• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intertoto : dove vederlo

forzagranata ha scritto:
no, non ti consento perchè ognuno mette la firma che vuole...:mad: :icon_bounce:
Se leggi il mio post ho premesso "massima libertà nelle firme"... quindi liberissimo per me di scrivere ciò che vuoi. (allo stesso modo liberissimo io di non condividere ciò che hai scritto... avrò pure diritto di pensarla diversamente...;) ). Cmq siamo OT.
 
intanto il napoli vince 1-0... su conto tv senza aver aquistato la scheda o la partita si può seguire la partita con il solo commento
 
strike-out ha scritto:
Se leggi il mio post ho premesso "massima libertà nelle firme"... quindi liberissimo per me di scrivere ciò che vuoi. (allo stesso modo liberissimo io di non condividere ciò che hai scritto... avrò pure diritto di pensarla diversamente...;) ). Cmq siamo OT.
infatti ho messo la faccina e lo dicevo ironicamente...:eusa_wall:
 
gnava916 ha scritto:
dove trasmetteranno la partita di ritorno???
Dipende a chi venderà la partita il Napoli: si diceva tempo fa che stava trattando con La7 e Sky.
 
Giacomo83 ha scritto:
la qualità video è molto migliore di quella di domenica scorsa, è una novità questa per conto tv?

nessuno mi risponde? sigh

la qualità era più o meno quello di questo video una volta cliccato su guarda in alta qualità.

finita la diretta alle 21.00, alle 21.15 o giù di lì era tornata la solita qualità video di conto tv.
 
entro stasera si saprà se la partita di ritorno sarà trasmessa in tv, conto tv ancora in pole
 
Giacomo83 ha scritto:
nessuno mi risponde? sigh
.
Forse qualcuno si vergogna a confessare che l'ha acquistata o ha paura di ritorsioni da parta di un certo.... mi sembra si chiami Forzagranata :D :D
Scherzi a parte se De Laurentis vende i diritti a Conto TV fa proprio una porcata
 
Giacomo83 ha scritto:
entro stasera si saprà se la partita di ritorno sarà trasmessa in tv, conto tv ancora in pole
Da quello che ho letto qua credo che entro venerdi non sapremo nulla.
 
goldsun ha scritto:
Forse qualcuno si vergogna a confessare che l'ha acquistata o ha paura di ritorsioni da parta di un certo.... mi sembra si chiami Forzagranata :D :D
Scherzi a parte se De Laurentis vende i diritti a Conto TV fa proprio una porcata
goldsun, hai letto l'articolo in home-page? a questo punto quando parlavo di lucrare non avevo tutti i torti visto che il signor De Laurentiis con la richiesta che ha fatto tende evidentemente a lucrare oltre il dovuto...:evil5:
 
la notizia de il mattino è stata smentita stamattina da crispino, che alle radio napoletane ha detto che:

1) lui ha pagato più del doppio la gara d'andata;

2) de laurentiis ha chiesto molto meno del milione di euro;

3) fino a stamattina presto crispino era molto ottimista sull'acquisto della partita, cmq ha detto che se non la prende oggi non la prende più, probabile che de laurentiis stia facendo l'ultimo sondaggio, secondo me vende stasera a conto tv.

(sui siti napoletani sono per ora riportate solo le dichiarazioni rese alla radio "radio marte", ma verso le 14 crispino ha parlato anche a "radio kiss kiss napoli")

sempre qui, per servirvi, in modo particolare forzagranata :ahah:
 
se fossero vere le richieste di De Laurentis per la partita di ritorno .. sarebbero davvero esagerate ... 1 mln di € .. ma stiamo scherzandoooooo !!! :5eek: :5eek: ... neanche fosse la finale di Champions League .. :D :D
 
Giacomo83 ha scritto:
la notizia de il mattino è stata smentita stamattina da crispino, che alle radio napoletane ha detto che:

1) lui ha pagato più del doppio la gara d'andata;

2) de laurentiis ha chiesto molto meno del milione di euro;

3) fino a stamattina presto crispino era molto ottimista sull'acquisto della partita, cmq ha detto che se non la prende oggi non la prende più, probabile che de laurentiis stia facendo l'ultimo sondaggio, secondo me vende stasera a conto tv.

(sui siti napoletani sono per ora riportate solo le dichiarazioni rese alla radio "radio marte", ma verso le 14 crispino ha parlato anche a "radio kiss kiss napoli")


sempre qui, per servirvi, in modo particolare forzagranata :ahah:
mah, digital-sat se ha fatto quella cifra non l'ha certo inventata e non ho motivo di dubitare del fatto che abbia fatto altrettanto il mattino, fino a prova contraria...la verità è che il signor De Laurentiis vuole lucrare oltre il dovuto e non è la prima volta perchè ricordo in passato che assunse questo atteggiamento anche con Sky per il campionato, e questo evidentemente tu non lo ammetterai mai perchè sei parte in causa...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
mah, digital-sat se ha fatto quella cifra non l'ha certo inventata...è che il signor De Laurentiis vuole lucrare oltre il dovuto, e questo evidentemente tu non lo ammetterai mai perchè sei parte in causa...:eusa_wall:
Non è che la notizia ha data digital-sat, è solo stato preso un'articolo di oggi del "Il Mattino". Cmq su quello che dici di DeLaurentiis sono d'accordo con te.
 
forzagranata ha scritto:
goldsun, hai letto l'articolo in home-page? a questo punto quando parlavo di lucrare non avevo tutti i torti visto che il signor De Laurentiis con la richiesta che ha fatto tende evidentemente a lucrare oltre il dovuto...:evil5:
De Laurentiis mi è sempre stato sui cosiddetti, .... figurati adesso.
Mi fermo perché non vorrei offendere i tifosi napoletani, che non c'entrano nulla con le bravate del loro presidente.
 
forzagranata ha scritto:
questo evidentemente tu non lo ammetterai mai perchè sei parte in causa...:eusa_wall:

invece ti sbagli, lo ammetto eccome. ora, è stata chiusa la sezione sport, quindi non mi dilungo. vuole lucrare, ed è anche l'unico modo con cui stiamo crescendo :D

p.s.: lo stadio sarà tutto esaurito, nella sola giornata di lunedì venduti 18.000 biglietti, ieri sera era stata toccata quota 30.000, diciamo che la base per lucrare ce l'ha :D
 
:eusa_think: .. mi sta venendo un dubbio atroce .. :icon_redface: :icon_redface: ..mi scuso per la mia ignoranza ... mi chiedevo ..ma se nessuna tv italiana acquista i diritti per trasmettere la partita di ritorno del Napoli .. in Grecia la partita potrà essere trasmessa da qualche tv o no !? :eusa_think: :icon_redface: :icon_redface: ..chi la produce in tal caso !? ... viene la tv greca in italia per riprendere la gara .. si acconenta delle riprese di alcune tv italiane che dovranno mettere comunque qualche telecamera per far vedere gli highlights ..?!?! ..

non dormirò stanotte se non risolvo questo arcano .. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso