Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

La quarta puntata di Servizio pubblico di Michele Santoro, come riportato dall’agenzia Ansa, è stata vista da 2.012.000 telespettatori, pari all’8.08% di share. Quindi rispetto alla terza puntata che era stata seguita da 2.380.000 telespettatori, pari al 9.70% si segnala un leggero calo. Il programma era stato salutato al suo debutto da 2.838.000 spettatori con il 12.03% di share, mentre la seconda puntata da 2.633.000 telespettatori con il 10.42% di share.

AsRoccella1935 ha scritto:
andando a rileggersi i passati comunicati di Auditel si scopre che questo "caso" è già avvenuto, solo tre settimane fa. A che giorno si riferiva? A giovedì 10 Novembre. E cosa era andato in onda quel giorno? La prima puntata di "Servizio Pubblico" di Santoro e XFactor...

A dir la verità la prima puntata di Servizio Pubblico c'è stata il 3 Novembre...

Certo che se il dato va scemando urge un rimedio...
Penso che il loro obiettivo iniziale fosse un 3% però se si parte con un 11% e si scema troppo, non va bene...

Comunque ricordiamoci che a questi dati ci sono da aggiungere gli ascolti sul web (che non son pochi)

Ma veramente alcune emittenti che hanno aderito a servizio pubblico non hanno trasmesso il programma? Ma possono farlo?

adriaho ha scritto:
pare che stavolta niente furti :D :lol:

Si vede che dovevano sabotare Roma e avevano, sfortunatamente, targa dispari (c'erano le targhe alterne) :)

sapete perchè in questo momento in puglia se mi sintonizzo su telecapri mi da schermo nero?
E' un loro problema oppure lo oscurano nel mux pugliese per non fare concorrenza a Telenorba 7?

Chobin,se devi intervenire solo per insultare,usare linguaggio scurrile,sbracare,scrivere sovratono e in modo incontrollato,scambiando il luogo per un bar sport con commentini del tutto fuori regolamento, allora evita,evita proprio di scrivere. Per ora mi sono limitato a cancellare i tuoi interventi: la prossima volta vai a bagnomaria. E se insisti,ci resti.

superbari ha scritto:
sapete perchè in questo momento in puglia se mi sintonizzo su telecapri mi da schermo nero?

Questa è una cosa che già accadde la sera della prima puntata di Servizio Pubblico, ma è a schermo nero in tutte le ore del giorno?

E' un loro problema oppure lo oscurano nel mux pugliese per non fare concorrenza a Telenorba 7?

...Eh, chissà! :eusa_shifty:

Ultima modifica:
pietrino82 ha scritto:
Grazie Stanley....
che peccato... tutta la sera davanti al decoder ma quelle benedette barre del segnale non si riempivano, non l'ho ricevuto... ma perchè? Non sarà in dvbs2?
Voi che parabola utilizzate? Il segnale è abbastanza forte?

grazie

Ps Cronistoria aggiornata:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2633103&postcount=628
dvb-s; credo che il tuo problema sia imputabile alle dimensioni del disco: 80 cm sono insufficienti per molti feeds.

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
dvb-s; credo che il tuo problema sia imputabile alle dimensioni del disco: 80 cm sono insufficienti per molti feeds.
Stanley, in linea del tutto approssimativa, avendo attualmente un impianto 80cm dual feed 13-19.2E, potrei agganciare i 7E semplicemente aumentando il diametro della parabola?

Indietro
Alto Basso