Salve, sono nuovo e, essendo un appassionato di TV e DTT, ho voluto iscrivermi a questo forum vedendo che si trattano molti problemi riguardanti anche la mia zona Locorotondo-Valle d'Itria.
Sono giorni che seguo questo post riguardante l'intervento al ripetitore di Trazzonara (nonché ripetitore dal quale io sono "connesso" per i canali mediaset).
Da me ancora nessun risultato, ricevevo quasi tutti i servizi digitali (la mia TV ne contava circa 110 e passa) successivamente la mediaset (analogico) ha dato problemi e ho visto anche che i canali mediaset premium erano spariti.
Ora, ha distanza di molto tempo, ho visto che il cliente WINTER1961 è riuscito, da taranto, a vederli (mediaset premium)... mi sorge un dubbio... anche voi li vedete? e se si, io cosa dovrei fare? (mi riferisco soprattutto al mio "vicinato")
Inoltre, se gli interventi al ripetitore Trazzonara non sono terminati e quindi io non vedo suddetti canali, quando termineranno avremo la possibilità di vedere anche Italia 2 o fa parte di un mux diverso?
P.s. La ricerca automatca per quanto riguarda i canali mediaset è stata già effettuata, anche manualmente.
Inoltre, vorrei dirvi che non potrei testare mediaset premium (chiamando call center o altro), perché non sono abbonato e mi faccio portavoce di altri concittadini che hanno suddetto problema.
Grazie anticipatamente a coloro che mi daranno utili risposte.