Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gangy ha scritto:Allora noi di Napoli che ora non vediamo il mux dfree a causa di un'interferenza sconosciuta già stiamo subendo un furto da mediaset che non si preoccupa di risolvere ma si preoccupa solamente di scrivere che vi è tale interferenza.
ma perchè ripetete sempre le stesse cose da mesi??? che dovrebbe fare? demolire il traliccio dell'emittente interferente??? andiamo!!!...se si va invece più civilmente per vie legali i tempi sono questi...ma lo sapete come vai in Italia...Gangy ha scritto:Ragazzi è incredibile che mediaset non si preoccupi minimamente di riparare tale problema. E' passato già tanto dall'inzio di queste interferenze e ancora non sanno chi è che interferisce e come risolvere. A nessuno importa che mezza Campania oramai non vede più premium gallery nonostante i tantissimi abbonamenti.
Gangy ha scritto:Ragazzi è incredibile che mediaset non si preoccupi minimamente di riparare tale problema. E' passato già tanto dall'inzio di queste interferenze e ancora non sanno chi è che interferisce e come risolvere. A nessuno importa che mezza Campania oramai non vede più premium gallery nonostante i tantissimi abbonamenti.
ERCOLINO ha scritto:Ti assicuro che lo sanno e stanno facendo tutto quello che c'è da fare e.......![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo te Mediaset non ha tutti gli interessi per risolvere il problema ,soprattutto visto che riguarda un Mux dove ci sono canali a pagamento?
Poi scusa come fai a dire che Mediaset non sa chi interferisce?
Ti assicuro che lo sanno e stanno facendo tutto quello che c'è da fare e.......![]()
si ma qua si parla del trasmettitore di faito no dei camaldoli, il quale mi sembra che sul sito mediaset non riporta nessuna segnalazione di interferenza x quanto riguarda dfree.sorfab ha scritto:salve, fino a settembre ricevevo bene dfree dai camaldoli sul 30,nonostante il sito mediaset premium mi diceva che gragnano non fosse coperto dal dfree ,poi non ho visto più niente.Io abito a Gragnano.
Poi improvvisamente da giovedi tutto è ritornato normale, si vede bene e il segnale è forte.
Verificando sul sito mediaset hanno aggiornato la copertura su gragnano che mi dice che è coperto dai camaldoli al 35 %.
Quindi è ovvio che stanno facendo qualcosa per riparare queste interferenze.
se hai puntata l"antenna verso il vesuvio,come credo xche a casoria e in via stadera prendono da la,si!non guardare la potenza segnale ma la qualita che piu importanteXiaolong ha scritto:Raga premetto che non capisco niente quindi chiedo a voi esperti, io che abito nei pressi di Corso Malta prendo dal Faito?
Ieri sera MP era inguardabile (proprio quando faceva The prestige che volevo vedere)
Sul TV (Samsung) mi diceva
liv potenza segnale 20/30 su 100
livello errore bit alternava tra 0\5\10
Insomma una schifezza. Il bello (anzi il brutto) è che capita da qualche giorno e soprattutto sempre in prima serata!! Unico momento per godersi un pò di TV![]()
![]()
Ad esempio adesso è ritornato:
liv potenza segnale 90 su 100
liv errore bit 0
Capita anche a voi? Ho letto di interferenze ma possibile che queste escano sempre di sera?
ERCOLINO ha scritto:Secondo te Mediaset non ha tutti gli interessi per risolvere il problema ,soprattutto visto che riguarda un Mux dove ci sono canali a pagamento?
Poi scusa come fai a dire che Mediaset non sa chi interferisce?
Ti assicuro che lo sanno e stanno facendo tutto quello che c'è da fare e.......![]()