Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

waltersamuel ha scritto:
si ignora che molta gente ha solo la parabolica in casa e sky magari lo hanno solo in una tv,si ignora che all'estero molta gente rimane fregata,,,su facebook invece di dare indicazioni trattano la gente come i deficienti incitandoli a cliccare mi piace e senza dire nulla

devo aimè quotare, le informazioni vengono date col dosatore per la nitroglicerina, mentre si insiste come un martello pneumatico sull'incremento dei fan e sulle donazioni. Anche se non si conoscono ancora tutte le emittenti che ospiteranno il programma, almeno si può inziare a indicare quelle che già hanno aderito no? E che diamine, quanta fatica potrà mai costare??

waltersamuel ha scritto:
si ignora che molta gente ha solo la parabolica in casa e sky magari lo hanno solo in una tv,si ignora che all'estero molta gente rimane fregata,,,su facebook invece di dare indicazioni trattano la gente come i deficienti incitandoli a cliccare mi piace e senza dire nulla
non così tanta...:)

Perfetto. Come avevo oramai preventivato non si parla di nessuna emittente FTA. Se è questa la lista definitiva dei canali è davvero una delusione. I donatori del satellite FTA sono utenti di serie B? Devono per forza abbonarsi a SKY? Non è così che si fa servizio pubblico. Io stimo Santoro, Travaglio e Vauro, non fraintendetemi, ma questa discriminazione degli utenti sat non mi va proprio giu.

Beh direi di tenere sott'occhio sul sat GBR poichè appunto teleroma 56 e T9 la trasmettono... ;)
Poi un emittente dovrà fare da "Feed" per le locali... chi sarà telelombardia?

ale89 ha scritto:
Beh direi di tenere sott'occhio sul sat GBR poichè appunto teleroma 56 e T9 la trasmettono... ;)
Poi un emittente dovrà fare da "Feed" per le locali... chi sarà telelombardia?

Telelombardia è l'unica emittente della lista che figura su king come parzialmente FTA. Dici che manderà in chiaro la trasmissione?

demonoid ha scritto:
Telelombardia è l'unica emittente della lista che figura su king come parzialmente FTA. Dici che manderà in chiaro la trasmissione?
Telelombardia è criptata 24/24 però potrebbero andare fta se farebbero da feed per le tv locali come già successo per rai per una notte e tutti in piedi...
Altrimenti... :(

e quindi in sardegna TCS (l'altra emittente di zuncheddu)... evidentemente non gli conviene mandarlo su videolina

demonoid ha scritto:
Perfetto. Come avevo oramai preventivato non si parla di nessuna emittente FTA. Se è questa la lista definitiva dei canali è davvero una delusione. I donatori del satellite FTA sono utenti di serie B? Devono per forza abbonarsi a SKY? Non è così che si fa servizio pubblico. Io stimo Santoro, Travaglio e Vauro, non fraintendetemi, ma questa discriminazione degli utenti sat non mi va proprio giu.

Quoto, straquoto e riquoto !!!
Stimo anch'io Santoro e proprio per questo mi rifiuto di pensare che non trasmetterà l'evento in chiaro via satellite!!! :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Pensavo a tutte quelle persone che vivono in zone disagiate, non hanno Sky
ma il decoder di Tivùsat o addirittura quello in chiaro... :crybaby2:
E guardate che nelle zone montane-collinari ce ne sono... :eusa_wall:
Senza contare, come avete fatto notare, i nostri connazionali all'estero...

masterone ha scritto:
Quoto, straquoto e riquoto !!!
Stimo anch'io Santoro e proprio per questo mi rifiuto di pensare che non trasmetterà l'evento in chiaro via satellite!!! :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Pensavo a tutte quelle persone che vivono in zone disagiate, non hanno Sky
ma il decoder di Tivùsat o addirittura quello in chiaro... :crybaby2:
E guardate che nelle zone montane-collinari ce ne sono... :eusa_wall:
Senza contare, come avete fatto notare, i nostri connazionali all'estero...
guarda io non ricevo telelombardia per esempio.

ripeto l unica speranza per il fta è gbr che trasmette il meglio della programmazione di t9 e teleroma 56(che lo trasmettono entrambe)...speriamo non ci sia un ordine forte di non trasmetterlo fta da parte di chi ha i diritti

waltersamuel ha scritto:
ripeto l unica speranza per il fta è gbr che trasmette il meglio della programmazione di t9 e teleroma 56(che lo trasmettono entrambe)...speriamo non ci sia un ordine forte di non trasmetterlo fta da parte di chi ha i diritti
mah..su gbr io speravo di poter vedere alcune delle telenovele che passano teleroma56 e t9 ma non ci sono neppure quelle, come programmazione è una rete strana..trascurata....potenzialmente potrebbe riscuotere un buon successo se la sapessero usare meglio...

massera ha scritto:
Ho saputo solo oggi che ci sarà anche Marco Travaglio in questa trasmissione (ma si poteva prevederlo)...
La presenza di Marco è essenziale, come lo era in Annozero. Viva Marco!

Indietro
Alto Basso