Tralaltro questo sistema di diffusione nel mondo della radio funziona da anni. Una radio locale produce un programma di interesse nazionale e viene diffuso in un insieme di radio locali, in modo da raggiungere copertura nazionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ufficiamente si..in più tra le righe.....demonoid ha scritto:il titolo della trasmissione è un omaggio a Pasolini.
demonoid ha scritto:Aggiornamenti importanti dal sito de Il fatto quotidiano:
<< L’ex conduttore della tv di Stato sta mettendo a punto un network di distribuzione capillare: oltre al web e ad alcuni canali della bouquet di Sky, il format sarà trasmesso anche da una cordata di canali areali, e cioè dalle televisioni locali più importanti e seguite di ogni regione italiana. >>
Questo significa che ogni regione italiana potrà seguire il programma gratuitamente sul satellite. E' la notizia che attendavamo tutti!![]()
![]()
Che bella l'iniziativa di Santoro, è nel suo piccolo una rivoluzione all'interno della TV italiana.
certo che potevano farlo anche su retecapri,almeno aumentavano la qualità della programmazione...Saturn891 ha scritto:A via Li Campi a Capri stanno festeggiando, immagino.![]()
ma s secondo te a che fine?adriaho ha scritto:li ho visti su tg norba
oddio è una campagna per migliorare la legge elettorale (roba persino condivisa da molti esponenti del centro destra)...
Poi Magistà come direttore mi pare abbastanza equilibrato
Vabbè tranquillo che ci saranno altre tv nella tua regione che lo trasmetterannoxenokz ha scritto:so che retecapri è diffuso in ambito nazionale, ma telecapri? si vede fuori della campania? qua nel lazio, non mi sembra di riceverlo
o si appoggerà su canali locali, nelle altre regioni?![]()
Ancora con queste confusioni... scusatemi eh...demonoid ha scritto:<< ... distribuzione capillare: oltre al web e ad alcuni canali della bouquet di Sky,>>
... potrà seguire il programma gratuitamente sul satellite
Perchè forse molti vedono sky = satellite? =Ovvio che le emittenti dall'800 in poi e non solo sono nel bouqet sky ma gratis...cavallone ha scritto:Ancora con queste confusioni... scusatemi eh...
ma se viene tramesso da Sky
(che come è ben noto richiede una tessera a _pagamento_ )
come potete dire "gratuitamente"sul satellite?!?
Di gratuito rimangono solo le televisioni locali del TER_restre,
ma come si sa, la copertura territorale del terrestre locale non copre tutto il territorio...
(nel mio quartiere ad es... non si vede quasi nulla...)
cavallone ha scritto:Ancora con queste confusioni... scusatemi eh...
ma se viene tramesso da Sky
(che come è ben noto richiede una tessera a _pagamento_ )
come potete dire "gratuitamente"sul satellite?!?
xenokz ha scritto:so che retecapri è diffuso in ambito nazionale, ma telecapri? si vede fuori della campania? qua nel lazio, non mi sembra di riceverlo
o si appoggerà su canali locali, nelle altre regioni?![]()
Saturn891 ha scritto:Telecapri è visibile in Campania, Basilicata, Molise, Puglia, costa ionica della Calabria e parte della Sardegna. E comunque, Comizi d'amore andrà in onda anche in altre canali locali. Per ora è ufficiale che andrà in onda su Telecapri, poi si aggiungeranno altre emittenti.