Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

ma ercolino, non aveva detto che per fine anno ci sarebbe stata un ottimizzazione di dfree in campania?
Credo, per fine anno sia impossibile

l'unica nostra speranza credo sia che, con la nascita del nuovo pacchetto fantasy(con cartoon network ecc.), facciano una risistemazione dei canali sui mux, e magari spostino su dfree sti canali coi cartoni, e spostino jot,mya e steel sul mediaset2...speriamo bene!:eusa_think:

Dunque ieri sera nuova chiamata all'199303404 e stessa risposta : la sua zona non ha copertura e quindi non avrebbe dovuto fare l'abbonamento.
Ho quindi deciso di verificare con dati alla mano se e quanto mi ero rinc...to.
I fatti sono i seguenti :
Scheda n. ......... sc.30/06/08
Agosto 2007 Acquisto Pacchetto Calcio con sc.30/06/08
01/04/08 Acquisto Gallery periodo APRILE
02/05/08 Acquisto Gallery periodo MAGGIO-GIUGNO
La tessera scade con un credito residuo di euro 10,00 ( vale la pena chiedere il rimborso ? Ma questa è un'altra storia ! )
Nuova Scheda n. ........ sc.30/06/09
07/07/08 Acquisto Gallery+Calcio fino al 30/06/2009
Ho visto Gallery fino alla metà circa di ottobre 2008 , credo iniziando anche prima di Aprile perchè se non ricordo male è stata gratis per un periodo per coloro che avevano acquistato il pacchetto calcio , dunque ......... .
Siccome questo forum ha la considerazione di Mediaset Premium , gradirei ricevere quanto meno le scuse , accettabilissime , per problemi tecnici improvvisamente intervenuti e la disponibilità a porre rimedio nel più breve tempo possibile . Per quanto riguarda i rimborsi possiamo tranquillamente parlarne in un secondo momento , ma essere considerato come un avventato ed incosciente abbonato .......... , questo proprio non mi stà bene .
P.S. : Alla luce di quanto scritto in questo post da altri utenti , mi sembra fin troppo ovvia la reale situazione dei fatti , quindi M.P. sei invitata ad una risposta ufficiale anche per rispetto di quella maggioranza silenziosa che non pratica questo forum e che non ha voglia di spendere soldi in telefonate per chiedere cosa stà succedendo e/o protestare .

Dal sito M.P.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_43.shtml
Hanno modificato la comunicazione spostando a piè di pagine la questione con la seguente impostazione

Problemi di ricezione conosciuti per le frequenze che includono Disney Channel, Joi, Mya, Steel e le versioni +1 (CAMBIO CANALE, INTERFERENZE ACCERTATE e INTERVENTI TECNICI):

05/11/2008 - CONTINUA ED AUMENTA INTERFERENZA Mux DFREE - CH 30 STAZIONE FAITO (NA) - Campania
E' stata rilevata un'altra interferenza sul segnale DFREE, e di conseguenza è impedita la fruizione di Premium Gallery. Complessivamente i comuni interferiti sono : Provincia di CASERTA: AVERSA (CE), BELLONA (CE), CANCELLO ED ARNONE (CE), CAPUA (CE), CARINOLA (CE), CASAL DI PRINCIPE (CE), CASAPESENNA (CE), CASTEL VOLTURNO (CE), FALCIANO DEL MASSICO (CE), FRANCOLISE (CE), GRAZZANISE (CE), GRICIGNANO DI AVERSA (CE), MACERATA CAMPANIA (CE), MARCIANISE (CE), MONDRAGONE (CE), ORTA DI ATELLA (CE), SAN PRISCO (CE), SAN TAMMARO (CE), SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), SANTA MARIA LA FOSSA (CE), SPARANISE (CE), TEANO (CE), TEVEROLA (CE), TRENTOLA DUCENTA (CE)
Provincia di NAPOLI: BARANO D'ISCHIA (NA), CALVIZZANO (NA), CAPRI (NA), CASOLA DI NAPOLI (NA), CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), CRISPANO (NA), FRATTAMAGGIORE (NA), GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), GRAGNANO (NA), GRUMO NEVANO (NA), ISCHIA (NA), LETTERE (NA),MARANO DI NAPOLI (NA), MUGNANO DI NAPOLI (NA), PIMONTE (NA), QUALIANO (NA), SANT'ANTONIO ABATE (NA), TRIANO (NA), TERZIGNO (NA), VILLARICCA (NA), VISCIANO (NA)
Provincia di AVELLINO: MARZANO DI NOLA (AV)
Provincia di SALERNO: SAN MARZANO SUL SARNO (SA), SAN VALENTINO TORIO (SA), SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO (SA), SARNO (SA), SCAFATI (SA)

