Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

demonoid ha scritto:
Stanley, in linea del tutto approssimativa, avendo attualmente un impianto 80cm dual feed 13-19.2E, potrei agganciare i 7E semplicemente aumentando il diametro della parabola?
Mi inserisco nella discussione.. se posso.. ma credo tu possa riceverlo solo se ti doti di una parabola maggiore di 1.50 metri e installi un multi feed da paura vedi i diversi esempi nella sezione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69164

Ultima modifica:
il feed a 7e è ricevibile in maniera molto tranquilla con una 120.
Non so con una 80, al limite si può tentare con una penta85 o una 100, ma sicuramente un dualfeed su una 80 è molto a rischio: infatti in un dualfeed i due illuminatori sono decentrati rispetto al fuoco della parabola, e prendono entrambi meno segnale rispetto al massimo possibile.
Dal punto di vista dell'efficienza è meglio avere un motore con un singolo feed piuttosto che motorizzare un dual feed: il segnale che si riceve sul singolo LNB sarà sicuramente maggiore dei segnali sui due LNB.

Ma con servizio pubblico sta volta non centra nulla poichè vanno in onda domani :D E un semplice furto come ormai capitano spesso e sono sempre successi ;)

ale89 ha scritto:
Ma con servizio pubblico sta volta non centra nulla poichè vanno in onda domani :D E un semplice furto come ormai capitano spesso e sono sempre successi ;)

Dato che la settimana scorsa non ci sono riusciti questa settimana sono andati con un giorno di anticipo :D

ANDREMALES ha scritto:
il feed a 7e è ricevibile in maniera molto tranquilla con una 120.
Non so con una 80, al limite si può tentare con una penta85 o una 100, ma sicuramente un dualfeed su una 80 è molto a rischio: infatti in un dualfeed i due illuminatori sono decentrati rispetto al fuoco della parabola, e prendono entrambi meno segnale rispetto al massimo possibile.
Dal punto di vista dell'efficienza è meglio avere un motore con un singolo feed piuttosto che motorizzare un dual feed: il segnale che si riceve sul singolo LNB sarà sicuramente maggiore dei segnali sui due LNB.

La trasmissione dovrebbe andare in onda domani 8/12/2011? (non sto seguendo la trasmissione) però mi incuriosiscono i feed, soprattutto adesso che ho piazzato il motore :D se domani STANLEY posta il feed provo se riesco a prenderlo io con la mia parabolina da 100cm

Sesta puntata di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, ultime notizie giovedì 8 dicembre - Giovedì 8 dicembre cercheremo di capire come "Evitare la Catastrofe".
E' proprio questo il titolo della sesta puntata di Servizio Pubblico.
Ospiti di Michele Santoro saranno Guglielmo Epifani, presidente dell’Istituto Bruno Trentin; Maurizio Gasparri del Popolo della Libertà; il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli e gli economisti Irene Tinagli e Christian Marazzi.

Grazie per il feed, ho fatto la prova, come intensità segnale ho 90% (massimo che indica il mio decoder), come qualità segnale oscilla tra 38% e 44%, infatti l'immagine squadretta, mi sa che ci vuole almeno una 120cm per prenderlo senza problemi

E ogni venerdì ecco l'altro rituale del ritardo della pubblicazione dei dati auditel...

Indietro
Alto Basso