Internet Explorer 11

li ho trovati nella cartella programmi e li ho cancellati, ora se faccio il log mi compaiono questi che ho riconosciuto:

O2 - BHO: Iseaveer - {32e54b92-bd0e-44b2-b622-a3dfab0a9f3c} - (no file)
O2 - BHO: DiscounntEXttensi - {964e36a4-9f84-4519-add0-bbfac9bc925d} - (no file)
O2 - BHO: SaVeNewaAppZ - {dd4f25f8-6902-415e-a786-4abc925ac694} - (no file)

si saranno tolti?

Ultimamente ho problemi con IE 11. Alcuni siti si bloccano e non c'è verso di vederli (per esempio digital-news.it), dice la pagina web non risponde. Con Chrome invece non succede e non ho problemi. Cosa può essere? Sistema operativo windows 7.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

E' I.E che fa ...... soprattutto nella gestione degli script

Abbandonate I.E

E' da anni infatti che si tende proprio a non utilizzare più I.E. proprio per i problemi che da.

Io da casa utilizzo solo Chrome, è dall'ufficio che utilizzo IE, per via della compatibilità con i siti che utilizzo per lavoro. Se devo vedere qualche notizia o andare sul forum o sul portale, utilizzerò Chrome.

Ok ho notato anche che in molte aziende ed uffici utilizzano anche Firefox, potresti dall'ufficio sollecitare il tuo datore di lavoro a scegliere questo browser ed utilizzarlo defintivamente, ormai non ha rilevanza utilizzare I.E., anche se è ovvio che per motivi di sicurezza anche I.E.11 va tenuto comunque aggiornato ;)

Non è possibile. Utilizzerò Chrome quando non riesco a visuizzare i siti con IE, quando avrò bisogno di consultare qualche sito.

sapete come rimuovere il motore BING dalla barra di ricerca?? è fastidioso :doubt:
dalle impost lo fa disattivare ma appena cerchi un qualcosa ti rimanda ai risultati di bing....non che usi explorer, ma si potrebbe levare??

Internet Explorer è ancora presente su Windows 10, credevo che fosse stato completamente sostituito da Edge.

Ragazzi scusate mio zio sta avendo problemi con internet explorer 11 con windows 8.1. In pratica il browser da stamane non si apre piu', se prova ad aprirlo compare la scritta "l'elemento .cm0013 a cui il collegamento fa riferimento non puo' essere spostato o modificato. Il programma non funzionera' piu' correttamente".

Io non ho potuto verificare a casa sua, secondo voi cosa puo' essere successo e c'e' un modo per risolvere o e' necessario reinstallare di nuovo il browser?

P.s. meno male che gli installai firefox e ora puo' utilizzare questo.

Indietro
Alto Basso