Interviste esclusive a giornalisti Sport Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Caro mc invece Mediaset la reagala la Champions?

Non capisco cosa c'entra questa domanda con quello che ho detto io...:icon_rolleyes:
Se ti riferisci all'aumento del prezzo, nel caso Premium entro i prossimi 2 anni riesca ad accordarsi con Sky, si vedrà.

Scusa ho sbagliato a intendere... Avevo capito che ne facevi una questione di tv, cioe' se la fa Mp bene perché Mp se lo fa SKY non mi abbono perché SKY e costa e ti ho risposto come se Mp te la regala...

turn ha scritto:
Scusa ho sbagliato a intendere... Avevo capito che ne facevi una questione di tv, cioe' se la fa Mp bene perché Mp se lo fa SKY non mi abbono perché SKY e costa e ti ho risposto come se Mp te la regala...

OT
Sempre a pensare che si fanno le parti, turn:doubt: , io non ho mai fatto e mai farò le parti ad una pay-tv, non sono un fan-boy, è una questione di possibilità economiche, proprio perchè Sky costa troppo, punto. E' vero che sono contro le esclusive in generale, ma quella è un'altra storia.
La prossima volta meglio leggere bene il post, così non si fraintende. ;)
OT

turn ha scritto:
Lo intendi l italiano... Ho detto se dovesse dire no... Lasciamo stare...

lasciamo stare sì, forse non lo intendi tu l'italiano...se anche dovesse dire no, se l'anno prossimo cmq la champions c'è per quale motivo uno dovrebbe disdire adesso?? ma guarda questo che offende...:eusa_naughty:

L'Intervista a Massimo Callegari sarà pubblicata entro la prossima settimana. Stessa cosa vale per Pierluigi Pardo, se avete domande per quest'ultimo postatemele ;)

per il mitico Pardo, domanda cattiva :D penso che tutti lo consideriamo come uno dei migliori telecronisti in circolazione, certamente al livello di Piccinini, e Longhi (??? :D), solo che sembra dalle partite assegnate, che venga tenuto sempre un gradino sotto questi suoi due colleghi. è solo un impressione dall'esterno, oppure è così nei fatti ? se è così, perchè ? forse la considera una cosa normale visto che è una new entry, e quindi per gradi conquisterà quelle assegnazioni di partite clou che meriterebbe di fare visto la sua competenza e la sua bravura nel fare le telecronache ?

L'Intervista a Callegari la pubblicherò per l'inizio della prossima settimana, non vi preoccupate...;)

domandagli se punteranno nei prossimi anni sui campionati esteri e altri sport;)

Chiedi se l intervista non ancora chiusa

- UEFA champions league che sensazione ha, se riusciranno ad avere i diritti?
- perché non hanno acquistato la Russian, visto che le tre legge principali sono blindate da SKY, per ampliare i offerta?
- come ma Mediaset non compra altri sport vedi la rinuncia al basket italiano e alla Celtic nel rugby?
- se sono interessati alla F1 offshore, pallanuoto e American cup e ippica galoppo con riunioni e boxe?

L'Intervista a Callegari subisce un lievo rinvio, sarà pubblicata verso fine della prossima settimana, causa arrivo di Serie B che ha visto Callegari condurre lo studio B Live. Chiedo scuso e pazienza a tutti voi! ;)

dki ha scritto:
L'Intervista a Callegari subisce un lievo rinvio, sarà pubblicata verso fine della prossima settimana, causa arrivo di Serie B che ha visto Callegari condurre lo studio B Live. Chiedo scuso e pazienza a tutti voi! ;)
novità?? Grazie Nicola ;)

per Pardo gli potresti domandare come mai ha lasciato SKY per venire in Premium? Grazie:D ;)

L'intervista a Pardo è rinviata, non ci sono i presupposti adatti in questo momento. Al massimo lunedi l'intervista di Callegari ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso