BlackPearl ha scritto:Si ma infatti era la prima frase che mi aveva tratto in inganno...Poi mi sembra che alcune volte quoti pezzi di articoli senza mettere il "quote" o le virgolette, poi magari mi sbaglio..!
metto la fonte. Quello basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Si ma infatti era la prima frase che mi aveva tratto in inganno...Poi mi sembra che alcune volte quoti pezzi di articoli senza mettere il "quote" o le virgolette, poi magari mi sbaglio..!
john2207 ha scritto:metto la fonte. Quello basta
ma anche chi se ne frega se non torna, Briatore in una trasmissione tv qualunque ha la stessa utilità di una patata marcia in un fritto di pesce.BlackPearl ha scritto:Altrimenti quando lo richiamarà dopo non tornerà più...![]()
Bluelake ha scritto:ma anche chi se ne frega se non torna, Briatore in una trasmissione tv qualunque ha la stessa utilità di una patata marcia in un fritto di pesce.
medesimi parametri di una settimana faSTANLEY_CASSIDY ha scritto:questa sera gli stessi parametri di 7 giorni fa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3241005&postcount=17577
ha anche un po' scoperto l'acqua calda dicendo così... peccato che quando abbiamo avuto per anni un ministro del turismo che si occupava solo di animali lui (e tanti altri) non apriva bocca. L'ha scoperto solo quando hanno messo la tassa di stazionamento sui superyacht che l'Italia non investe sul turismo, guarda che caso, sbandierandolo come motivazione per far togliere quella tassa. Ma per investire sul turismo serve impegno concreto, servono investimenti per la manutenzione del patrimonio artistico (ministero dei beni culturali non pervenuto, è pure tra quelli che ha meno soldi), per l'estensione della tecnologia (come si promuove un bed&breakfast o un albergo su internet se al massimo riesce ad avere una connessione 56k?), la promozione sul web (miliardi spesi per il portale italia.it che non ha mai funzionato, per fortuna ci pensano le regioni come con http://www.turismo.intoscana.it/ ) e la formazione di chi ci lavora a partire dalla scuola (tipo insegnare le lingue straniere, almeno 2, oltre al "the cat is on the table"). E magari togliere da Roma la capitale amministrativa liberando la città dai vincoli e problemi che la concentrazione di ministeri e enti vari provoca, facendola diventare veramente città turistica (te immagina un turista che ogni giorno non può andare da qualche parte perché ci sono cortei, manifestazioni, incontri politici di alto livello... un volta ci viene, la seconda manco se lo pagano).BlackPearl ha scritto:Però quando dice che l'Italia deve puntare di più sul turismo secondo me ha ragione...
Bluelake ha scritto:ha anche un po' scoperto l'acqua calda dicendo così... peccato che quando abbiamo avuto per anni un ministro del turismo che si occupava solo di animali lui (e tanti altri) non apriva bocca. L'ha scoperto solo quando hanno messo la tassa di stazionamento sui superyacht che l'Italia non investe sul turismo, guarda che caso, sbandierandolo come motivazione per far togliere quella tassa. Ma per investire sul turismo serve impegno concreto, servono investimenti per la manutenzione del patrimonio artistico (ministero dei beni culturali non pervenuto, è pure tra quelli che ha meno soldi), per l'estensione della tecnologia (come si promuove un bed&breakfast o un albergo su internet se al massimo riesce ad avere una connessione 56k?), la promozione sul web (miliardi spesi per il portale italia.it che non ha mai funzionato, per fortuna ci pensano le regioni come con http://www.turismo.intoscana.it/ ) e la formazione di chi ci lavora a partire dalla scuola (tipo insegnare le lingue straniere, almeno 2, oltre al "the cat is on the table"). E magari togliere da Roma la capitale amministrativa liberando la città dai vincoli e problemi che la concentrazione di ministeri e enti vari provoca, facendola diventare veramente città turistica (te immagina un turista che ogni giorno non può andare da qualche parte perché ci sono cortei, manifestazioni, incontri politici di alto livello... un volta ci viene, la seconda manco se lo pagano).
vivio ha scritto:Matteo Renzi, sindaco di Firenze candidato alle primarie del centro-sinistra, Maurizio Landini segretario della Fiom, (entrambi già ospitati in questa stagione)
e chi glielo fa fare? cmq credo possa essere una puntata abbastanza animata....AsRoccella1935 ha scritto:Se venisse a sorpresa Bersani ?
vivio ha scritto:e chi glielo fa fare? cmq credo possa essere una puntata abbastanza animata....
anche stasera feed con gli stessi parametri di queste ultime 2 settimaneSTANLEY_CASSIDY ha scritto:questa sera gli stessi parametri di 7 giorni fa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3241005&postcount=17577
vivio ha scritto:sesta puntata di Servizio Pubblico, intitolata La Crosta con Matteo Renzi, sindaco di Firenze candidato alle primarie del centro-sinistra, Maurizio Landini segretario della Fiom, (entrambi già ospitati in questa stagione) Guido Crosetto del Pdl, e lo scrittore Aldo Busi.
Il titolo della serata, La Crosta, prende spunto da una dichiarazione del presidente del Consiglio Mario Monti che recentemente ha spiegato come la questione della leadership sia ‘soltanto la crosta’ e che ‘quello che conta è cosa si farà con il potere grande che un governo e un parlamento hanno’. Il riferimento è ovviamente alle primarie del centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche.... ci si occuperà anche della vicenda dell’Ilva...
BlackPearl Mmh.. non credo... Se Briatore non faceva il suo show con la Costamagna anche quella puntata rischiava di essere noiosa... :D [/QUOTE ha scritto:per animata non intendevo litigi che fanno scintille ma una serie di discussioni animate e di un certo interesse... e nella puntata di ieri c'erano ...
la puntata Briatore-Landini per me è stata la peggiore ... anche se ravvivata dal siparietto con la Costamagna e da alcuni servizi o cifre da tenere a mente...
dopo alcune settimane con gli stessi dati, il feed di stasera http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3279035&postcount=18146 presenta alcune variazioniSTANLEY_CASSIDY ha scritto:questa sera gli stessi parametri di 7 giorni fa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3241005&postcount=17577