28/01/2008 INTERFERENZA - Ch 30 V - STAZIONE FAITO (NA) - Campania
E' stata rilevata un'interferenza sul segnale che al momento potrebbe non essere disponibile oppure adeguato alla fruizione dei servizi Mediaset Premium nei comuni di:
BELLONA(CE), CANCELLO ED ARNONE(CE), CAPUA(CE), CARINOLA(CE), CASAL DI PRINCIPE(CE), CASAPESENNA(CE), CASTEL VOLTURNO(CE), FALCIANO DEL MASSICO(CE), FRANCOLISE(CE), GRAZZANISE(CE), GRICIGNANO DI AVERSA(CE), MACERATA CAMPANIA(CE), MARCIANISE(CE), MONDRAGONE(CE), ORTA DI ATELLA(CE), SAN PRISCO(CE), SAN TAMMARO(CE), SANTA MARIA CAPUA VETERE(CE), SANTA MARIA LA FOSSA(CE), SPARANISE(CE), TEANO(CE), TEVEROLA(CE), BARANO D'ISCHIA(NA), CALVIZZANO(NA), CAPRI(NA), CASOLA DI NAPOLI(NA), CASTELLAMMARE DI STABIA(NA), CRISPANO(NA), GIUGLIANO IN CAMPANIA(NA), GRAGNANO(NA), GRUMO NEVANO(NA), ISCHIA(NA), LETTERE(NA), MUGNANO DI NAPOLI(NA), PIMONTE(NA), QUALIANO(NA), SANT'ANTONIO ABATE(NA), TRIANO(NA), TERZIGNO(NA), VILLARICCA(NA), VISCIANO(NA), MARZANO DI NOLA(AV), SAN MARZANO SUL SARNO(SA), SAN VALENTINO TORIO(SA), SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO(SA), SARNO(SA), SCAFATI(SA).

Mi sembra che non ci sono dubbi circa la copertura e soprattutto le date .

MediasetPremium ora devi rispondere !

Ultima modifica:
Comunque , attraverso la verifica della copertura sempre sul sito M.P.

http://www.mediasetpremium.mediaset...mpania&pro=na&com=frattamaggiore&cod=15063032

risulta che :
1- dal faito trasmettono il canale 30 contenente il mux dfree
2- Frattamaggiore dovrebbe essere il comune più a nord di Napoli coperto , anche se noi del posto non ci spieghiamo come Grumo Nevano non è coperto mentre lo sono Arzano e Casandrino ( anche Sant'Antimo non coperto ! )
Beh , per chi è del posto certe riflessioni hanno validità , ma non per tutti .
Comunque mi sono rotto .
Desidero solo una spiegazione sincera : HO PAGATO , PROFUMATAMENTE ED ANTICIPATAMENTE . ESIGO UNA RISPOSTA .

Mediaset

Speriamo solo che nella nuova riorganizzazione dei mux che dovranno fare per l'avvento di Premium fantasy, rimettano le cose a posto e abbandonino sto cavolo di dfree che non si vede in mezza Italia. Io suggerisco a Mediaset di suddividere i tre pacchetti (Calcio, Gallery e Fantasy) sui loro due mux principali Mediaset1 e 2 così riparano all'ingiustizia di lasciare gli abbonati senza visione. Mediaset medita...

Ragazzi è incredibile che mediaset non si preoccupi minimamente di riparare tale problema. E' passato già tanto dall'inzio di queste interferenze e ancora non sanno chi è che interferisce e come risolvere. A nessuno importa che mezza Campania oramai non vede più premium gallery nonostante i tantissimi abbonamenti.

Gangy ha scritto:
Allora noi di Napoli che ora non vediamo il mux dfree a causa di un'interferenza sconosciuta già stiamo subendo un furto da mediaset che non si preoccupa di risolvere ma si preoccupa solamente di scrivere che vi è tale interferenza.

Nelle vicinanze di Monte Faito ci sono altre antenne ke potrebbero interferire il segnale?

Gangy ha scritto:
Ragazzi è incredibile che mediaset non si preoccupi minimamente di riparare tale problema. E' passato già tanto dall'inzio di queste interferenze e ancora non sanno chi è che interferisce e come risolvere. A nessuno importa che mezza Campania oramai non vede più premium gallery nonostante i tantissimi abbonamenti.
ma perchè ripetete sempre le stesse cose da mesi??? che dovrebbe fare? demolire il traliccio dell'emittente interferente??? andiamo!!!...se si va invece più civilmente per vie legali i tempi sono questi...ma lo sapete come vai in Italia...

Gangy ha scritto:

Secondo te Mediaset non ha tutti gli interessi per risolvere il problema ,soprattutto visto che riguarda un Mux dove ci sono canali a pagamento?

