Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

ZoroEntoni ha scritto:
Da questa sera Servizio pubblico è trasmesso per la prima volta in 16/9 su telenorba 7 :D :D :D :D
è praticamente il programma che ha inauguarto il 16/9 su telenorba 7, visto che fino ad oggi non aveva mai trasmesso in 16/9, nemmeno tg norba 24 che sul canale DTT è invece trasmesso in 16/9 dal primo giorno, ma non sui 2 canali telenorba dove veniva trasmesso in letterbox.

Cmq sull'analogico come prevedibile è in letterbox, ma la cosa particolare è che il logo sta tra la banda e l'immagine, così come la scritta diretta, quindi non dentro l'immagine, praticamente come faceva la rai inizialmente!
ineffetti telenorba ha i mezzi per mandarlo in 16/9

adriaho ha scritto:
ineffetti telenorba ha i mezzi per mandarlo in 16/9

peccato però che stamattina come sempre il tg norba 24 su telenorba 7 era trasmesso come sempre in letterbox, sono riusciti a trasmettere Servizio pubblico in 16/9, ma non il tg norba, bah........... :doubt:

bardovr ha scritto:
Su Telenuovo "Servizio Pubblico" è seguito da una diretta dal nome "il dopo Santoro" con la possibilità da parte dei telespettatori di intervenire con telefonate e sms. Ci sono altre emittenti che hanno organizzato simili trasmissioni?

In Calabria l'emittente Video Calabria 8 fa lo stesso programma ma con un nome diverso, "Pronto Santoro".

Ieri sera la terza puntata di Servizio pubblicò di Michele Santoro è stata vista da 2 milioni 380 mila telespettatori, pari al 9,70 per cento di share. Quindi rispetto alla seconda puntata che era stata seguita da 2.633.000 telespettatori con il 10.42% di share, c’é un leggerissimo calo. Il programma era stato salutato al suo debutto da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share.

ieri ho visto don matteo,sta politica la stanno facendo diventare come il delitto di cogne o avetrana,ogni sera due o tre trasmissioni quasi sempre con lo stesso schema,mettere cani e gatti in un'arena a dire uno il contrario dell'altro

Qualcuno sa quali sono stati gli ascolti di ieri di Piazza Pulita?
A proposito di programmi del giovedì in prima serata, volevo segnalarvi che la trasmissione "Mi manda Raitre", ha deciso "giustamente" di tornare alla collocazione tradizionale del venerdì. Vedremo se gli ascolti daranno ragione a questa scelta.

Stefano91 ha scritto:
Ieri sera la terza puntata di Servizio pubblicò di Michele Santoro è stata vista da 2 milioni 380 mila telespettatori, pari al 9,70 per cento di share. Quindi rispetto alla seconda puntata che era stata seguita da 2.633.000 telespettatori con il 10.42% di share, c’é un leggerissimo calo. Il programma era stato salutato al suo debutto da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share.
Ancora bene più di 2 milioni..

il risultato rimane ottimo e storico, sul resto la penso come Sortino.
Cavalcano un pò la cosa per ergersi a portatori di liberà. Il 9 % su un network di tv locali e su sky è un grande risultato e non sminuiamo anche questo.
Tra i due programmi preferisco quello di Formigli

La terza puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 alle 24.10 circa, ha ottenuto un ascolto medio 505.325 spettatori. Inoltre, sono stati 1.305.493 i contatti unici, con il 2,1% di share

alex86 ha scritto:
Se fosse vero sarebbe veramente penoso... :icon_rolleyes:
Peccato non sia vero...
Diciamo che a sortino gli rosica un pochetto, anche perchè piazza pulita (ottimo programma comunque) fa la metà su una rete con maggiore visibilità

Se ci avrebbero davvero calacato, santoro ne avrebbe parlato in puntata e invece....

ho visto la puntata di santoro su youtube,parliamoci chiaro ragazzi,sia santoro e sia formigli fanno cxxxxx .Santoro ieri aveva ospiti solo contro il governo monti(credo addirittura che l'unico che non fosse contro monti fosse proprio santoro),poi aveva una signorina rappresentante del movimento sotto effetto di stupefacenti che ripeteva ad ogni intervento sempre la solita cantilena senza che nessuno le rispondesse nel merito delle xxxxxx che diceva.C'è poca voglia di fare informazione,ce ne sta molta di fare populismo.Ripeto se uno vede lerner vede il professore della bocconi contrapposto alla ragazza del movimento e si va in profondità senza cercare prevalentemente lo spettacolo

Quella tizia mi ha regalato 4 minuti di sane e grasse risate. Giuro.

reese ha scritto:
Quella tizia mi ha regalato 4 minuti di sane e grasse risate. Giuro.

non hai riso allo stesso modo quando un utente del forum diceva di godere dei fallimenti di mediaset.... :icon_rolleyes:
sono stato d'accordo con te allora, non lo sono in questo momento :doubt:

Indietro
Alto Basso