Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

adriaho ha scritto:
apprendo oggi che per quanto riguarda Videolina al momento non ce ufficialità, ma solo accordi preliminari

adriaho se sei interessato alle emittenti del bouquet di SKY sappi che PrimoCanale è entrato ufficialmente nel progetto.

PrimoCanale: 11662V 27500 3/4

ah grazie 1000... Più che altro vorrei che una sarda lo trasmetta... speriamo l'ufficialità per videolina arrivi

Notizie fresche fresce..

La raccolta pubblicitaria del programma verrà raccolta da "tiscali advertising"
Domenica 9 ottobre si avranno nuovi dettagli sul programma, e immagino si saprà anche il modo per contribuire

Ultima modifica:
Qualcuno sa se ci sarà anche Telereggio nel progetto? L'altro anno c'era...

Il sito è online: www.serviziopubblico.it

Nel video Santoro conferma la data di giovedì 3 novembre per la prima puntata del programma e ribadisce l'importanza della donazione di 10 euro per la riuscita del progetto. Avverte inoltre di conservare la ricevuta della donazione perchè si rivelerà importante in futuro. Quest'ultimo punto mi lascia perplesso, ma sono felice di questa iniziativa.

Non sono molto d'accordo con i 10 euro, non è così che si risolvono le cose, e non è così che si leverà il marcio dalla tv pubblica... La priorità è che la tv pubblica torni come prima (anzi migliori) e che programmi come quello di Santoro e della Dandini possano tornarci, non devono avere come scopo quello di andare in onda altrove, perchè non potrà funzionare a lungo...

Telenuovo ha annunciato che trasmetterà il programma di Santoro. Quindi tutto il Veneto, Mantova e buona parte del Trentino Alto Adige sono coperti.

Santoro apre sul web il Servizio Pubblico e chiede 10 euro per i Comizi d’Amore

"....Come annunciato nei giorni scorsi, Michele Santoro e la sua squadra approdano sul Web con il sito www.serviziopubblico.it dell’associazione omonima (Servizio Pubblico) costituita per la raccolta di fondi per il nuovo programma Comizi d’Amore, in onda dal 3 novembre su Internet e su una rete di tv locali sul digitale terrestre e su Sky (Telelombardia, Antenna 3, Rtv 38, TeleCapri, Videolina, Telefriuli, Antenna Sicilia e Primo Canale, Telenuovo, Telestudio)....
....Il popolare giornalista e conduttore esordisce sul nuovo sito con un lungo intervento video, intitolato “10 euro di tivvù“, con il quale chiede appunto al suo pubblico un contributo per fare partire la nuova stagione tv multipiattaforma della squadra di Annozero e per divenire azionisti dell’associazione. Online anche la prima esclusiva del sito, l’intervista di Francesca Fagnani a Iman Fadil, testimone nel processo Ruby. Zerostudio’s, la società editrice del programma, conta di mandare in onda in tv e sul Web 25 puntate, dal costo di 250 mila euro cadauna, anche se, a detta di Costantino Federico editore di TeleCapri, per ora sono in calendario solo 8 puntate...."

http://www.tvdigitaldivide.it/2011/...ubblico-e-chiede-10-euro-per-i-comizi-damore/

Come Telestudio spero e penso intendano Telestudio Piemonte.... molto bene :)
Ora ho chiesto conferma a loro e vediamo se mi rispondono :)

ale89 ha scritto:
Come Telestudio spero e penso intendano Telestudio Piemonte.... molto bene :)
Ora ho chiesto conferma a loro e vediamo se mi rispondono :)

Ok, grazie Ale. Si sa qualcosa dell'Emilia Romagna?

No non so nulla :( Però penso che a giorni sul sito metteranno la cartina con le regioni con scritto le emittenti che si collegheranno :)

Zerostudio’s, la società editrice del programma, conta di mandare in onda in tv e sul Web 25 puntate, dal costo di 250 mila euro cadauna, anche se, a detta di Costantino Federico editore di TeleCapri, per ora sono in calendario solo 8 puntate.

Fatemi capire, quindi per ogni emittente la messa in onda di ogni puntata costa ben 250 mila euro? Non sarebbe più giusto ripartire questa spesa per il numero delle emittenti che lo mandano in onda?

Ultima modifica:
Sul TG di RTV38(toscana,la spezia,marche,umbria),hanno confermato la trasmissione, e che domani sera(o stasera,ho visto stamani ma presumo era una replica di ieri) trasmetteranno anche una serata da padova presentata da santoro

Dovrei riuscire a vederlo anch'io, perchè un canale locale campano che si riceve anche nel Lazio Sud (Telecapri) rientra tra le tv collegate.

Sempre interessanti, secondo me, le trasmissioni di Santoro, indipendentemente dal fatto che lui sia schierato da un certa parte.

Santoro su Sky

Perche' sky non da un canale vero e proprio invece di una finestra active per di TG24 per trasmettere la sua trasmissione Comizi d'amore?

non è solo una finestra active, è un canale vero e proprio disponibile sul 504. skyuno quella sera è già impegnato con xfactor ;)

Ultima modifica:
E' anche troppo quella finestra per un programma che va gia' su telecapri...

Indietro
Alto Basso