità che di livello segnale e non li vedi? il Ber com'è ? Balla?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

se per " ber " inrendi la barra del segnale ebben si oscilla tra il 65% e il 73%.

Mi diceva il mio antennista che il problema sta nella trasmissione non continua del segnale dalla stazione dei camaldoli.

Non so se ha detto una str....ta oppure no!

Che ne pensi dell'amplificatore di linea?

1. si ha detto 'na strunzata....
2. Ma non è cha varia il livello del segnale fra ricevitore e altro!!!! semplicemente le barre come detto più volte NON sono un vero strumento di misura (che non è incorporato nel decoder), ma sono valori calcolati a ritroso in base ad algoritmi di calcolo diversi per ogni ricevitore ed hanno quindi scarsissimo significato reale. NON fate affidamento sempre e solo a quelle...
3. come stradetto amplificatore aumenta segnale e disturbo (non riesce a distinguerli) quindi non serve a migliorare la qualità, anzi...Se invece qualità in antenna è buona ma il livello basso allora è utile.

Consiglio di rileggere un po' di post vecchi magari con una ricerca prima di ripetere le stesse domande...

Ercolino, mi rivolgo a te, dacci lumi su questa benedetta questione dell H1.
Sai se ci sarà un ottimizazione del mux mediaset 1 in campania come vi è stato per il dfree?

ERCOLINO ha scritto:
Scaldate i motori sul ch 63 :D

Prossimamente ;)

Finalmente la notizia che stavamo aspettando!!!

Ercolino, che tempi si prevedono? Risolverà anche il problema inerente la zona coperta dal M.Somma (Pomigliano, Acerra, ...)?

Indietro
Alto Basso