Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

a me ieri sinceramente non è piaciuto,pochi ospiti,non c'era continuità nella trasmissione...che trasmissione è con ospiti solo travaglio e feltri?è volere fare il circo....non ha tenuto in mano la trasmissione santoro...poi è anche bruttissima lacoreografia

Da TvBlog:

...Servizio pubblico di Michele Santoro che supera in prime time la soglia dei 3 milioni di telespettatori, con un picco di 3.341.000 alle ore 21:55. Tradotto in share abbiamo il 10% in prime time che diventa il 12% in seconda serata, fino a chiudere al 17,91% alla mezzanotte.

ale89 ha scritto:
Da TvBlog:

...Servizio pubblico di Michele Santoro che supera in prime time la soglia dei 3 milioni di telespettatori, con un picco di 3.341.000 alle ore 21:55. Tradotto in share abbiamo il 10% in prime time che diventa il 12% in seconda serata, fino a chiudere al 17,91% alla mezzanotte.
:5eek: :5eek:

Ieri sera la seconda puntata di Servizio pubblico di Michele Santoro è stata vista da 2.633.000 spettatori con il 10.42% di share. Quindi – come riporta l’agenzia Ansa – rispetto alla prima puntata che era stata vista da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share, c’é un leggerissimo calo dell’1,6%.

Discorso diverso se consideriamo soltanto la messa in onda su Sky. Sulla piattaforma satellitare la seconda puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 a mezzanotte circa, ha ottenuto un ascolto medio di 790.888 spettatori (il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno), superando del 23% il risultato di audience della puntata d’esordio. Inoltre, sono stati 1.565.209 i contatti unici, con il 3,15% di share e una permanenza del 51% ( Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno).

waltersamuel ha scritto:
a me ieri sinceramente non è piaciuto,pochi ospiti,non c'era continuità nella trasmissione...che trasmissione è con ospiti solo travaglio e feltri?è volere fare il circo....non ha tenuto in mano la trasmissione santoro...poi è anche bruttissima lacoreografia

Il circo? Il circo è quello che si vede nelle trasmissioni in cui dall'inizio alla fine si sente <<E no adesso mi fai parlare, io non ti ho interrotto..>> <<Se continua a interrompermi mi alzo e me ne vado..>> <<Per favore parlate uno alla volta!!>>
La coreografia è quella dei balletti, forse volevi dire scenografia, la quale è invece, a mio avviso, originale e in armonia con il genere della trasmissione.

Veramente no. Il saldo è negativo (-1,2%). Ci sta perché l'effetto della prima puntata è una cosa prevedibile.

demonoid ha scritto:
Il circo? Il circo è quello che si vede nelle trasmissioni in cui dall'inizio alla fine si sente <<E no adesso mi fai parlare, io non ti ho interrotto..>> <<Se continua a interrompermi mi alzo e me ne vado..>> <<Per favore parlate uno alla volta!!>>
La coreografia è quella dei balletti, forse volevi dire scenografia, la quale è invece, a mio avviso, originale e in armonia con il genere della trasmissione.

No, il circo è se fai il dibattito con solo due persone come travaglio e feltri che fanno del populismo e dell'andare sempre contro la loro prerogativa principale senza avere contenuti alla fine...il circo appunto, guelfi contro ghibellini....poi la chicca di un bloggista che ha demolito monti e tutti dietro come le pecore(alla fine il bloggista è quello furbo e monti l'idiota), andassero a fare la manifestazione con sallusti e giulianone ferrara sabato visto che dicono le stesse cose....a me non è piaciuto e non piace nemmeno il circo descritto da te...ma non c'è solo quel tipo di trasmissione...hai mai visto gad lerner?be quella è una trasmissione seria,si parla a bassa voce,con gente competente in ogni campo,la preferisco ed il conduttore tiene in mano la trasmissione,come era santoro d'altronde fino a ieri sera dove ha cambiato totalmente la trasmissione...poi la scenografia tipo teletirana a te puo piacere,sono gusti...

ANDREMALES ha scritto:
a questo punto possiamo dire ragionevolmente dire che da qui in avanti il feed per le prossime puntate lo potremo trovare sui 7E già a partire dal pomeriggio, con SR intorno ai 6000. Purtroppo andrà comunque cercato, visto che ad una settimana di distanza non hanno usato lo stesso feed della puntata precedente.
mmm dov'era il feed della prima puntata?

