Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

cristallo ha scritto:
Salve ragazzi, dato il mio problema, sopraindicato(Io ricevo dai camaldoli), qualcuno mi puo suggerire un' antenna direttiva da applicare all'esterno non troppo incombrante(Deve essere buona ma abbastanza piccola per evitare problemi con i vicini, visto il fatto che non ho la possibilità di salire sul tetto di casa per installarla, o magari installarla sull'impianto condominiale) magari anche per poter ricevere meglio i canali analogici che si vedono veramente da schifo.
Io ho trovato questa Strong SRT ANT 15 la conoscete.
Saluti A presto
Puoi optare per una BLU220 Fracarro, piccola ma molto efficiente ;)

blu220.jpg

nuovo problema con la ricezione

:eusa_wall:
Ciao ragazzi,
mi auguro che sia una cosa momentanea ma non riesco da oggi 30 a vedere gallery, voi novità ?
io vivo a Giugliano.
saluti a tutti

oggiodomani ha scritto:
:eusa_wall:
Ciao ragazzi,
mi auguro che sia una cosa momentanea ma non riesco da oggi 30 a vedere gallery, voi novità ?
io vivo a Giugliano.
saluti a tutti

Salve a tutti, anch'io mi trovo a Licola Giugliano ai confini con Pozzuoli e da due giorni il segnale è out, stamattina ho provato a fare un po' di regolazioni all'antenna una Televes DAT45, sono riuscito a risintonizzare i canali, ma è molto disturbato, squadrettamenti e blocchi di quadri (ingurdabile), avete novità per il mitico MUX 30 di Faito? cosi' non puo' continuare, che cambiassero frequenza! Fatemi sapere please. Grazie a tutti.....

ciao a tutti..
perdonatemi se ripeto qualcosa di già detto ma 55 pagine di topic..sono davvero tante:)
io abito a posillipo a napoli e dall'inizio di dicembre aveo avuto dei problemi con i canali di gallery, in particolar modo mya e steel e i relaitvi +1, con scatti e squadrettamenti..
successivamente , piu o meno in concomitanza con l'uscita di premium gallery, era lievemente migliorata la situazione...
durante le feste non ci ho fatto tanto caso,ma poi in questi giorni la situazione è peggiorata drasticamente su tutti e sei i canali gallery , con forti squadrettamenti e scatti, e momentane interruzioni dell'immagine.
Da quanto ho letto ho intuito che c'è un porblema, ma mi chiedevo se io potevo fare qualcosa...
anche perchè poi tra l'altro devo continuare a pagare fino a luglio con easy pay

grazie

Lorenzo

Marano Di Napoli Mux D-free Out

il sarto ha scritto:
interferenza risolta solo x la zona di marano allora? x quanto riguarda casalnuovo dfree ancora interferito come prima !
Io abito a Marano di Napoli zona Tribunale e da più di una settimana il segnale del mux d-free (Monte Faito ch30) è completamente scomparso.Un paio di mesi fa gironzolando su internet trovai un sito che riportava tutte le postazioni e le frequenze dei ripetitori presenti in Italia.Secondo questo sito nella zona Poggio Vallesana di Marano di Napoli è installato il ripetitore dell'emittente televisiva di Giugliano in Campania denominata "NAPOLI1" che trasmette proprio sul canale 30.Che sia questo il problema della mancanza di ricezione di d-free nella mia zona?Premetto che da quando è attivo d-free sul c.30 M.Faito,incredibile ma vero, un solo giorno sono riuscito a vedere senza interferenza i canali gallery.CIAO E BUON ANNO A TUTTI.:mad:

neotrix ha scritto:
ciao a tutti..
perdonatemi se ripeto qualcosa di già detto ma 55 pagine di topic..sono davvero tante:)
io abito a posillipo a napoli e dall'inizio di dicembre aveo avuto dei problemi con i canali di gallery, in particolar modo mya e steel e i relaitvi +1, con scatti e squadrettamenti..
successivamente , piu o meno in concomitanza con l'uscita di premium gallery, era lievemente migliorata la situazione...
durante le feste non ci ho fatto tanto caso,ma poi in questi giorni la situazione è peggiorata drasticamente su tutti e sei i canali gallery , con forti squadrettamenti e scatti, e momentane interruzioni dell'immagine.
Da quanto ho letto ho intuito che c'è un porblema, ma mi chiedevo se io potevo fare qualcosa...
anche perchè poi tra l'altro devo continuare a pagare fino a luglio con easy pay

grazie

Lorenzo

scusate nessuno sa aiutarmi?:icon_rolleyes:

secondo me...

