Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Tralaltro questo sistema di diffusione nel mondo della radio funziona da anni. Una radio locale produce un programma di interesse nazionale e viene diffuso in un insieme di radio locali, in modo da raggiungere copertura nazionale

immagino telenorba qui da md.
visto gli ultimi spot "propagandistici" che incitano a cacciare il grande puffo da li.

li ho visti su tg norba :D
oddio è una campagna per migliorare la legge elettorale (roba persino condivisa da molti esponenti del centro destra)...

Poi Magistà come direttore mi pare abbastanza equilibrato

demonoid ha scritto:
Aggiornamenti importanti dal sito de Il fatto quotidiano:

<< L’ex conduttore della tv di Stato sta mettendo a punto un network di distribuzione capillare: oltre al web e ad alcuni canali della bouquet di Sky, il format sarà trasmesso anche da una cordata di canali areali, e cioè dalle televisioni locali più importanti e seguite di ogni regione italiana. >>

Questo significa che ogni regione italiana potrà seguire il programma gratuitamente sul satellite. E' la notizia che attendavamo tutti! ;) :D

Che bella l'iniziativa di Santoro, è nel suo piccolo una rivoluzione all'interno della TV italiana.

Già ;) E comunque non preoccupatevi che la trasmissione la vedremo da qualche parte... L'anno scorso non sapevo dove sbattere la testa perchè su internet andava a scatti, sky non ce l'avevo ancora, il satellite free neppure e nemmeno ora, ed ho scoperto che lo stavano trasmettendo su Telereggio :D La più classica delle tv locali (della mia zona).
Quindi andate tranquilli che almeno una delle vostre tv locali lo trasmetterà, e anche Sky sicuramente in uno dei suoi canali, locali o non.

Saturn891 ha scritto:
A via Li Campi a Capri stanno festeggiando, immagino.:D
certo che potevano farlo anche su retecapri,almeno aumentavano la qualità della programmazione...

adriaho ha scritto:
li ho visti su tg norba :D
oddio è una campagna per migliorare la legge elettorale (roba persino condivisa da molti esponenti del centro destra)...

Poi Magistà come direttore mi pare abbastanza equilibrato
ma s secondo te a che fine?

a parte gli scherzi, si, Magistà non ha mai deluso, è un giornalista di tutto rispetto, con una bella gavetta anche in USA :)

PS al momento non mi rappresenta nessuna forza politica.
chissà , tra qualche anno mi candido io, vi offro pizza e birra se mi votate. che ne dite? :D :D

so che retecapri è diffuso in ambito nazionale, ma telecapri? si vede fuori della campania? qua nel lazio, non mi sembra di riceverlo
o si appoggerà su canali locali, nelle altre regioni? ;)

xenokz ha scritto:
so che retecapri è diffuso in ambito nazionale, ma telecapri? si vede fuori della campania? qua nel lazio, non mi sembra di riceverlo
Vabbè tranquillo che ci saranno altre tv nella tua regione che lo trasmetteranno ;)

demonoid ha scritto:
<< ... distribuzione capillare: oltre al web e ad alcuni canali della bouquet di Sky,>>
... potrà seguire il programma gratuitamente sul satellite
Ancora con queste confusioni... scusatemi eh...

ma se viene tramesso da Sky
(che come è ben noto richiede una tessera a _pagamento_ )
come potete dire "gratuitamente" :eusa_wall: sul satellite?!?

Di gratuito rimangono solo le televisioni locali del TER_restre,
ma come si sa, la copertura territorale del terrestre locale non copre tutto il territorio...
(nel mio quartiere ad es... non si vede quasi nulla...)

cavallone ha scritto:

Di gratuito rimangono solo le televisioni locali del TER_restre,
ma come si sa, la copertura territorale del terrestre locale non copre tutto il territorio...
(nel mio quartiere ad es... non si vede quasi nulla...)
Perchè forse molti vedono sky = satellite? =Ovvio che le emittenti dall'800 in poi e non solo sono nel bouqet sky ma gratis...

Purtroppo da molti sky viene visto come il satellite in generale :( :(

cavallone ha scritto:

Io difatti mi riferivo ai canali FTA, non a quelli del bouquet di SKY. Non ho fatto analogia tra SKY e il satellite in generale...

ok per TeleCapri, ma siamo ancora in attesa della lista delle emittenti satellitari FTA!! :doubt:

apprendo oggi che per quanto riguarda Videolina al momento non ce ufficialità, ma solo accordi preliminari

xenokz ha scritto:

Telecapri è visibile in Campania, Basilicata, Molise, Puglia, costa ionica della Calabria e parte della Sardegna. E comunque, Comizi d'amore andrà in onda anche in altre canali locali. Per ora è ufficiale che andrà in onda su Telecapri, poi si aggiungeranno altre emittenti.

Saturn891 ha scritto:
Telecapri è visibile in Campania, Basilicata, Molise, Puglia, costa ionica della Calabria e parte della Sardegna. E comunque, Comizi d'amore andrà in onda anche in altre canali locali. Per ora è ufficiale che andrà in onda su Telecapri, poi si aggiungeranno altre emittenti.

si, immaginavo ;)

Indietro
Alto Basso