• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interviste esclusive a giornalisti Sport Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E bravo Nicola... alla prossima stagione allora per nuove interviste ;)

Però non è ancora il tempo di ferie per te :)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Però non è ancora il tempo di ferie per te :)
Eh si purtroppo caro Mattia, devo pubblicare nella sezione Sky il mio tridente di Interviste: Compagnoni-Gentile-Zancan, meglio di cosi non potevo chiudere. Dopo? tutti al mare :lol: :D ;)
 
dki ha scritto:
Com'è lavorare in un azienda, dove l'unico Sport trasmesso è il Calcio?
" Il calcio fa la parte del leone, ma il nostro fiore all'occhiello è
sempre il Motomondiale, poi abbiamo anche il tennis. Non ci limitiamo
al pallone".
Questa se la poteva risparmiare, per il resto ottimo il lavoro di Nicola ;)
 
Vi ricordo che le mie Interviste continuano ad Ottobre con Lucia Blini e Davide De Zan, poi vedremo se continuare o no questa straordinaria esperienza, che mi ha fatto conoscere grandi giornalisti a cui rimango legato tuttora ;)
 
dki ha scritto:
Vi ricordo che le mie Interviste continuano ad Ottobre con Lucia Blini e Davide De Zan, poi vedremo se continuare o no questa straordinaria esperienza, che mi ha fatto conoscere grandi giornalisti a cui rimango legato tuttora ;)

Bene. Attendiamo ottobre allora. ;)
 
Vi annuncio che entro il 22 Agosto pubblicherò (quindi non più ad ottobre come previsto dalla scaletta) le interviste di Davide De Zan (rammaricato dopo l'esclusione dal team di Premium Calcio) e di Irma D'Alessandro. Queste saranno le ultime due interviste ;)
 
dki hai novità allora per le 9 partite in hd, come ti chiesi tempo fa senza aver risposta, se sono per tutti o solo per switchati?

grazie
 
seba86b ha scritto:
dki hai novità allora per le 9 partite in hd, come ti chiesi tempo fa senza aver risposta, se sono per tutti o solo per switchati?

grazie
straquotone
 
Per motivi legati alle domande a cui Irma D'Alessandro non è autorizzata a rispondere, l'intervista non si farà più. Quindi chiuderemo con Davide De Zan ;)
 
Ultima modifica:
dki ha scritto:
Vi annuncio che entro il 22 Agosto pubblicherò (quindi non più ad ottobre come previsto dalla scaletta) le interviste di Davide De Zan (rammaricato dopo l'esclusione dal team di Premium Calcio) e di Irma D'Alessandro. Queste saranno le ultime due interviste ;)
Perciò a studiop sport oggi aveva il musone?!?!?!?!

Cmq è uno dei pochi che nn mi piace, insieme a B.Longhi.
 
anche a me De Zan non piaceva, la gestione dei tempi in trasmissione era sempre sbilanciata verso alcune squadre e secondo me non era il massimo nella guida complessiva della trasmissione
 
Ragazzi De Zan è appena ritornato dalle vacanze. Cercherò di pubblicare l'Intervista il prima possibile! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso