• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intertoto : dove vederlo

io sono dell'idea che tutti debbano mangiare, perchè solo sky, mediaset e la7 e non conto tv? azi, io dico anche grazie, perchè, va bene che il napoli ha un bacino d'utenza di gran lunga superiore a quello della samp, ma siccome l'intertoto della samp dell'anno scorso non ebbe copertura televisiva, non avevo molte speranze.
 
Giacomo83 ha scritto:
io sono dell'idea che tutti debbano mangiare, perchè solo sky, mediaset e la7 e non conto tv? azi, io dico anche grazie, perchè, va bene che il napoli ha un bacino d'utenza di gran lunga superiore a quello della samp, ma siccome l'intertoto della samp dell'anno scorso non ebbe copertura televisiva, non avevo molte speranze.
Di gran lunga...diciamo superiore...
 
Da tutta questa confusione non ho capito una cosa, ma il Napoli quando gioca?? :D
 
dado88 ha scritto:
Da tutta questa confusione non ho capito una cosa, ma il Napoli quando gioca?? :D
si giocherà ad Atene domenica 20 luglio (domani) alle ore 18.00 ;)
 
Giacomo83 ha scritto:
io sono dell'idea che tutti debbano mangiare, perchè solo sky, mediaset e la7 e non conto tv? azi, io dico anche grazie, perchè, va bene che il napoli ha un bacino d'utenza di gran lunga superiore a quello della samp, ma siccome l'intertoto della samp dell'anno scorso non ebbe copertura televisiva, non avevo molte speranze.
queste partite dovrebbero andare in chiaro se sono sempre stati trasmessi i preliminari di Champions' in questa modalità che sicuramente hanno più valore di questa partita, è molto semplice il mio ragionamento, ecco perchè contesto questa che io ritengo una "pseudo-pay-tv" in quanto senza magari sarebbe stato più facile vedere la partita in chiaro a meno che il Napoli non avesse puntato a "lucrare", cosa che non credo...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
perchè contesto questa che io ritengo una "pseudo-pay-tv" in quanto senza magari sarebbe stato più facile vedere la partita in chiaro a meno che il Napoli non avesse puntato a "lucrare", cosa che non credo...:eusa_wall:
Il Napoli con la partita di andata non c'entra niente; Conto Tv s è mossa d'anticipo contattando subito le due possibili avversarie del Napoli.
Per il ritorno vedremo...
 
Ma qualcuno poi è convinto che senza Conto Tv avremmo visto Napoli-Zozzonia o che squadra è di un turno di INTERTOTO a metà luglio in chiaro? Eddai, su... :)
 
JackFoley ha scritto:
Ma qualcuno poi è convinto che senza Conto Tv avremmo visto Napoli-Zozzonia o che squadra è di un turno di INTERTOTO a metà luglio in chiaro? Eddai, su... :)
ma forse dimentichi che qualche anno fa fecero in chiaro in analogico la partita dei preliminari di Champions' tra Inter e Sporting Lisbona addirittura su Canale34 (attualmente denominato Telenapoli34...una tv privata campana)...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Ti sei risposto da solo: CHAMPIONS LEAGUE, non INTERTOTO. INTER, non NAPOLI. SPORTING LISBONA, non PANIONIOS.

Aggiungo: se una tv locale in quell'occasione si spinse fin a comprare un turno preliminare di Champions, cosa ti fa pensare che farebbero lo stesso per una partita di 3.turno di Intertoto di cui non frega un cacchio a 10/11 della popolazione italiana? Senza contare che se il Napoli vince va a fare il secondo turno PRELIMINARE di Coppa Uefa, quindi manco fosse una partita decisiva.
 
JackFoley ha scritto:
Ti sei risposto da solo: CHAMPIONS LEAGUE, non INTERTOTO. INTER, non NAPOLI. SPORTING LISBONA, non PANIONIOS.

Aggiungo: se una tv locale in quell'occasione si spinse fin a comprare un turno preliminare di Champions, cosa ti fa pensare che farebbero lo stesso per una partita di 3.turno di Intertoto di cui non frega un cacchio a 10/11 della popolazione italiana? Senza contare che se il Napoli vince va a fare il secondo turno PRELIMINARE di Coppa Uefa, quindi manco fosse una partita decisiva.
sì, ma il periodo era grossomodo lo stesso cioè piena estate (metà agosto) ed oltretutto a prescindere dalla competizione conta anche il "bacino d'utenza televisivo" delle società italiane impegnate ed il Napoli non è che "scherzi" da questo punto di vista, ti suggerirei di documentarti maggiormente a tal proposito...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
sì, ma il periodo era grossomodo lo stesso cioè piena estate (metà agosto) ed oltretutto a prescindere dalla competizione conta anche il "bacino d'utenza televisivo" delle società italiane impegnate ed il Napoli non è che "scherzi" da questo punto di vista, ti suggerirei di documentarti maggiormente a tal proposito...:eusa_wall:

Vero, ma stiamo pur sempre parlando di Intertoto e di una partita che, andasse in chiaro, a malapena sfiorerebbe il milione di ascoltatori. Fosse già vera coppa ok, ma sono abbastanza sicuro che a parte Conto Tv questa partita non l'avrebbe comprata nessuno. Per dire, ci fosse stata la Juventus a farsi l'Intertoto avrebbe comunque fatto fatica a trovare acquirenti una partita come questa (e probabilmente non li avrebbe trovati).
 
forzagranata ha scritto:
queste partite dovrebbero andare in chiaro se sono sempre stati trasmessi i preliminari di Champions' in questa modalità che sicuramente hanno più valore di questa partita, è molto semplice il mio ragionamento, ecco perchè contesto questa che io ritengo una "pseudo-pay-tv" in quanto senza magari sarebbe stato più facile vedere la partita in chiaro a meno che il Napoli non avesse puntato a "lucrare", cosa che non credo...:eusa_wall:
Non so esattamente chi venda i diritti delle partite di intertoto e chi ci lucri, ma immagino (posso cmq sbagliare) che per la partita di questa sera in grecia il coltello dalla parte del manico ce l'avesse il panionios, non il napoli. E posso immaginare che i diritti in questione non siano regalati.
Detto questo, penso anch'io che, tutto sommato, per sky (o per una tv in chiaro) valeva forse la pena di investire qualche danaro per fare facili ascolti (anche se l'orario di inizio lascia qualche dubbio... meglio la prima serata).

PS: massima libertà nelle firme... ma mi consenti di dissentire in tutto sulla valanga di disdette se sky non acquistasse la B?!?!?!:lol:
 
SATRED ha scritto:
Il titolo era "obbligato" così perchè non c'era spazio per altri caratteri :D

bhè la mia non è una critica, anche perchèè non ci avevo fatto caso, ma solo un consiglio per la prox volta potreste scrivere: sat, sky 985 e dtt ;)
 
tanto per dire la mia ... penso che se una tv in chiaro voglia acquistare i diritti di una partita si mette in gioco e prova a prenderla .. evidentemente se Conto TV è stata capace di acquistare questa partita in esclusiva era perchè nessuna tv in chiaro si sarà svenata per farlo al suo posto. Inoltre in Italia ci sono sicuramente tv che trasmettono in chiaro con possibilità economiche sicuramente superiori a quelle di Conto TV .. dunque non avranno certo paura di competere con questa Pay TV ... Un esempio lampante è che alcune partite UEFA di Samp, Empoli e Fiorentina lo scorso anno sono andate in pay .. invece quest'anno come si è presentato il Milan (una BIG) subito si è mossa Mediaset per trasmette le sue partite in chiaro su Rete 4.

In fin dei conti così funziona il mondo dei diritti tv, chi prima arriva e chi spende di più si prende l'evento ... poi è ovvio che i telespettatori (per il bene delle loro tasche :D ) tifano che i vari diritti vengano presi dalle tv in chiaro o al più dalla Pay TV alla quale sono già abbonati !!
 
strike-out ha scritto:
Non so esattamente chi venda i diritti delle partite di intertoto e chi ci lucri, ma immagino (posso cmq sbagliare) che per la partita di questa sera in grecia il coltello dalla parte del manico ce l'avesse il panionios, non il napoli. E posso immaginare che i diritti in questione non siano regalati.
Detto questo, penso anch'io che, tutto sommato, per sky (o per una tv in chiaro) valeva forse la pena di investire qualche danaro per fare facili ascolti (anche se l'orario di inizio lascia qualche dubbio... meglio la prima serata).

PS: massima libertà nelle firme... ma mi consenti di dissentire in tutto sulla valanga di disdette se sky non acquistasse la B?!?!?!:lol:
no, non ti consento perchè ognuno mette la firma che vuole...:mad: :icon_bounce:
 
la qualità video è molto migliore di quella di domenica scorsa, è una novità questa per conto tv?
 
mbacarl ha scritto:
tanto per dire la mia ... penso che se una tv in chiaro voglia acquistare i diritti di una partita si mette in gioco e prova a prenderla .. evidentemente se Conto TV è stata capace di acquistare questa partita in esclusiva era perchè nessuna tv in chiaro si sarà svenata per farlo al suo posto.
Conto TV si è semplicemente mossa d'anticipo contattando immediatamente dopo il sorteggio le due possibili avversarie del Napoli, che erano Panionios e OFK Belgrado.
Le altre TV , anche se forse ci avevano fatto un pensierino, perché il ritorno del Napoli in Europa fa indubbiamente cassetta, aspettavano di sapere chi contattare.
 
Indietro
Alto Basso