• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intertoto : dove vederlo

goldsun ha scritto:
De Laurentiis mi è sempre stato sui cosiddetti, .... figurati adesso.
Mi fermo perché non vorrei offendere i tifosi napoletani, che non c'entrano nulla con le bravate del loro presidente.
prima o poi qualcuno lo farà tornare sulla Terra a lui, alla Superlega (e ad altre fandonie che va dicendo) che è convinto debba fare la squadra...:eusa_wall:
 
mbacarl ha scritto:
:eusa_think: .. mi sta venendo un dubbio atroce .. :icon_redface: :icon_redface: ..mi scuso per la mia ignoranza ... mi chiedevo ..ma se nessuna tv italiana acquista i diritti per trasmettere la partita di ritorno del Napoli .. in Grecia la partita potrà essere trasmessa da qualche tv o no !? :eusa_think: :icon_redface: :icon_redface: ..chi la produce in tal caso !? ... viene la tv greca in italia per riprendere la gara .. si acconenta delle riprese di alcune tv italiane che dovranno mettere comunque qualche telecamera per far vedere gli highlights ..?!?! ..

non dormirò stanotte se non risolvo questo arcano .. :eusa_think:
Certo, se nessuna tv italia compra la partita in grecia non la possono trasmettere (a volte capita anke a noi in italia). Puo essere che la tv greca porta le sue telecamere e la produce (ma sai i costi)
 
Sky è ora in pole position davanti a Conto Tv, Mediaset Premium e e La7. De Laurentiis sta affrontando la questione in prima persona. In attesa di contare il tutto esaurito.

Fonte: La Gazzetta dello Sport di oggi - Edizione Napoli e Campania (articolo tratto dal sito www.calcionapoli1926.it)


vai aurelio, sfiancali sti pidocchiosi :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Giacomo83 ha scritto:
Sky è ora in pole position davanti a Conto Tv, Mediaset Premium e e La7. De Laurentiis sta affrontando la questione in prima persona. In attesa di contare il tutto esaurito.

Fonte: La Gazzetta dello Sport di oggi - Edizione Napoli e Campania (articolo tratto dal sito www.calcionapoli1926.it)


vai aurelio, sfiancali sti pidocchiosi :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Tra tutte le Tv ha deciso di spennare i tifosi... è più facile. :sad: :sad: :sad:
Quanto odio De Laurentiis e la sua boria
 
goldsun ha scritto:
Tra tutte le Tv ha deciso di spennare i tifosi... è più facile. :sad: :sad: :sad:
Quanto odio De Laurentiis e la sua boria
straquoto...e poi non credo proprio che i napoletani siano improvvisamente diventati tutti "ricchi" da poter acquistare le partite in tv a costi esorbitanti...:5eek:
 
dado88 ha scritto:
Certo, se nessuna tv italia compra la partita in grecia non la possono trasmettere (a volte capita anke a noi in italia). Puo essere che la tv greca porta le sue telecamere e la produce (ma sai i costi)

grazie dado per la puntualizzazione .. ;)
 
Indietro
Alto Basso