Ma che centra telecapri scusa?surplusjlo ha scritto:E' anche troppo quella finestra per un programma che va gia' su telecapri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che centra telecapri scusa?surplusjlo ha scritto:E' anche troppo quella finestra per un programma che va gia' su telecapri...
Che se li sogni!SATRED ha scritto:
pietro89 ha scritto:il giornale non aveva anticipato lo sbarco di santoro su cielo?![]()
250mila euro è il costo di una singola puntata del programma (pagato da chi produce il programma), non il costo alle emittenti. i 10 euro sono una richiesta a chi li vuole dare autonomamente, ben diverso dai 700mila euro di noi italiani richiesti dalla signora Lei per distruggere la Rai.Saturn891 ha scritto:Zerostudio’s, la società editrice del programma, conta di mandare in onda in tv e sul Web 25 puntate, dal costo di 250 mila euro cadauna, anche se, a detta di Costantino Federico editore di TeleCapri, per ora sono in calendario solo 8 puntate.
Fatemi capire, quindi ad ogni emittente la messa in onda di ogni puntata costa ben 250 mila euro? Non sarebbe più giusto ripartire questa spesa per il numero delle emittenti che lo mandano in onda?
warhol_84 ha scritto:Altra scelta commercialmente suicida non averlo affidato a Cielo. Quanto ci vuole per cambiare il direttore di quel canale che sta facendo un disastro dopo l'altro?
ale89 ha scritto:Come Telestudio spero e penso intendano Telestudio Piemonte.... molto bene
Ora ho chiesto conferma a loro e vediamo se mi rispondono![]()
Di locale anche telestudiowaltersamuel ha scritto:praticamente delle tv che trasmisero fta rai per una notte son rimaste solo telenova,e tv e youdem
Ho molti dubbi che vada fta
odut86 ha scritto:Mah, non dico vada bene ma x esempio MasterChef secondo me sta facendo degli ascolti importanti (per una rete di questo tipo si intende)... Poi secondo me le paure erano principalmente due: possibili ritorsioni politiche, soprattutto in un momento importante e delicato come quello del beauty contest, e problemi editoriali (di responsabilità editoriale ma anche di impostazione di palinsesto)... SKYtg24, con questo stratagemma della trasmissione della finestra eventi, come se fosse una manifestazione in piazza o qualcosa di simile, praticamente se ne lava un po' le mani... cioè secondo me dice: io faccio semplicemente una ritrasmissione, ma non ho responsabilità di alcun tipo, quindi vedetevela con lui!!Poi naturalmente questa è come la vedo io..
allora santoro aveva ragione quando parlava di skypietro89 ha scritto:Tv: Santoro, Comizi d'Amore anche su Sky
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27555
il canale è il 504, SkyTg24 Eventi![]()
Isg71 ha scritto:quindi chi ha disdetto/non ha il pacchetto news la prende nel fondoschiena ?
BlackPearl ha scritto:Guarda che Sky TG24 è aperto a tutti i clienti sky!
Isg71 ha scritto:sky tg24 sì, ma anche il canale eventi ?