W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
dki ha scritto:Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo![]()
ottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo![]()
Bene.dki ha scritto:Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo![]()
potresti su eventuali progetti futuri, allargamento della redazione, champions ed europa league, altri sport?dki ha scritto:Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo![]()
dki ha scritto:Boom! Annulata l'intervista di Brandi, ma al suo posto avrò una doppia intervista con Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Siete contenti?
dki ha scritto:Boom! Annulata l'intervista di Brandi, ma al suo posto avrò una doppia intervista con Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Siete contenti?
Ottimo, meglio del replay con Brandi.dki ha scritto:Boom! Annulata l'intervista di Brandi, ma al suo posto avrò una doppia intervista con Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Siete contenti?
Potresti chiedere se preferisce fare le telecronache o condurre un programma da studio. Molti di noi lo vorrebbero ascoltare un po' più spesso in telecronaca.dki ha scritto:Ragazzi postatemi le domande da fare a Callegari, per Pardo se ne parla tra un pò...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:credo che in molti sarebbero (saremmo?) pronti a migrare verso Sky senza la Champions...io sono affezionatissimo a MP, ma per me, come per molti immagino, la Champions è fondamentale...
Mctayson09 ha scritto:OT
Tu dici? Con questa crisi? Secondo me no, io sarò il primo che non passerò a Sky, nonostante ami la Champions, però se Sky non posso permettermelo l'alternativa sarà...il pc...(chi vuole intendere intenda, non posso aggiungere altro).
Insomma, vogliono mantenersi l'esclusiva, peggio per loro, io non diventerò mai loro cliente.
OT
turn ha scritto:Caro mc invece Mediaset la reagala la Champions?
Domanda per calegari come si e' trovato a lavorare con Pardo e Foroni? E se questi hanno portato qualcosa di nuovo nel metodo di lavoro? Non chiedo cose sui diritti o altro perché lui non tratta questi e poi anche se sa' non dice niente per motivi aziendali...
Ma secondo voi se fosse no x la champions direbbe qualcosa creando panico e valanghe di disdette...