Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Altra scelta commercialmente suicida non averlo affidato a Cielo. Quanto ci vuole per cambiare il direttore di quel canale che sta facendo un disastro dopo l'altro?

dopo l'anticipazione de IL GIORNALE, ecco la conferma ufficiale che il programma Santoro andrà in onda anche su SKYtg24 Eventi:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27555

PS nell'articolo si dice che l'anno scorso ben 2 milioni e mezzo circa di abbonati SKY seguiva Santoro su Rai2... Credo sia un dato molto rilevante! Se l'avessero trasmesso in esclusiva su SKY... ;)

Ultima modifica di un moderatore:
il giornale non aveva anticipato lo sbarco di santoro su cielo? :D

pietro89 ha scritto:
il giornale non aveva anticipato lo sbarco di santoro su cielo? :D

Infatti anch'io avevo i miei dubbi quando l'ho letto, però (almeno stavolta) avevano ragione...! ;)

Saturn891 ha scritto:
Zerostudio’s, la società editrice del programma, conta di mandare in onda in tv e sul Web 25 puntate, dal costo di 250 mila euro cadauna, anche se, a detta di Costantino Federico editore di TeleCapri, per ora sono in calendario solo 8 puntate.

Fatemi capire, quindi ad ogni emittente la messa in onda di ogni puntata costa ben 250 mila euro? Non sarebbe più giusto ripartire questa spesa per il numero delle emittenti che lo mandano in onda?
250mila euro è il costo di una singola puntata del programma (pagato da chi produce il programma), non il costo alle emittenti. i 10 euro sono una richiesta a chi li vuole dare autonomamente, ben diverso dai 700mila euro di noi italiani richiesti dalla signora Lei per distruggere la Rai.

warhol_84 ha scritto:
Altra scelta commercialmente suicida non averlo affidato a Cielo. Quanto ci vuole per cambiare il direttore di quel canale che sta facendo un disastro dopo l'altro?

Mah, non dico vada bene ma x esempio MasterChef secondo me sta facendo degli ascolti importanti (per una rete di questo tipo si intende)... Poi secondo me le paure erano principalmente due: possibili ritorsioni politiche, soprattutto in un momento importante e delicato come quello del beauty contest, e problemi editoriali (di responsabilità editoriale ma anche di impostazione di palinsesto)... SKYtg24, con questo stratagemma della trasmissione della finestra eventi, come se fosse una manifestazione in piazza o qualcosa di simile, praticamente se ne lava un po' le mani... cioè secondo me dice: io faccio semplicemente una ritrasmissione, ma non ho responsabilità di alcun tipo, quindi vedetevela con lui!! ;) Poi naturalmente questa è come la vedo io..

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Come Telestudio spero e penso intendano Telestudio Piemonte.... molto bene :)
Ora ho chiesto conferma a loro e vediamo se mi rispondono :)

Ok, ale, facci sapere...anche se però credo che, essendoci tra le emittenti quelle del gruppo Mediapason (telelombardia, antenna3) per il Piemonte allora dovrebbe esserci Videogruppo (che fra l'altro ha già trasmesso in passato gli eventi di Santoro).

scusate ma come funziona?le tv che trasmettono mica pagano(sky 504 non credo che paghi e nemmeno le altre tv locali ed i blog)....secondo me c'è l'obbligo di trasmettere la sua pubblicità e le tv locali guadagnano spettatori trasmettendo

cmq aspetto anche io una fta

praticamente delle tv che trasmisero fta rai per una notte son rimaste solo telenova,e tv e youdem

Ho molti dubbi che vada fta

waltersamuel ha scritto:
praticamente delle tv che trasmisero fta rai per una notte son rimaste solo telenova,e tv e youdem

Ho molti dubbi che vada fta
Di locale anche telestudio ;)Infatti aveva già trasmesso rai per una notte ;)
Telenova che io ricorda non aveva trasmesso lìevento live ma solo in replica in seconda serata...

quindi chi ha disdetto/non ha il pacchetto news la prende nel fondoschiena ?

odut86 ha scritto:
Mah, non dico vada bene ma x esempio MasterChef secondo me sta facendo degli ascolti importanti (per una rete di questo tipo si intende)... Poi secondo me le paure erano principalmente due: possibili ritorsioni politiche, soprattutto in un momento importante e delicato come quello del beauty contest, e problemi editoriali (di responsabilità editoriale ma anche di impostazione di palinsesto)... SKYtg24, con questo stratagemma della trasmissione della finestra eventi, come se fosse una manifestazione in piazza o qualcosa di simile, praticamente se ne lava un po' le mani... cioè secondo me dice: io faccio semplicemente una ritrasmissione, ma non ho responsabilità di alcun tipo, quindi vedetevela con lui!! ;) Poi naturalmente questa è come la vedo io..

..esatto.. :D :D

Indietro
Alto Basso