Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

....ma sarò l'unico al quale scoccia vedere persone di mediaset lavorare in rai, e guarda caso questi trasferimenti si vedono solo quando c'è berlusconi al governo? sarò l'unico cui scoccia vedere i ragazzi della de filippi catapultati a sanremo tanto per far aumentare le quotazioni del suo programma? ....sarò l'unico al quale scoccia vedere la rai snaturata da tutti questi nani e ballerini? ...minzolini ha rotto con tutti quegli editoriali con l'arroganza di spiegare i fatti al popolo ignorante, insomma se a berlusconi piacciono ferrara, minzolini, li assuma lui a spese mediaset non a spese degli italiani ...... Santoro antiberlusconiano, di sinistra? ...io lo trovo solo un gran provocatore che non piace nè a destra, nè a sinistra ....ma lo apprezzo perchè in fondo la vera natura dei suoi ospiti viene tutta fuori, insomma riesce a mostrare gli ospiti per quello che sono veramente ....invece i giornalisti assoldati da berlusconi non ci riescono, perchè sembra abbiano l'input che quelli della loro parte debbano sembrare più belli, più bravi, più puliti, più perseguitati, ecc. ecc. Non è che ce la possiamo prendere con i conduttori perchè la Gelmini quando argomenta sembra un'emerita ignorante, oppure La Russa sembra un violento estremista, Bondi ...un maggiordomo. Se uno non passa l'esame mica è tutta colpa del professore.

carcamagnu73 ha scritto:
Scusa, ho visto nell'elenco Telecapri ... intendi Retecapri ricevibile anche in lombardia al ch57 da Valcava o sono due emittenti diverse?

Telecapri e Retecapri sono due emittenti diverse, però dello stesso gruppo editoriale. La prima (fondata nel 1977) è un'emittente regionale ricevibile in Campania, basso Lazio, Molise, Basilicata, Puglia, parte della Calabria e parte della Sardegna. La seconda (fondata nel 1982) è un'emittente nazionale.

Non si sa se sarà trasmesso in 4:3 o in 16:9 vero?

Chissà se telereggio passerà al 16:9 con questa trasmissione... :lol: :D

Probabilmente sarà in 16:9... come poi sia mandato dalle locali è un mistero :D :lol:

Comunque... oggi alle 12.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di "Servizio Pubblico" dalla sede del FNSI.

tvblog scrive che il programma andrà in diretta su Deejaytv, a me sembra strano, forse su repubblicatv (mux2). Andrà in diretta su radio capital

alcuni siti riportano il canale deejay tv, ma ufficialmente non compare nella lista. Mi chiedo dove abbiano preso questa informazione :doubt:

Se vi può interessare per chi se l'avesse persa al canale 505 di sky sta andando in onda ripetuta la conferenza stampa di Santoro

Io penso che sia una bufala... anche perchè il gruppo l'espresso l'avrebbe mandato su repubblica tv...

Poi l'avrebbero annunciato sul sito... lo avrebbe scritto Repubblica, lo avrebbe detto santoro in conferenza

Fosse vero però sarebbe ottimo, anche sul satellite sarebbe apposto

Ultima modifica:
intanto da ieri su sky è iniziato a passare lo spot del programma...;)

adriaho ha scritto:
Io penso che sia una bufala... anche perchè il gruppo l'espresso l'avrebbe mandato su repubblica tv...

Poi l'avrebbero annunciato sul sito... lo avrebbe scritto Repubblica, lo avrebbe detto santoro in conferenza

Fosse vero però sarebbe ottimo, anche sul satellite sarebbe apposto

Su repubblica tv dovrebbero trasmetterlo, perchè se hanno indicato il sito www.repubblica.it vuol dire che repubblica lo trasmette sul suo canale streaming, che alla fine è lo stesso che vediamo in tv :)

In realtà è più conveniente mandarlo su DeeJay TV anzichè su Repubblica RadioTV perchè così è visibile anche in analogico...

Indietro
Alto Basso