Interviste esclusive a giornalisti Sport Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo ;)

ottimo! ;) Speriamo che ci sveli qualche gustosa novità per il futuro...se puoi Nicola cerca di chiedergli che speranze ci sono per confermare la Champions su Premium anche dopo il 2012...grazie ;)

dki ha scritto:
Prossimamente effettuerò una seconda intervista con Alberto Brandi, giornalista Sport Mediaset nonchè conduttore di Controcampo ;)
potresti su eventuali progetti futuri, allargamento della redazione, champions ed europa league, altri sport? ;)
complimenti per le altre interviste ;)

dki ha scritto:

Ciao dki,
gentilmente puoi chiedere a Brandi se Mediaset Premium tenterà di acquistare tutta la Champions League anche dopo il 2012?
Grazie.

Boom! Annulata l'intervista di Brandi, ma al suo posto avrò una doppia intervista con Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Siete contenti?

dki ha scritto:
Boom! Annulata l'intervista di Brandi, ma al suo posto avrò una doppia intervista con Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Siete contenti?
:5eek:

meglio ancora ;)

Ragazzi postatemi le domande da fare a Callegari, per Pardo se ne parla tra un pò...;)

se puoi chiedigli se c'è qualche speranza per la champions (anche se dubito ne sappia qualcosa..) poi se gli piace di più condurre o se si trova meglio a fare la telecronaca, e in che cosa secondo lui è più bravo ;)

dki ha scritto:
Ragazzi postatemi le domande da fare a Callegari, per Pardo se ne parla tra un pò...;)
Potresti chiedere se preferisce fare le telecronache o condurre un programma da studio. Molti di noi lo vorrebbero ascoltare un po' più spesso in telecronaca.
E se gli manca il calcio sudamericano, di cui è stato appasionato e apprezzato cronista a Sportitalia.

Poi, ovviamente, domande sul suo futuro e sul futuro di Premium (campionati esteri? altri sport? ecc.).
:)

Ultima modifica:
anche se è stato già detto da altri, ribadisco che la domanda che credo interessi di più tutti noi è se ci sono reali speranze di un accordo con Sky per mantenere la Champions anche dopo il 2012...io credo sia fondamentale per la sopravvivenza stessa di MP...credo che in molti sarebbero (saremmo? :eusa_think: ) pronti a migrare verso Sky senza la Champions...io sono affezionatissimo a MP, ma per me, come per molti immagino, la Champions è fondamentale...

W LECCE & INTER ha scritto:
credo che in molti sarebbero (saremmo? :eusa_think: ) pronti a migrare verso Sky senza la Champions...io sono affezionatissimo a MP, ma per me, come per molti immagino, la Champions è fondamentale...

OT
Tu dici? Con questa crisi? Secondo me no, io sarò il primo che non passerò a Sky, nonostante ami la Champions, però se Sky non posso permettermelo l'alternativa sarà...il pc...:eusa_whistle: (chi vuole intendere intenda, non posso aggiungere altro).
Insomma, vogliono mantenersi l'esclusiva, peggio per loro, io non diventerò mai loro cliente.
OT

Mctayson09 ha scritto:
OT
Tu dici? Con questa crisi? Secondo me no, io sarò il primo che non passerò a Sky, nonostante ami la Champions, però se Sky non posso permettermelo l'alternativa sarà...il pc...:eusa_whistle: (chi vuole intendere intenda, non posso aggiungere altro).
Insomma, vogliono mantenersi l'esclusiva, peggio per loro, io non diventerò mai loro cliente.
OT

ovviamente non TUTTI gli abbonati MP passeranno a Sky, ma molti...è chiaro che poi ognuno fa le sue valutazioni ;) anche a me scoccerebbe parecchio passare a Sky, ma pur di vedere la Champions sarei disposto a farlo. Fine OT

Caro mc invece Mediaset la reagala la Champions?
Domanda per calegari come si e' trovato a lavorare con Pardo e Foroni? E se questi hanno portato qualcosa di nuovo nel metodo di lavoro? Non chiedo cose sui diritti o altro perché lui non tratta questi e poi anche se sa' non dice niente per motivi aziendali...
Ma secondo voi se fosse no x la champions direbbe qualcosa creando panico e valanghe di disdette...

turn ha scritto:
Caro mc invece Mediaset la reagala la Champions?
Domanda per calegari come si e' trovato a lavorare con Pardo e Foroni? E se questi hanno portato qualcosa di nuovo nel metodo di lavoro? Non chiedo cose sui diritti o altro perché lui non tratta questi e poi anche se sa' non dice niente per motivi aziendali...
Ma secondo voi se fosse no x la champions direbbe qualcosa creando panico e valanghe di disdette...

non sono d'accordo con te, in passato anche membri della redazione giornalistica hanno regalato qualche anticipazione sui futuri contenuti...e per quanto riguarda le disdette quelle al limite ci sarebbero al momento in cui il problema diventa concreto, non un anno prima

Lo intendi l italiano... Ho detto se dovesse dire no... Lasciamo stare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso