se non sbaglio telenorbaalessandro21 ha scritto:Copertura in Puglia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non sbaglio telenorbaalessandro21 ha scritto:Copertura in Puglia?
Sì, l'hanno appena trasmessa (era domenica sera).. in pratica un "comizio" di mezz'ora o poco più dove ha parlato solo Santoro (almeno dal momento in cui ho iniziato a vederlo)...rob7417 ha scritto:Sul TG di RTV38(toscana,la spezia,marche,umbria),hanno confermato la trasmissione, e che domani sera(o stasera,ho visto stamani ma presumo era una replica di ieri) trasmetteranno anche una serata da padova presentata da santoro
pietrino82 ha scritto:Ma free sul satellite nulla?
Speriamo di no
Non ancora... appena uscirà un elenco di tutte le emittenti collegate lo sapremopietrino82 ha scritto:Si sa se Andrà In chiaro su Hot Bird?
grazie
grazie come sempre!ale89 ha scritto:Non ancora... appena uscirà un elenco di tutte le emittenti collegate lo sapremo![]()
bardovr ha scritto:Pertanto sul satellite presumibilmente potrà andare solo su Sky per i soli abbonati, altrimenti il prodotto scadrebbe di valore per le tv regionali che non avrebbero un'esclusiva free.
MyBlueEyes ha scritto:
beh penso che la presenza di santoro incrementerà...bardovr ha scritto:Si tenga conto che si tratta di emittenti regionali o interregionali di primo livello, spesso leader nelle proprie aree e per fare spazio a Santoro hanno dovuto cancellare programmazioni già in palinsesto con relative coperture pubblicitarie. Se hanno accettato la cosa è perchè sperano in un incremento vertiginoso degli ascolti rispetto alle loro medie.
BlackPearl ha scritto:La Rai non può acquistare il programma adesso... Anche perchè se no tutti gli accordi con le tv locali andrebbero a p.... non ci sarebbe più guadagno per loro