Poi scusa come fai a dire che Mediaset non sa chi interferisce?

Ti assicuro che lo sanno e stanno facendo tutto quello che c'è da fare e....... ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ti assicuro che lo sanno e stanno facendo tutto quello che c'è da fare e....... ;)

Scusa Ercolino, questa frase significa che stanno per riparare l'interferenza?

ERCOLINO ha scritto:
Secondo te Mediaset non ha tutti gli interessi per risolvere il problema ,soprattutto visto che riguarda un Mux dove ci sono canali a pagamento?

Grazie per queste tue rassicuranti parole .
Resto in attesa di rapidi sviluppi ........ e del conseguente comportamento di Mediaset.

salve, fino a settembre ricevevo bene dfree dai camaldoli sul 30,nonostante il sito mediaset premium mi diceva che gragnano non fosse coperto dal dfree ,poi non ho visto più niente.Io abito a Gragnano.
Poi improvvisamente da giovedi tutto è ritornato normale, si vede bene e il segnale è forte.
Verificando sul sito mediaset hanno aggiornato la copertura su gragnano che mi dice che è coperto dai camaldoli al 35 %.
Quindi è ovvio che stanno facendo qualcosa per riparare queste interferenze.

sorfab ha scritto:
salve, fino a settembre ricevevo bene dfree dai camaldoli sul 30,nonostante il sito mediaset premium mi diceva che gragnano non fosse coperto dal dfree ,poi non ho visto più niente.Io abito a Gragnano.
Poi improvvisamente da giovedi tutto è ritornato normale, si vede bene e il segnale è forte.
Verificando sul sito mediaset hanno aggiornato la copertura su gragnano che mi dice che è coperto dai camaldoli al 35 %.
Quindi è ovvio che stanno facendo qualcosa per riparare queste interferenze.
si ma qua si parla del trasmettitore di faito no dei camaldoli, il quale mi sembra che sul sito mediaset non riporta nessuna segnalazione di interferenza x quanto riguarda dfree.

Stasera l'interferenza aumenta visto che i Gallery squadrettano di brutto a Napoli..

Da Baiano (Av)

per la prima volta anche qui i Gallery ieri sera hanno squadrettato e non solo quelli dal Faito, quelli dai Camaldoli alternavano buon segnale ad assenza segnale che durava ogni volta una ventina di secondi. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stamattina vanno bene. :D :D :D Forse stavano lavorando ( giorno festivo e di sera ? ):eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Raga premetto che non capisco niente quindi chiedo a voi esperti, io che abito nei pressi di Corso Malta prendo dal Faito?

Ieri sera MP era inguardabile (proprio quando faceva The prestige che volevo vedere :eusa_wall: )

Sul TV (Samsung) mi diceva

liv potenza segnale 20/30 su 100
livello errore bit alternava tra 0\5\10

Insomma una schifezza. Il bello (anzi il brutto) è che capita da qualche giorno e soprattutto sempre in prima serata!! Unico momento per godersi un pò di TV :5eek: :5eek:

Ad esempio adesso è ritornato:

liv potenza segnale 90 su 100
liv errore bit 0

Capita anche a voi? Ho letto di interferenze ma possibile che queste escano sempre di sera?

Uffa sta accadendo quello ke temevo...stasera c'è Michael Clayton su joi, un film decente dopo mesi, e io come stanno le cose non lo vedrò!...aspetto con ansia il restyling dei mux, se non cambia nnt, allora mando permium dove si merita...
:mad: :badgrin:

Xiaolong ha scritto:
Raga premetto che non capisco niente quindi chiedo a voi esperti, io che abito nei pressi di Corso Malta prendo dal Faito?

Ieri sera MP era inguardabile (proprio quando faceva The prestige che volevo vedere :eusa_wall: )

Sul TV (Samsung) mi diceva

liv potenza segnale 20/30 su 100
livello errore bit alternava tra 0\5\10

Insomma una schifezza. Il bello (anzi il brutto) è che capita da qualche giorno e soprattutto sempre in prima serata!! Unico momento per godersi un pò di TV :5eek: :5eek:

Ad esempio adesso è ritornato:

liv potenza segnale 90 su 100
liv errore bit 0

Capita anche a voi? Ho letto di interferenze ma possibile che queste escano sempre di sera?
se hai puntata l"antenna verso il vesuvio,come credo xche a casoria e in via stadera prendono da la,si!non guardare la potenza segnale ma la qualita che piu importante

Premium Calcio nell'area coperta dal "Monte Somma"

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, ti risulta per caso che stanno facendo finalmente qualcosa anche per noi? Mi riferisco a Premium Calcio, che ad Acerra/Pomigliano continua ad essere un miraggio.

Grazie.

Indietro
Alto Basso