Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Ragazzi io abito a Parete(CE), ed anch'io da , tipo, una settimana, non vedo gallery...prima squadrettato, poi schermo nero...pocp fa ho provato a fare una risintonizzazione dei canali, così x non sapere nè leggere nè scrivere, e i canali gallery sono proprio spariti! X Caso sapete da cosa dipende? non voglio pensare che sia il maltempo, xkè comunque non sta facendo lo tsunami!Cosa mi consigliate?
p.s: il segnale lo prendo da Monte Faito

Anche io come Alex delrge ho lo stesso problema, ed il segnale lo prendo da monte Faito. Mi consigliate di prendere il segnale dai camaldoli?P.S: Io abito a Mugnano di Napoli.

Beh io sono a Trentola Ducenta (CE), a quanto vedo tutti compaesani.
Cmq aspettiamo l'esito della segnalazione che ho chiesto ad Ercolino che ringrazio per la disponibilità e vediamo come si mettono le cose. Nel frattempo sarebbe cosa gradita capire se dai camaldolilli il segnale arriva pulito e senza interferenza, perchè pare che per eliminare questo problema hanno depotenziato il Faito (ma non ci voglio proprio credere...)

Siete sicuri che dalla zona in cui vi trovate sia possibile ricevere il segnale dai camaldoli? Io oggi ho contattato un antennista e mi ha risposto che da giugliano in campania non è possibile ricevere dai camaldoli, solo da faito.
Cmq ha parlato di un amplificatore di segnale o di un antenna più potente. Vi farò sapere, ma in tanto credo sia il caso di tartassare in massa il call center della mediaset.

meneco ha scritto:
Siete sicuri che dalla zona in cui vi trovate sia possibile ricevere il segnale dai camaldoli? Io oggi ho contattato un antennista e mi ha risposto che da giugliano in campania non è possibile ricevere dai camaldoli, solo da faito.
Cmq ha parlato di un amplificatore di segnale o di un antenna più potente. Vi farò sapere, ma in tanto credo sia il caso di tartassare in massa il call center della mediaset.

Infatti anche io penso che non è possibile ricevere dai camaldolilli, però io mi riferivo a chi solitamente riceve da lì, se adesso non ci sono più interferenze come prima. Cmq anche io da Trentola ricevo tramite un amplificatore di segnale per avere il massimo della qualità e nonostante questo ricevo un segnale bassisimo. Qui la situazione comincia a diventare grave. Sono d'accordo con memeco cominciamo a tartassare mediaset e speriamo che risolvano il problema altrimenti mia figlia come fa senza Fiore e Tinelli...

Io che abito a Mugnano (Na), vi posso assicurare che prendo il segnale dai camaldoli in analogico. Inoltre non pensate agli antennesti, io ho 2 antenne separate di cui una sostituita da poco, la marca è gbs ed è amplificata con un guadagno di 16db, inoltre ho installato anche un amplificatore di segnale, il risultato è stato che il segnale è effettivamente aumentato ma il canale gallery continua a non essere visualizzato con il mio adb 1800t.

Qua si continua a non vedere niente, qualcuno ha saputo cosa sta succedendo?

Ragazzi anke a me continua a non vedersi niente. Dobbiamo fare qualcosa!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5:
Ercolino tu non hai saputo ancora niente? Tienici aggiornati!!!!:icon_bounce:

gaetano91 ha scritto:
speriamo bene..stasera c'è la partita!

Non confondiamo però qui abbiamo problemi di visione con Premium Gallery non con il calcio che si vede normalmente.

aster70 ha scritto:
Non confondiamo però qui abbiamo problemi di visione con Premium Gallery non con il calcio che si vede normalmente.
confermo il calcio ha avuto solo un abbassamento di segnale e qualita del 20-30%ma si vede

Riapparizione canali che nn si vedono

Sono quello di Parete (Ce), e i canali gallery che ieri , nella risintonizzazione erano spariti, oggi sono miracolosamente riapparsi, ma in un'altra posizione ( 856 a salire!) e naturalmente si vedono a tratti...Ma che stanno combinando questi?:eusa_think:

a tutti quelli che non ricevono gallery da faito andate sul sito di mediaset premium e leggete in" interferenze e problemi conosciuti" annuncio datato 5/11/2008"continua e aumenta interferenza dfree canale 30 faito e interessa anche i comuni di........."ora si che si arrabbia un po di gente

nuove interferenze dfree faito

e apparso oggi sul sito di mediaset questa segnalazione"continua e aumenta interferenza su dfree canale 30 da faito"altri comuni interessati e si allunga la lista!

appena visto sul sito mediaset premium la segnalazione sull'interferenza sul ch.30. spero che per lo switch-off abbandonano sto canale inutile magari scambiando il mux con il ch.50 del dvb-h mediaset. almeno si recupera una buona frequenza!

e per fortuna che non mi sto incavolando per questa segnalazione :eusa_wall: però già mi immagino le persone che hanno incluso nel loro pacchetto anche i gallery ed hanno pienamente ragione, quindi:

mediaset trasloca il mux d-free sul ch.50 e metti sul ch.30 quella ciofeca di digitale per videofonini, almeno di quello nessuno ne sentirà la nostalgia :D

CONTINUA ED AUMENTA INTERFERENZA Mux DFREE - CH 30 STAZIONE FAITO (NA) - Campania

E' stata rilevata un'altra interferenza sul segnale DFREE, e di conseguenza è impedita la fruizione di Premium Gallery. Complessivamente i comuni interferiti sono :

Provincia di CASERTA: AVERSA (CE), BELLONA (CE), CANCELLO ED ARNONE (CE), CAPUA (CE), CARINOLA (CE), CASAL DI PRINCIPE (CE), CASAPESENNA (CE), CASTEL VOLTURNO (CE), FALCIANO DEL MASSICO (CE), FRANCOLISE (CE), GRAZZANISE (CE), GRICIGNANO DI AVERSA (CE), MACERATA CAMPANIA (CE), MARCIANISE (CE), MONDRAGONE (CE), ORTA DI ATELLA (CE), SAN PRISCO (CE), SAN TAMMARO (CE), SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), SANTA MARIA LA FOSSA (CE), SPARANISE (CE), TEANO (CE), TEVEROLA (CE), TRENTOLA DUCENTA (CE)
Provincia di NAPOLI: BARANO D'ISCHIA (NA), CALVIZZANO (NA), CAPRI (NA), CASOLA DI NAPOLI (NA), CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), CRISPANO (NA), FRATTAMAGGIORE (NA), GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), GRAGNANO (NA), GRUMO NEVANO (NA), ISCHIA (NA), LETTERE (NA),MARANO DI NAPOLI (NA), MUGNANO DI NAPOLI (NA), PIMONTE (NA), QUALIANO (NA), SANT'ANTONIO ABATE (NA), TRIANO (NA), TERZIGNO (NA), VILLARICCA (NA), VISCIANO (NA)
Provincia di AVELLINO: MARZANO DI NOLA (AV)
Provincia di SALERNO: SAN MARZANO SUL SARNO (SA), SAN VALENTINO TORIO (SA), SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO (SA), SARNO (SA), SCAFATI (SA)

Avevano il 50 ed è perfetto.... si sono buttati su sto 30 maledetto.
Sapete quante persone hanno pagato gallery, pur non ricevendolo per vedere solo il calcio? 50 euro in più rispetto allo scorso anno senza poterle utilizzare.

Indietro
Alto Basso