neotrix ha scritto:
scusate nessuno sa aiutarmi?:icon_rolleyes:

ciao,districarsi nelle questioni gallery non è facile.
Come avrai letto in questo forum sul quale di tanto in tanto scrivo anch'io commenti la situazione qualità o visione del segnale e' tutt'altro che conclusa (positivamente); questo credo al di là della zona di napoli dove è collocato l'utente poichè loro (mediaset) sanno mediante la loro costosa apparecchiatura dove si trovano i problemi ed entro che tempo riescono a risolverlo.Se la cosa va avanti è perchè anche loro hanno difficoltà a risolverla (comunque fai pure tu un tentativo CHIAMA 0812505111, E' IL NR. MEDIASET COMPETENTE PER QUESTE PROBLEMATICHE PER LA NS.ZONA).
Nelle scorse settimane un pò tutti avevamo gridato vittoria sul ritrovato servizio gallery (che tutti chi prima chi dopo abbiamo già pagato);allo stato attuale penso che nella migliore ipotesi un pò per tutti (o almeno per molti) si assiste ad un alternante squadrettamento(che interessa talvolta anche i canali calcio anche se in misura minore).
Io penso che se all'inizio vedevi,non devi fare nulla; la cosa si sistemerà da sola,giusto sabato scorso ho posto la domanda al mio elettricista che vive nella mia zona ed ha anche lui premium (spenderesti probabilmente soldi inutili per antenne);nei prossimi mesi probabilmente la cosa si normalizzerà (anche se le normalizzazioni a Napoli e dintorni sono sempre da interpretare in chiave partenopea).
saluti

oggiodomani ha scritto:
ciao,districarsi nelle questioni gallery non è facile.
Come avrai letto in questo forum sul quale di tanto in tanto scrivo anch'io commenti la situazione qualità o visione del segnale e' tutt'altro che conclusa (positivamente); questo credo al di là della zona di napoli dove è collocato l'utente poichè loro (mediaset) sanno mediante la loro costosa apparecchiatura dove si trovano i problemi ed entro che tempo riescono a risolverlo.Se la cosa va avanti è perchè anche loro hanno difficoltà a risolverla (comunque fai pure tu un tentativo CHIAMA 0812505111, E' IL NR. MEDIASET COMPETENTE PER QUESTE PROBLEMATICHE PER LA NS.ZONA).
Nelle scorse settimane un pò tutti avevamo gridato vittoria sul ritrovato servizio gallery (che tutti chi prima chi dopo abbiamo già pagato);allo stato attuale penso che nella migliore ipotesi un pò per tutti (o almeno per molti) si assiste ad un alternante squadrettamento(che interessa talvolta anche i canali calcio anche se in misura minore).
Io penso che se all'inizio vedevi,non devi fare nulla; la cosa si sistemerà da sola,giusto sabato scorso ho posto la domanda al mio elettricista che vive nella mia zona ed ha anche lui premium (spenderesti probabilmente soldi inutili per antenne);nei prossimi mesi probabilmente la cosa si normalizzerà (anche se le normalizzazioni a Napoli e dintorni sono sempre da interpretare in chiave partenopea).
saluti
Ci stanno lavorando, a breve anche il ch 30 di Lettere verrà attivato in sfn con il ch30 del Faito....

Salve
ho controllato il canale 30 in analogico e mi esce Raidue. Come mai Raidue analogico interferisce col mux dfree digitale?

Gangy ha scritto:
Salve
ho controllato il canale 30 in analogico e mi esce Raidue. Come mai Raidue analogico interferisce col mux dfree digitale?
prima di tutto dicci in che zona ti trovi;)

Mi trovo nel comune di Barano d'Ischia e come tutti in Campania dovrei ricevere dfree sul canale 30 ma in digitale la qualità è 0 e in analogico noto la presenza di Raidue

il mux d-free dal valico di chiunzi è presente sul ch.60. in caso di sfn, rete4 in analogico lascerebbe il 30 per trasferirsi sulla nuova frequenza.

x gangy: se sei in un punto abbastanza alto o libero da ostacoli verso m.faito, secondo me becchi rai2 proveniente addirittura da perdifumo-punta della carpinina che fa servizio fino alla costiera amalfitana. escludo i ripetitori rai locali di forio che operano su altre frequenze.

Non Si Vedono Più I Premium Gallery (na)

Abito a Napoli, zona Vomero, e oggi ho notato che non vedo più i canali PremiumGallery, mentre continuo a vedere PremiumCalcio24. Qualcuno mi sa dire che è successo?

I gallery presenti sul mux Dfree non hanno niente a che vedere con il canale Premium Calcio 24 che è sul mux Mediaset 1:eusa_naughty: , quindi se vedi quest'ultimo puoi tranquillamente non vedere i Gallery visto che sono due mux diversi. ;)

Se poi ti riferisci ai canali di Cartoni presenti nel mux 1 che non vedi pur avendoli pagati, mentre vedi il calcio ..... non so che dirti. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

follettonapoletano ha scritto:
Abito a Napoli, zona Vomero, e oggi ho notato che non vedo più i canali PremiumGallery, mentre continuo a vedere PremiumCalcio24. Qualcuno mi sa dire che è successo?

Anche qui a Castellammare e' lo stesso: da ieri i Gallery non si vedono. Ho inviato un'e-mail di spiegazioni ai diretti interessati, sperando che rispondano e presto.... :mad:

raf720 ha scritto:
Anche qui a Castellammare e' lo stesso: da ieri i Gallery non si vedono. Ho inviato un'e-mail di spiegazioni ai diretti interessati, sperando che rispondano e presto.... :mad:

gallery da camaldoli out confermo

Indietro
Alto Basso