@waltersamuel: Sì hanno dato la parola anche al blogger, e allora? Perchè non avrebbe dovuto esprimere la sua? Se ben ricordi Santoro ha successivamente detto di non condividere la teoria complottistica del blogger, non si voleva fare della dietrologia anti-monti, ma semplicemente offrire diversi punti di vista. Perchè dovrebbero parlare solo i politici e i giornalisti?
Il confronto con il pubblico (di internet) e con i cittadini (in studio) è di gran lunga maggiormente presente in questa trasmissione rispetto al resto del panorama televisivo.
Detto questo, un minimo di contraddittorio è stato garantito, visto che Feltri non la pensa certo come Travaglio.
Sì ho visto L'infedele di Lerner e trovo che sia una bella trasmissione, così come quella di Santoro, molto diverse ma entrambe belle e alternative.

Ultima modifica:
Ottimi ascolti, mi aspettavo un calo degli ascolti, ma il programma tiene...bene...
Parte del calo potrebbe anche essere imputato al presunto sabotaggio di ignoti ai trasmettitori di telelombardia... E intanto nascono le polemiche sull'auditel... Guarda caso oggi i dati sono usciti in ritardo, senza spiegazione

Ultima modifica:
io vedo, michele santoro e marco travaglio, molto più rilassati e tranquilli! da quando non anno il peso della "nano dittatura"!

prima dovevano stare con una tensione nervosa nella mente poveretti! :eusa_shifty:
cercando di non dire o fare qualcosa chè poteva metterli nei guai!
rischiando di beccarsi querele o peggio la chiusura del programma! a causa dello "SCHIFOnano" ed i suoi servi!:eusa_wall:

il programma non è male! devono inventarsi qualcosa chè attira e diverte il pubblico da casa, altrimenti rischiano di perdere ascolti!

quando andava in onda annozero, il politicante di turno chè cercava di difendere l'indifendibile,
veniva "umiliato" e reso "ridicolo" in modo molto inteligente ed efficace, per il pubblico da casa! io mi divertivo molto! :lol:

con questo programma si ride di meno, e trovano spazio le tante realtà drammatiche della vita comune!

il calo di ascolti, non credo ci sarà! il pubblico chè seguiva annozero, è lo stesso chè ora vede servizio pubblico! anzi mi sembra chè con questo sistema multi piattaforma, rete, tv locali e pay, è molto difficile calcolare il numero preciso di telespettatori.

alex86 ha scritto:
Veramente no. Il saldo è negativo (-1,2%). Ci sta perché l'effetto della prima puntata è una cosa prevedibile.

C'è da tener conto che ieri sera hanno rubato due ripetitori di telelombardia, quindi la lombardia ieri sera era tutta scoperta... e telelombardia la settimana scorso ha avuto 1,6% di share!

ale89 ha scritto:
Da Tv Blog ecco gli ascolti per emittente:

SKY EVENTI 504 + ACTIVE 648.000 – 2,65%
VIDEO CALABRIA 27.000 – 0,12%
ANTENNA 3 NORD EST – 65.000 – 0,27%
ANTENNA SICILIA – 131.000 – 0,54%
DI.TV EMILIA – 12.000 – 0,05%
EXTRA TV – 31.000 – 0,13%
FREE FRIULI – 64.000 – 0,26%
PRIMO CANALE – 100.000 – 0,41%
RETE 8 ABRUZZO – 11.000 – 0,05%
TELENUOVO – 131.000 – 0,54%
RTTR – 49.000 – 0,20%
RTV 38 – 225.000 – 0,92%
T9 – 35.000 – 0,14%
TCS SARDEGNA – 52.000 – 0,21%
TELEREGGIO EMILIA – 64.000 – 0,26%
TELESANTERNO – 54.000 - 0,22%
TELECAPRI – 64.000 – 0,26%
TELECUPOLE – 215.000 – 0,88%
VIDEOGRUPPO – 43.000 – 0,18%
TELELOMBARDIA – 396.000 – 1,62%
TELENORBA TN7 – 229.000 – 0,94%
TELEROMA 56 – 76.000 – 0,31%
UMBRIA TV – 75.000 – 0,31%
TV CENTRO MARCHE – 23.000 – 0,09%
TELEMODENA – 32.000 – 0,13%

388 ha scritto:
Ma mica tutta la Lombardia era scoperta... ;)

Sta di fatto che telelombardia la settimana scorsa ha fatto l'1,6%, uno dei risultati migliori e che ripagherebbe la mancanza di ascolti

P.S. Alcuni lombardi riceveranno altri locali dalle regioni adiacenti, ma comunque l'ascolto del canale sarebbe stato quello...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso