alessandro21 ha scritto:la ragazza ha studiato a Sanford![]()
![]()
L'ha ridetto di nuovo per due volte consecutive nel nuovo video.. peipAl peipAl! qualcuno le dica che la pronuncia è errataa!!!

UPDATE: si stimano ora 400.000 euro di donazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
PS copertura in puglia? sapete niente?
l'altra volta fu in replica...paolo68 ha scritto:Gruppo Norba, ovviamente. credo TGNorba24. Lo ha azzunziato ieri Magistà nel suo editoriale.
e due: telenorbaalessandro21 ha scritto:la ragazza ha studiato a Sanford![]()
PS copertura in puglia? sapete niente?
alessandro21 ha scritto:l'altra volta fu in replica...
@demonioid
400.000 €????????
io vedo che combinano e poi decido...adriaho ha scritto:li darò anchio 10 euro.
Repubblica tv potrebbe trasmetterlo... non mi stupirebbe...john2207 ha scritto:mi stupisce che santoro non abbia trovato spazio nel mux del gruppo L'espresso....
demonoid ha scritto:Io apprezzo molto l'iniziativa di Santoro, ma se il programma non andrà anche via sat FTA ne resterò molto deluso e con me credo molti.
peccato che io guardi solo il satellite, non ho il DTT.BlackPearl ha scritto:Di sicuro avrai qualche tv locale che lo trasmette... fidati
"Risposta da Youdem"
caro xxx,
qualche mese fa, in occasione della serata evento "rai per una notte", youdem fu la prima tv, e uno dei primi siti, ad offrire ospitalità a Michele Santoro. In occasione di un altra serata evento, quella trasmessa da bologna in occasione di un'iniziativa della fiom, dovemmo rinunciare solo perché eravamo impegnati con la trasmissione in diretta della conferenza sul lavoro del Pd da Genova.
Seguiremo anche "comizi d'amore" con la stessa amicizia, solidarietà e curiosità professionale che abbiamo sempre dimostrato. Questa volta si tratta però di un esperimento diverso, di una vera e propria serie di trasmissioni e non di un evento televisivo, di un tentativo di emanciparsi anche da meccanismi di "ospitalità" amichevole come quelli sperimentati in precedenza. Offrire un'ospitalità così prolungata sarebbe per noi troppo oneroso e probabilmente anche inopportuno, rispetto all'autonomia professionale di Santoro e alla nostra.
Ti ringrazio per l'attenzione, un saluto
demonoid ha scritto:peccato che io guardi solo il satellite, non ho il DTT.
Ci sono parecchie emittenti FTA, perchè non trasmettono il programma?? C'è Telenova, Teletirreno, ecc. Sarebbe una manna dal cielo per le proprie raccolte pubblicitarie. Non voglio assistere al programma in streaming sul web!!
Nel frattempo ho ricevuto una email di risposta da parte di Youdem, in cui si indicano una serie di scusanti per la mancata ospitalità del programma:
non era riferito a te alealessandro21 ha scritto:io non critico.
voglio prima vedere che prodotto offrirà santoro.
le mie 10€ se le deve guadagnare.
secondo me a quelli di alguer.it gli brucia per qualcosa... Parlano proprio loro con la loro televisione sfigata che neanche loro riescono a ricevereale89 ha scritto:Santoro: Comizi d'amore trasmesso forse in Sardegna su TCS, Videolina rinuncia in extremis
Fonte: QUI