alessandro21
Digital-Forum Gold Master
che poi è parecchioalex86 ha scritto:Veramente no. Il saldo è negativo (-1,2%). Ci sta perché l'effetto della prima puntata è una cosa prevedibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che poi è parecchioalex86 ha scritto:Veramente no. Il saldo è negativo (-1,2%). Ci sta perché l'effetto della prima puntata è una cosa prevedibile.
poverei io se potessi salire in terrazzademonoid ha scritto:raga qualcuno col dual-feed 13°-19.2° riesce a beccare il canale ita390 (feed della trasmissione) sui 7° est? Io ho provato la scansione ma purtroppo non ho segnale sul satellite![]()
boydok ha scritto:io vedo, michele santoro e marco travaglio, molto più rilassati e tranquilli! da quando non anno il peso della "nano dittatura"!
prima dovevano stare con una tensione nervosa nella mente poveretti!![]()
cercando di non dire o fare qualcosa chè poteva metterli nei guai!
rischiando di beccarsi querele o peggio la chiusura del programma! a causa dello "SCHIFOnano" ed i suoi servi!![]()
il programma non è male! devono inventarsi qualcosa chè attira e diverte il pubblico da casa, altrimenti rischiano di perdere ascolti!
quando andava in onda annozero, il politicante di turno chè cercava di difendere l'indifendibile,
veniva "umiliato" e reso "ridicolo" in modo molto inteligente ed efficace, per il pubblico da casa! io mi divertivo molto!![]()
con questo programma si ride di meno, e trovano spazio le tante realtà drammatiche della vita comune!
il calo di ascolti, non credo ci sarà! il pubblico chè seguiva annozero, è lo stesso chè ora vede servizio pubblico! anzi mi sembra chè con questo sistema multi piattaforma, rete, tv locali e pay, è molto difficile calcolare il numero preciso di telespettatori.
Boothby ha scritto:Santoro è in tv da parecchio tempo, e faceva ascolti meritevoli anche nell'epoca "pre-nemico" (1990-2000), nella stagione 1993/1994 ha fatto addirittura più dell'ultima stagione di Annozero.
![]()
Mentre riguardo la rilassatezza, in Rai ci sono sempre stati problemi anche prima della situazione attuale, prendiamo ad esempio quest'articolo del 1992: http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/23/Santoro_non_sono_una_vittima_co_0_920323334.shtml
Nicola47 ha scritto:quando potrà durare ancora l'effetto santoro quando non ci sarà più il suo adorato nemico?
li voglio vedere che farà.
comunque ti ricordo che in italia non c'è la dittatura.
siamo ancora in un paese democratico.
e con questo chiudo.
Tanto per ricordare. Michele Santoro ha cominciato a fare trasmissioni televisive in Rai dal lontano 1986... Una cosuccia di nome samarcanda che portò Rai3 da un 3% a un 20%... nell'88 non cera al governo tu sai chi... chi era il nemico con il quale santoro ha impostato le trasmissioni della sua vita???Nicola47 ha scritto:quando potrà durare ancora l'effetto santoro quando non ci sarà più il suo adorato nemico?
li voglio vedere che farà.
dici??? HA trasmesso in un metodo (per alcuni versi innovativo), e ai più sconosciuto.. anche chi non è interessato al talk giornalistico la scorsa settimana ha visto la trasmissione... Che poi qui un po' tutti prima che partisse ipotizzavamo un massimo di un milione di spettatori (e se faceva un dato del genere cera da festeggiare ovviamente)alessandro21 ha scritto:che poi è parecchio![]()
potrei essere d'accordo con te in vari punti.demonoid ha scritto:Quando non ci sarà più il signor B. sulla scena politica (cosa che è ancora da vedere) Santoro continuerà a portare avanti il suo programma, criticando, come ha sempre fatto, ogni parte politica meritevole di biasimo, e soprattutto dando spazio a cittadini, lavoratori precari e disoccupati. La trasmissione Servizio Pubblico, come dice il titolo stesso, non si basa sulla figura di Berlusconi, ma sul confronto con i cittadini italiani.
