Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Nicola47 ha scritto:
la prossima settimana continuerà a calare.
ti ripeto senza il suo nemico non è nessuno.
anzi ti dirò di più crescerà il programma di formigli

Michele Santoro, televisivamente, è nato ben prima dell'arrivo in politica di Silvio Berlusconi e ha sempre portato i suoi programmi al successo, tranne nel momento di italia1, probabilmente. Il giornalista Santoro continuerà tranquillamente a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto anche adesso che Silvio Berlusconi è politicamente morto e sepolto.

alessandro21 ha scritto:
Si, televisivamente parlando, lo share che ha perso Santoro, sarebbe un ottimissimo risultato per Sky TG 24 sù cielo :)

Senza dilungarmi, credo che le 10 € le avrebbe avute anche Mentana :)
Prova ne sono i risultati che fa con La7 ;)
ne hai trovato uno :D:)

vabbe travaglio non si staccherebbe da zio michele... anche perchè lui televisivamente parlando ha dei tempi morti... di solito non guarda manco la telecamera...

adriaho ha scritto:
vabbe travaglio non si staccherebbe da zio michele... anche perchè lui televisivamente parlando ha dei tempi morti... di solito non guarda manco la telecamera...

ma lui fa monologhi, mica è un conduttore..

warhol_84 ha scritto:
Michele Santoro, televisivamente, è nato ben prima dell'arrivo in politica di Silvio Berlusconi e ha sempre portato i suoi programmi al successo, tranne nel momento di italia1, probabilmente. Il giornalista Santoro continuerà tranquillamente a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto anche adesso che Silvio Berlusconi è politicamente morto e sepolto.

Prima rispetta chi la pensa diversamente da te e modera le parole.
Siamo su un forum.
Io non parlo mai di politica diversamente dagli altri.
In questo forum bisogna usare un linguaggio pulito.

Tornando al programma venerdì mattina vedremo gli ascolti del suo programma.
Il calo continuerà.

probabile, ma nn mi pare che dobbiamo gridare al flop, se calerà infondo sta facendo il 10% senza considerare il web...

Adesso caleranno tutti i talk a tema politico ;)
Il nuovo presidente del consiglio non sembra offrire molti spunti come quello vecchio, decisamente più allegro :)

Sempre che non si scannino in aula...

Ma se Monti farà la fine di Prodi, e Berlusconi è più popolare, che cosa succede ?

Succede che se Berlusconi si candida e vince, sarà il nuovo presidente del consiglio :)

PS il mio post precedente era ironico ;)

Nicola47 ha scritto:
Prima rispetta chi la pensa diversamente da te e modera le parole.
Siamo su un forum.
Io non parlo mai di politica diversamente dagli altri.
In questo forum bisogna usare un linguaggio pulito.

Tornando al programma venerdì mattina vedremo gli ascolti del suo programma.
Il calo continuerà.
M scriveresti in privato i toni non puliti che ho usato visto che non c'e' ne' insulto ne' parolaccia? Grazie mille. Berlusconi politicamente e' morto e Santoro continuera' il sup lavoro come fa con successo dagli anni 80

visto che non sono sicuro, dopo lo swich off, di poter seguire ancora questo programma sul solito canale volevo sapere se il programma, oltre ai vari siti del corriere, repubblica etc, viene trasmesso in diretta streaming su youtube (possiedo wd tv live e lo streaming su youtube sarebbe agevole per collegare il tutto alla tv senza usare il computer).

Indietro
Alto Basso