Nell'ultima puntata, d'altronde, la figura del signor B. ha avuto ben poco spazio.
Quanto alla democrazia, beh la sua accezione in occidente, e più in particolare in Italia, va sempre più scemando e diluendosi. Non può esserci democrazia se il paese è retto da una classe dirigente immersa in un radicato conflitto d'interessi. Non può esserci se l'informazione cartacea e televisiva è costantemente filtrata dai poteri politici ed economici. Il mestiere del giornalista oggi in Italia è ridotto a quello di un addetto alla copisteria.
alessandro21 ha scritto:potrei essere d'accordo con te in vari punti.
Ora, comunque, con la sua eventuale dipartita, cadrebbero i filtri,
adriaho ha scritto:Tanto per ricordare. Michele Santoro ha cominciato a fare trasmissioni televisive in Rai dal lontano 1986... Una cosuccia di nome samarcanda che portò Rai3 da un 3% a un 20%... nell'88 non cera al governo tu sai chi... chi era il nemico con il quale santoro ha impostato le trasmissioni della sua vita???
Chi era il nemico quando Santoro lavorava a Mediaset? e tanto per stare in tempi recenti: quale era il nemico giovedì scorso quando si parlava di lavoro (o meglio il lavoro che molti hanno perso)?
E mi sorprende che qualcuno creda ancora a questa storiellina del nemico...
Ragazzi mi sorprende ancora di più che molti gridino (e festeggino) al flop nonostante abbia perso un solo punto e mezzo di share (guardate che la prima puntata se l'avranno vista anche i non appassionati di talk giornalistico, per la curiosità)...
LA trasmissione per come è trasmessa facesse appena un milione sarebbe ugualmente un successo...
dici??? HA trasmesso in un metodo (per alcuni versi innovativo), e ai più sconosciuto.. anche chi non è interessato al talk giornalistico la scorsa settimana ha visto la trasmissione... Che poi qui un po' tutti prima che partisse ipotizzavamo un massimo di un milione di spettatori (e se faceva un dato del genere cera da festeggiare ovviamente)
Ora ti faccio una domanda semplice semplice?
Esiste un altro giornalista televisivo in italia farebbe dei risultati simili, e che avrebbe dai telespettatori 10 euro a scatola chiusa??? prenditi il tempo che vuoi a rispondere perchè le ricerche da fare son lunghe prima di trovarne un altro che non sia Michele Santoro![]()
ale89 ha scritto:Il pubblico che ha santoro lo segue sempre e comunque... vedrai che non cala![]()
daje...Nicola47 ha scritto:la prossima settimana continuerà a calare.
ti ripeto senza il suo nemico non è nessuno.
anzi ti dirò di più crescerà il programma di formigli
Quoto!ale89 ha scritto:Il pubblico che ha santoro lo segue sempre e comunque... vedrai che non cala![]()
Si, televisivamente parlando, lo share che ha perso Santoro, sarebbe un ottimissimo risultato per Sky TG 24 sù cieloadriaho ha scritto:dici??? HA trasmesso in un metodo (per alcuni versi innovativo), e ai più sconosciuto.. anche chi non è interessato al talk giornalistico la scorsa settimana ha visto la trasmissione... Che poi qui un po' tutti prima che partisse ipotizzavamo un massimo di un milione di spettatori (e se faceva un dato del genere cera da festeggiare ovviamente)
Ora ti faccio una domanda semplice semplice?
Esiste un altro giornalista televisivo in italia farebbe dei risultati simili, e che avrebbe dai telespettatori 10 euro a scatola chiusa??? prenditi il tempo che vuoi a rispondere perchè le ricerche da fare son lunghe prima di trovarne un altro che non sia Michele Santoro![]()
Io sono fiducioso.demonoid ha scritto:I filtri resteranno fin tanto che il monopolio di reti televisive (RAI compresa, considerati i dirigenti legati a Berlusconi, primo fra tutti il direttore generale Lei) rimarrà in mano sua e così i tanti giornali che più o meno indirettamente sono a lui legati.